Finita la scalata del terzo e ultimo piano arrivammo,c'erano tre stanze,entrammo nella prima "La stanza di Hunta",era così che si faceva chiamare,c'era un grande letto matrimoniale con un poggiatesta decorato con tantissime foto stampate e attacate su raffiguranti lui da piccolo le sue "evoluzioni" e alcune lo ritraevano con vari suoi amici e la sua famiglia,difatti non era tutto decorato,metà era ancora bianco,perché appunto come mi stava spiegando ci avrebbe messo le foto dei giorni che passavano,c'era un armadio enorme con tantissimi stikers con la scritta "Team Rowland" e altre cose del genere,un tappeto grigio tutto morbidoso(?),una bajour che quando veniva accesa faceva una luce blu notte,una televisione,un poof grande e nero con alcune scritte e infine una scrivania con un computer e una sedia.
Ad un tratto Hunter che aveva in mano la nostra foto prese dello scotch si avvicinò al poggiatesta e attaccó la nostra foto sulla superficie bianca
«L'inizio della nostra amicizia.»-Disse facendo un piccolo sorriso.
Uscimmo e entrammo nella prossima stanza "la stanza di Ashton" al centro della stanza poggiato al muro vi era un letto con le coperte dei minion di fianco ad esso un comodino giallo con sopra una lampada a neon(?)[tipo quello con i cosettini dentro che galleggiano e la luce che cambia colore,non so come spiegare hahahah]di fronte al letto c'era un armadio anch'esso giallo su cui erano attaccati vari poster di cartoni animati,che d'altronde anche io guardavo,infine un comó sempre giallo con sopra un piccolo televisore.
Ci trovammo davanti alla "Stanza di Brandon" io guardai Hunter che per un secondo esitò mi guardò di rimando e bussò,dall'altra parte della stanza si sentì una flebile voce dire «Avanti»,Hunter aprì la porta anzi la spalancò e si buttò sopra Brandon che urlò come un matto,Hunter si alzò e tutti e tre scoppiammo in una fragorosa risata la stanza era piccola con qualche poster qua e là letto spazioso con un poggiatesta decorato con vari stickers un comodino color ciliegio e l'armadio del medesimo colore,un tappeto verde e un televisore attaccato al muro dinnanzi il letto, «Bro,chi è questa ragazza?Hai fatto conquiste?!»-Disse Brandon guardando il fratello in modo malizioso «Lei...»-Disse Hunter«È la sorella di Nash e Hayes,sfortunatamente si è persa cerando una sua amica,ma ha avuto la fortuna di trovare me»-Disse in tono altezzoso«Che l'ho salvata da quella merda che c'è lì fuori,vero piccola Kara?» «Oh,signor Hunter sono davvero lusingata,è il mio cavaliere»-Dissi io facendo finta di svenire,Brandon guardò prima suo fratello e poi me,poi guardò entrambi e si mise a ridere come un idiota,era davvero solare come ragazzo,lui e Ashton si somigliavano molto «Piacere signorina Kara»-Disse dopo,Hunter lo guardò di traverso,«Piacere mio Brandon»-Dissi sorridendo.
STAI LEGGENDO
I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018
Roman pour Adolescents«Restammo immobili a fissarci. Un istante che mi sembró infinito. Abbastanza perché riuscissi a toccare le stelle e tornare indietro.» #689 in teen fiction 2/05/18