Eravamo passati dall'hotel e io avevo messo un costume verde fluo con le righe nere[c'avete presente no?quello che vanno di moda]un crop top nero e degli shorts,arrivammo in spiaggia e subito ci trovammo davanti Violet con Gennaro,io iniziai a correre verso di lei e gli saltai addosso,conobbi Gennaro e lei conobbe i fratelli Rowland,la giornata passò velocemente,ormai era sera «Hey,Kara ti va di venire a fare un giro con me sul lungomare?»-Mi chiese Hunter un po' imbarazzato «Certo»-Dissi io senza esitare,dovevo ammetterlo,lui mi piaceva molto anche se lo conoscevo da poco era come se ci fosse stato un colpo di fulmine,amore a prima vista,iniziammo a camminare sul lungo mare,ad un tratto Hunter si fermò io mi fermai con lui,mi prese il braccio e mi avvicinò a lui, «Sai di essere bellissima?»-Disse lui sorridendo «Grazie»-Dissi arrossendo,poi mi abbracciò, «Sei una delle poche persone a cui voglio davvero bene,è come se il destino ci abbia fatti incontrare,ci conosciamo da poco lo so ma penso di aver vissuto più esperienze con te che con chiunque altro,sei davvero una persona fantastica l'unica ragazza con cui ho parlato per una notte intera della mia vita,sei una delle poche che quando è entrata in casa mia non mi ha invidiato,una delle poche che quando ha visto che mio padre non c'era non ha fatto nessuna domanda,molto probabilmente perché anche tu un padre non lo hai più,perciò ho deciso di raccontarti il perché,perché non ho una figura paterna al mio fianco,sei pronta?-Disse lui sorridendomi per la milionesima volta e facendomi perdere un battito,«Hunter sei davvero carino,penso anche io tutto ciò che hai detto,poi adoro il tuo sorriso i tuoi modi di fare,non ho mai avuto amici veri nella mia vita oltre a Violet e qualche altra persona,tutti mi hanno pugnalato alle spalle,e spero che la nostra amicizia duri per molto tempo,davvero grazie di esistere,ringrazio il destino che ci ha fatto incontrare,sono pronta raccontami tutto ciò c'è vuoi raccontare,sappi che però poi sarà il mio turno,tutta la mia vita raccontata a te.»
STAI LEGGENDO
I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018
Ficção Adolescente«Restammo immobili a fissarci. Un istante che mi sembró infinito. Abbastanza perché riuscissi a toccare le stelle e tornare indietro.» #689 in teen fiction 2/05/18