eleven

92 8 0
                                    

Uscimmo dall'hotel Genn che era fuori ad aspettarci si girò verso di noi e rimase di sasso «Siete F-A-V-O-L-O-S-E»-Disse il ragazzo battendo le mani e iniziando a sclerare come una fan quando vede i miei fratelli,io e la mia amica ci guardammo e iniziammo a ridere «Grazie Genn»-Dicemmo all'unisono io e Violet,poco dopo Genn ci prese sotto braccio e ci incamminammo verso il posto stabilito da Violet, «Ah comunque stamattina mi ha chiamato Nash domandandomi di te e chiedendomi perché non rispondessi al telefono»-Disse la riccia,io la guardai e presi il cellulare che era spento,lo accesi e trovai 100 messaggi da Nash 200 da Hayes e 150 da Matthew in più altre 100 chiamate da tutti e tre «Bionda potevi dirmelo prima ora sai che farà la predica ad entrambe»-Dissi sbattendomi una mano sulla fronte porgendole poi il cellulare,lei guardò lo schermo «Ma non era Nash quello protettivo?»-Disse lei notando che i messaggi del fratello più grande erano di meno di quelli del più piccolo «É quello che mi sono chiesta anche io,non importa dopo risponderò a tutti»-Dissi.
Arrivati al posto prestabilito trovammo i tre fratelli messi in tiro,il più piccolo portava una maglietta gialla,un paio di pantaloncini blu delle all star bianche e per concludere i capelli tirati indietro,Brando aveva una maglia verde con il taschino un paio di shorts color jeans delle all star nere e i capelli come quelli del fratello precedente descritto,infine Hunter indossava una camicia a quadri rossa a maniche corte degli shorts neri e delle vans old skool classiche,quest'ultimo quando mi vide rimase di sasso,con la bocca spalancata per qualche secondo,finché prontamente la pazza commentò «Hey ragazzo chiudi quella bocca che ti entrano le mosche»,Hunter chiuse la bocca e sussurrò più a se stesso che ad altri un «È bellissima» che io sentì e a quell'affermazione arrossì «Beh ragazzi chi aspettate?Babbo Natale?Susu andiamo»-Commentò l'unica ragazza rimasta così iniziammo a camminare verso il ristorante per tutto il tragitto io e Hunter non ci siamo scambiati una parola ATTENZIONE TROPPO IMBARAZZO NELL'ARIA.
Arrivati al ristorante io mi sedetti affianco al piccolo Ashton dalla parte opposta c'era Hunter e tutti gli altri uno di fianco all'altro,iniziammo a parlare tutti del più e del meno fin quando non finimmo,Genn si offrì per pagare e dopo vari tentativi di persuasione noi tutti cedemmo «Beh ora che si fa?»-Domandò Gennaro dopo aver pagato,io e Violet ci scambiammo degli sguardi complici «E ora gelatooo!!»-Dicemmo entrambi per poi saltellare di qua e di la su qui tacchi vertiginosi con cui io per poco non caddi,i ragazzi annuirono e andammo a prendere il gelato dopo averlo finito i quattro complici lasciarono me e Hunter da soli ci fu silenzio per quasi dieci minuti ma lui ruppe il ghiaccio «Sei bellissima»-Disse diventando paonazzo dall'imbarazzo «Grazie»-Dissi io sorridendo «Beh,vogliamo fare un giro?»-Mi domandò il moro in tono imbarazzato io annuì così iniziammo a camminare senza una meta precisa,prendemmo a parlare di tutto,con lui mi sentivo così bene,«Quindi i tuoi fratelli e il tuo migliore amico ti hanno chiamato e mandato messaggi a raffica e tu non hai risposto a nemmeno uno?»-Disse trattenendo una risata,io annuì «E quando li chiamerò soprattutto Nash mi farà la predica,quel ragazzo è in grado di prendere il primo volo che gli capita sotto tiro e venire da Los Angele fino in Arizona»-Conclusi io scoppiando a ridere,ad interrompere quel bellissimo momento di il mio telefono che squillava PERCHÉ CAVOLO DIO MI VUOLE MALE E NEI MOMENTI PIÙ BELLI DEVE DISTRUGGERE TUTTO,Hunter è un buon amico la tipica persona di cui sai che ti puoi fidare,scansai via i miei pensieri e presi il cellulare dalla tasca e risposi senza neanche guardare il nome,era Genn anzi era Violet con il telefono di Gennaro «Kara saluta il tuo principe azzurro che dobbiamo andare,girati»-Io obbedì e vidi lei e gli altri tre intenti a spiarci «Che cavolo fate?Gli stalker adesso?»-Dissi io stringendo i denti «Su muoviti che andiamo» e così si concluse la chiamata guardai Hunter che capì al volo,ebbravo mi piace il ragazzo,ci alzammo e arrivati dagli altri ci salutammo con un bacio sulla guancia.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora