twelve

90 7 0
                                    

Arrivammo in hotel entrammo nella nostra stanza io corsi in bagno mi cambiai mi buttai sul letto e presi il telefono per poi videochiamare Nash -KARA CHERYL GRIER PERCHÉ CAVOLO NON HAI RISPOSTO A NESSUN MESSAGGIO E SOPRATTUTTO A NESSUNA CHIAMATA?»-Disse il ragazzo dall'altro capo del telefono «Nash,scusa davvero ho avuto il telefono spento per tutto il tempo»-Dissi io facendo gli occhi dolci «Ragazzina non fare gli occhi dolci,giuro la prossima volta se non rispondi vengo fino in Arizona ti prendo da un orecchio e ti porto a casa»-Disse il moro «Va bene Nash scusa di nuovo»-Dissi io roteando gli occhi,lo sapevo che mi faceva la predica «Signorina,porta rispetto al tuo fratello maggiore,mi hai fatto preoccupare era da due giorni che non rispondevi»-Disse «Awww,il mio fratello e si preoccupa,comunque tranquillo ormai ho quasi sedici anni»-Dissi io altezzosa «Piuttosto dove diamine è Hayes?mi ha mandato 200 messaggi»-Domandai «In realtà lui ne ha mandati 100 i restanti sono miei,non rispondevi sul mio numero perciò ho pensato fossi arrabbiata con me»-Disse in tono disperato,io scossi la testa che idiota,come fa a pensare questo? «Beh,comunque è in cucina adesso lo chiamo,resta in linea»io annuì,sempre a mangiare pensa quel ragazzo pensai io accennando un sorriso,ne avrò pur preso da qualcuno,dopo qualche minuto sullo schermo comparve un esemplare di Hayes con alcune briciole sulla bocca «Kaaaa mi sei mancata»-Urlò,il ragazzo al suo fianco gli diede una gomitata e gli sussurrò un «Abbassa la voce stupido!»,io scoppiai a ridere e i due mi imitarono «Mancavi anche tu Hay», «Ti stai divertendo?»-Domandarono i miei due fratelli all'unisono «Si,ho conosciuto i fratelli Rowland»-Risposi io sorridendo «Qualcuno qui si è innamorataaa»-Commentò Hayes,idiota!ma che dice? «Sentiamo chi è il fortunato?»-Continuò il più grande «Hunter Rowland,ma non lo vuole ammettere»-Commentò Violet sedendosi affianco a me «Ohh,quel ragazzo ha stile»-Disse Hayes «Però non mi piace sei troppo piccola»-Si intromise Nash «Maddai Nashy ha sedici anni ormai!»-Disse la ragazza alla mia destra,cavolo ma io esistooo «Mhh,papà Nash ci penserà su»-Concluse quest'ultimo,continuammo a parlare per un po' di tempo e gli raccontammo tutto si fece tardi ed era ora di andare «Notte Ka»-Disse Hayes «Notte sorellina»-Disse il più grande «Notte fratelloni»-Conclusi io chiudendo la chiamata.
Andai sulla chat con Matt gli spiegai la situazione e gli promisi di chiamarlo il giorno dopo infine mi infilai nelle coperte e mi addormentai era stata una lunga giornata.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora