seventeen

115 6 0
                                    

Fui presa alla sprovvista e mi ritrovai tra le braccia di Hunter a mo dì sposa per poi essere buttata violentemente nella piscina sottostante affondai nell'acqua gelida che al primo impatto mi fece raggelare il sangue nelle vene i miei capelli legati in una coda fatta a casaccio a causa della pressione dell'acqua si sciolsero facendomi perdere l'elastico sul fondo della piscina aprì per qualche secondo gli occhi che iniziarono a bruciare dopo qualche secondo i vestiti che non avevo ancora cambiato dato che non avrei fatto il bagno si inzupparono d'acqua e io maledì mentalmente il ragazzo per avermi buttato in quella stupida piscina,riemersi dopo qualche secondo che a me sembrò un eternità,aprì gli occhi di scatto e iniziai a nuotare verso la scalinata per poi posare i miei piedi su i piccoli scalini,finalmente misi i piedi fuori dall'enorme quantità d'acqua nella quale fui buttata senza preavviso stropicciai gli occhi e strizzai i capelli guardai Hunter e con uno sguardo lo incenerì,iniziai a fare dei piccoli passi verso di lui i suoi fratelli e il suo migliore amico che sapevo perfettamente che erano d'accordo con il piano creato dal ragazzo dai capelli corvini i quali stavano perdendo il colorito biondo che avevano alla punta facendoli ritornare neri come la pece,non li avrei mai perdonati,arrivai davanti ai quattro ragazzi li guardai e corsi in casa,fradicia d'acqua,iniziai a sgocciolare dappertutto,sui rispettivi letto dei ragazzi,in cucina in bagno,poi presi la maglia preferita di ognuno,corsi verso la piscina e buttai gli indumenti dentro quest'ultima subito vidi Hunter Ashton e Blake fare una faccia sconvolta io feci un ghigno infine Brandon si buttò subito in acqua per salvare la sua amata maglietta della supreme,inutile dire che scoppiai a ridere vedendo il castano ormai biondo platino a causa della decolorazione che aveva effettuato ai suoi capelli recuperare una maglietta che poco prima era  stata sporcata da pancakes e altre cose indefinite i ragazzi in parte a me lo seguirono a ruota e dopo vari tentativi Brando riuscì finalmente a prendere la sua adorata maglietta zuppa d'acqua e ad uscire dalla "pozza d'acqua" «Stronza»-Sibilò il finto biondo platino,io risposi con una linguaccia,lui si avvicinò a me con l'intento di abbracciarmi,ma era solo un inganno infatti mi buttò di nuovo in quella grossa piscina fui seguita poi dai ragazzi e passammo tutta la giornata a divertirci come dei matti.

Uscita dalla doccia e dopo essermi asciugata e messa in "tiro" aspettai i ragazzi fuori casa mente messaggiavo con Nash e gli altri,quella sera dopo il divertimento in piscina saremmo andati in discoteca con la coppietta "Vionnaro" che gentilmente era venuta a portarmi i miei vestiti e aveva approfittato rimanendo in casa Rowland a prepararsi,dopo svariati minuti passati a mandare foto sceme nel gruppo su whatsapp in cui eravamo inseriti io e miei due fratelli Cameron,Matthew e praticamente tutti gli amici dei miei fratelli che io conoscevo,tutti uscirono dall'abitazione,io mi girai bloccai il telefono e battei le mani tra loro «Finalmente ragazzi miei ce l'avete fatta,non siete morti per colpa di Stefan Salvatore che avrebbe fatto di voi una scultura dissanguata e ricomposta alla perfezione»-Quasi urlai io per poi beccarmi varie occhiatacce dai presenti,tranne Blake,lui mi guardò perplesso «Stai dicendo che c'è un serial killer a piede libero e che potrebbe uccidere tutti quanti,dissanguandoci mettendo i nostri pezzi insieme per poi creare un mostro vivente che ammazzerebbe tutte le nostre famiglie e il mondo finirebbe per sempre di esistere??»-Disse il biondo mettendosi una mano davanti alla faccia in segno di paura,io lo guardai per poi sbattermi una mano sulla faccia «No Bla-»-Mi interruppi subito vedendo la faccia del ragazzo dagli occhi color cielo guardarmi speranzoso con la convinzione che la sua storia potesse essere vera,sospirai e girai i tacchi sorridendo per la stupidità che ogni tanto il ragazzo mostrava.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora