«Blake Robert Gray»-Si presentò il biondo «Kara Cheryl Grier,sorella di Nash e Hayes Grier»-Dissi io sorridendo e porgendo la mano al ragazzo di fronte a me che la strinse con decisione,fissò i suoi occhi nei miei,azzurro ghiaccio contro un banale marrone non mi sembrava giusto che i miei fratelli avessero preso da nostro padre e io da mia madre anche io volevo quei maledetti occhi azzurri,ritornando a noi mi persi per un secondo nei suoi occhi guardai i suoi lineamenti il suo naso piccolo e rotondo sulla punta,la sua altezza esagerata perché diciamocelo non sono la più bella della mia famiglia e non sono neanche alta come Nash,sono alta un metro e una cimice,in realtà non so neanche come faccio a guardarlo senza avere male al collo,è proprio un bel ragazzo...rimaniamo in quel modo per vari minuti fin quando un colpo di tosse non ci fece tornare alla realtà,lui sorrise e ci girammo entrambi nel posto da cui venne quel rumore e ovviamente era Hunter seduto sul bracciolo del divano di casa sua,Blake si grattò la nuca e si toccò i capelli nervosamente,io mi guardai i piedi,diamine Hunter poteva evitare,era così bello guardare il ragazzo in parte a me «Avete finito di mangiarvi con gli occhi?»-Disse Hunter in tono accusatorio,io diventai tutta rossa e mi girai dalla parte opposta «Hunter allora tutto bene?»-Disse il più alto tra i due,Hunter spostò lo sguardo da me al suo compagno «Si bro»-Disse lui sorridendo e battendogli il cinque i due iniziarono a parlare e il moro invitò me ad aggiungermi alla conversazione iniziarono a raccontarmi aneddoti dei due sugli anni passati,Blake non aveva intenzione di raccontare il punto in cui sono stati insieme «Oh e ti ricordi quando abbiamo fatto cadere la signora Smith dalle scale?»-Disse il biondo trattenendo una risata «Oddio,epicooo e ha iniziato a rimbalzare come una palla»-Continuò l'altro ridendo «E che mi dici delle tue relazioni Gray?»-Dissi facendo un ghigno alchè Hunter mi guardò male,ma io non ci feci caso «Beh,ho avuto alcune ragazze,ma niente di serio»-Commentò il ragazzo alzando le spalle «E...?»-Continuai io alzando un sopracciglio «Ecco em...Ho avuto un ragazzo solo uno,lui era fantastico e lo amavo alla follia,ora è il mio migliore amico»-Disse sorridendo «Boom,lo sapevo che lo avresti detto»-Esultai io «E questo ragazzo per caso si chiama Hunter Bryce Rowland?»-Continuai iniziando a ballare «Si»-Disse lui deciso per poi alzarsi e iniziare a ballare con me dandomi delle culate assurde e facendomi andare a sbattere contro al muro tipo dieci volte,poi si aggiunse il moro iniziando a twerkare,non era niente male il ragazzo,finito il momento di puro degrado decidemmo di andare a mangiare del gelato.
«Un cono con la nutella dentro,3 palline,nutella,oreo e cioccolato con della panna gli zuccherini a forma di stella e la cialda al cioccolato sopra»Dissi,presi il gelato guardandolo tutto soddisfatta,i due ragazzi mi guardarono male «Che volete voi due,ho fame e mi piace il gelato»-Dissi io in tono altezzoso «Guarda che a mangiare tutta quella roba ti viene il diabete»-Commentò il biondo,io lo guardai indignata «Non apprezzate la buonezza [so che non esiste] del gelato,ingrati»-Commentai per poi girare i tacchi e andare a sedermi su una panchina,presi il telefono feci una foto al gelato la mandai a Hayes e sotto la foto scrissi «Ci manchi fratellone😋😋» Hayes rispose dopo qualche minuto «Ma...lo voglio anche ioooo,sei malvagia😭»-Rispose lui «Ti voglio bene idiotaaa»-Inviai il messaggio misi il telefono in tasca e iniziai a gustarmi il mio gelato,arrivarono i migliori amici che si sedettero dinnanzi a me,alzai lo sguardo sui due,Blake mi guardò per poi farmi segno sul naso,io non capendo alzai le spalle Hunter alzò lo sguardo mi guardò negli occhi e scoppiò a ridere «Hai della panna sul naso scema»-Disse il moro ridendo per poi alzarsi e pulirmi la panna sul naso con un dito,un brivido mi pervase tutto il corpo come se mi avessero appena buttato dell'acqua gelida era uno strano effetto,era la prima volta che mi "toccava" in quel modo non ci feci molto caso e finito il gelato andammo a fare un giro per la città,io inciampai parecchie volte e quasi non morivo,a volte mi stupisco di me stessa,sono così goffa,ma anche quella giornata passò in fretta e mi divertì molto con i due.
STAI LEGGENDO
I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018
Teen Fiction«Restammo immobili a fissarci. Un istante che mi sembró infinito. Abbastanza perché riuscissi a toccare le stelle e tornare indietro.» #689 in teen fiction 2/05/18