one

208 13 2
                                    

Girovagavo per le strade affollate di Phoenix in cerca di Violet [sua migliore amica che ha diciotto anni ed è più infantile di lei che ne ha quindici e sedici da compiere hahahah]invano,mi ero persa,maledizione,stanca per la lunga camminata fatta,decisi di sedermi vicino ad un grande edificio,presi il telefono dalla tasca anteriore della mia giacca di pelle e digitai sul mio iPhone il numero di Vio,ma sfortunatamente non rispose,cercai di contattarla in qualunque modo,ma inutilmente,ormai non aveva senso provare a chiamare uno dei miei due fratelli Nash o Hayes,tanto che potevano fare loro?Non potevano venire da Los Angeles fino in Arizona,mi rassegnai,così per rilassarmi spinsi la testa in dietro sul piccolo pilastro dietro di me e pensai a cosa potevo fare,si fecero le 8pm e nelle strade di Phoenix ormai non si vedeva anima viva,ad un tratto vidi svoltare da una via un ragazzo abbastanza altro,occhi verde smeraldo,capelli neri come la pece con un ciuffo biondo palesemente tinto,indossava una giacca mimetica,una maglia bianca un po' trasparente,un paio di jeans strappati sule ginocchia,delle superstar bianche a strisce nere e dei "bellissimi"calzini color verde fluo che mi fecero spuntare un piccolo sorriso,davano quel tocco in più.
Decisi di alzarmi e andare da quel bellissimo ragazzo,mi avvicinai a lui e gli toccai leggermente la spalla,lui si giró e mi sorrise.
«Hey scusa il disturbo,ma mi sono persa e mi chiedevo se tu sapessi dove mi trovo»-Dissi facendo un sorriso a 32 denti,lui mi sorride di rimando
«Certo siamo a [immagina,puoi]»-Disse lui
«Oh grazie mille...Uh...»
«Hunter,Hunter Rowland tu?»
«Kara Grier»
«Aspetta,ma sei la sorella di Nash e Hayes?»-Disse sorridendo
«Em si..Li conosci?»
«Eccome se li conosco siamo amici da tanto»-Io sorrisi istintivamente,quel ragazzo era qualcosa di magnifico,fossette fantastiche occhi quasi da gatto,mi incantai per un secondo,lui mi risveglió dal mio stato di "trans" scuotendomi leggermente
«Hey Kara ci sei?!»-Disse il ragazzo di fronte a me.
«Uhm..Certo,scusa,ma io non ti ho mai visto a casa nostra»-Dissi incerta
«Ah si non vengo sempre lì però io e i tuoi fratelli ci sentiamo spesso,ma se posso sapere,come mai sei qui?»
«Sono qui con la mia migliore amica Violet Kareu,siamo venute perché lei doveva incontrarsi con un ragazzo italiano,un certo Gennaro Raia,e nel camminare tra la folla ci siamo perse di vista,e il mio telefono non prende linea purtoppo»-Dissi abbozzando un piccolo sorriso,lui mi prese il braccio.
«Vieni con me a casa mia poi chiameremo la tua amica,ma ora non stare qui da sola,è pericoloso andare a giro per le strade di Phoenix di sera da soli.»-Disse lui,io annuì e lo seguì.
Quel ragazzo mi dava tanta sicurezza solo con uno sguardo,era strana come cosa,non mi sono mai fidata di nessuno prima d'ora,tranne di Violet,ma questo poteva essere un piccolo grande cambiamento.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora