eight

115 10 0
                                    

«Quando ero più piccolo venivo preso in giro,dicevano che ero una nullità uno zero in tutta quella scuola,non valevo nulla,mi rubavano sempre la merenda mi trattavano come se io non fossi nulla,come se i miei sentimenti non contassero,come se fossi un intralcio qualcosa che compri ma poi non ti piace più perciò la butti,tutti quei bulli giravano intorno a me,non mi lasciavano pace.
Un giorno mentre tornavo a casa mi presero di soprassalto mi portarono in un vialetto e iniziarono a picchiarmi a riempirmi di insulti ad insinuare che tutto ciò che facevo era inutile come me,che dovevo fargli i compiti altrimenti mi avrebbero picchiato altre volte,infine mi lasciarono lì incapace di muovermi da solo in quel viale a me sconosciuto pieno di spazzatura,con un occhio nero,il labbro spaccato è il sangue che mi usciva dal naso,in quel posto incontrai Blake il mio migliore amico a cui devo la vita,mi ha salvato da lì e mi ha portato a casa sua,si è preso cura di me senza chiedermi nulla in cambio,dicendo che se c'era qualche altro problema avrei dovuto dirglielo,ma io troppo timoroso da tutte le minacce non ebbi il coraggio di dirgli nulla dopo quel giorno,da li diventammo cari amici,ma il bullismo continuava,le minacce erano sempre più frequenti così decisi di aiutare quegli stupidi bulli,iniziai a farmi sottomettere non potevo farci nulla e dirlo a Blake mi sembrava inutile in quel momento,perché avrebbe portato loro a farmi cose molto più brutte e farla pagare anche a lui,così tutti i giorni tornavo a casa con compiti su compiti da fare e se non li portavo per il giorno dopo avrebbero fatto qualcosa di brutto a Blake l'unica ragione del mio sorriso l'unica persona di cui mi fidavo quella che mi aveva salvato e continuava a stare al mio fianco,colui che non mi ha mai lasciato anche se le ragioni per farlo erano infinite.
Dopo poco però iniziarono a darmi dell'omosessuale perché stavo sempre con Blake e mai con delle ragazze,la consapevolezza di sapere che quello in effetti in parte era vero mi faceva strano,ho semrpe saputo di essere un po' diverso dagli altri,un po' più complesso ,lo ammetto ho avuto una cotta per Blake,ma oltre a lui mi piacevano anche le ragazze diciamo che ero e sono tutt'ora bisessuale,così un giorno decisi di fare il primo passo e dire a Blake ciò che provavo per lui,mi feci avanti e scoprì che anche per lui era lo stesso,ci demmo un bacio che non dimenticherò mai era strabiliante lui era la droga e insieme l'antidoto,stemmo insieme due anni,e ci dichiarammo apertamente a tutta la scuola,le critiche erano tante ma noi ce ne fottevamo,era quel tipo d'amore che ci potevi mettere tutto l'odio che volevi ma non sarebbe mai finito per delle stronzate,ma oltre ad essere il mio ragazzo era anche il mio migliore amico ,dopo quel tempo trascorso insieme ormai eravamo cresciuti e poco dopo il nostro anniversario del secondo anno ci lasciammo capendo che il nostro rapporto era diventato quello di prima solo migliori amici,niente di più niente di meno.
Lo ammetto tutt'ora provo ancora qualcosa per Blake,non è amore,ma lui è stato il mio primo amore
e si sa il primo amore non si scorda mai per alcun motivo.
Un giorno decidemmo di iniziare a fare video su youtube così creammo rispettivamente un canale,poco dopo venimmo presi nei Magcon e la nostra vita cambiò completamente iniziammo ad andare in tour a vedere tutte quelle persone che erano lì per noi,stavamo molto tempo insieme e col tempo ho stretto amicizia anche con gli altri,ogni tanto io e lui ci vediamo anche fuori dal nostro "lavoro" e la nostra amicizia diventa sempre più forte col passare degli anni,col tempo le critiche sono diventate meno frequenti fino a sparire del tutto,ovviamente ci sono le critiche degli haters ma di quelle poco importa,importa solo che da quel brutto momento della mia vita sono riuscito ad uscirne soprattutto grazie a Blake,e gli devo tutto.
Da pochi anni mio padre se n'è andato,mia madre lo ha lasciato perché lui picchiava lei me e i miei fratelli ripetutamente senza un motivo,se ne andava via al mattino e tornava a casa la sera ubriaco fradicio,non so se sono felice o triste a dire il vero,la cosa mi dà sollievo perché so che mia madre e noi non siamo più in pericolo lui è in Europa adesso e ha promesso in un momento da sobrio di non ritornare mai più che li stava bene con la sua nuova compagna,ero e sono tutt'ora felice che lui non ci sia più a distruggere la la nostra vita,ma sono un po' triste perché non avere una figura paterna come tu ben saprai non è una delle cose migliori,e mia madre ancora non riesce a voltare pagina,ho cercato sempre di proteggere mia madre invano,prendendo botte anche io e in quei momenti c'era sempre lui il mio salvatore Blake e ora sono qui felice,con te e lui al mio fianco,e a queste cose orami non ci penso neanche più,tra pochi giorni verrà a trovarmi,voleva farmi una sorpresa ma Jacob il mio pettegolo non è riuscito a tenerlo per se e me lo ha detto,io devo fare finta di niente sennò Jacob è un ragazzo morto,te lo farò conoscere quando verrà,fidati lo adorerai come faccio io tutt'ora.
Penso di aver detto tutto ora tocca a te.»-Finì lui sorridendo con le lacrime agli occhi.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora