Presi il telefono in mano con lo sguardo confuso,la mia crush mi stava chiamando sclerai in aramaico antico a bassa voce poi mi ricomposi e trascinai il mio dito sull iphone sottostante per rispondere alla chiamata.
«Pronto Cam?»-Dissi io
«Hey Kara,utto bene?»-Rispose lui
«Umh,si tutto bene tu?»
«Si va avanti piccola guerriera,tra poco diventi grande eh»-Disse lui,"piccola guerriera" amavo quel nomignolo me lo aveva dato Cam quando ero più piccola,sostenendo che continuavo ad essere forte nonostante tutto.
«Siii,sono troppo felice,peccato che tu e gli altri non ci sarete,mi diverto qui»-Dissi guardando i 4 ragazzi dietro di me stesi per terra che continuavano a farsi la guerra «Ma ecco...mi mancate tutti»-Continuai in un sussurro
«Ohh,piccola anche tu ci manchi,soprattutto ai tuoi fratelli ogni giorno parlano di te,non so se verremo,mi dispiace se non saremo presenti»-Rispose lui con un pizzico di tristezza.
Io rimasi zitta per qualche secondo,avrei tanto voluto i miei fratelli presenti al mio compleanno
«Hey,biscottino ci sei?»-Disse Cam preoccupato,"biscottino" altro soprannome datomi da Hayes,amavo i biscotti,e adoravo il cibo come mio fratello.
«Si tutto bene,stavo pensando,nulla di che,non ti preoccupare»-Risposi io
«Umh...Okay,divertiti,ci sentiamo ciao piccolina»-Finì lui
«Ciao eroe»-Risposi io sorridendo per poi riattaccare.
I miei fratelli come avevo gia detto precedentemente erano la cosa più importante per me,avrei ceduto la mia vita per loro,mi mancavano tanto,erano come dei padri per me soprattutto Nash,non sentirli urlare tutto il giorno,non litigare per delle cagate per poi fare subito pace rendendoci conto che la causa per cui avevamo avuto quei battibecchi era una sciocchezza,non mangiare continuamente con Hayes,non guardare serie tv con Nash mi metteva tristezza,era passato solo un mese però già mi mancavano come se fosse passato un anno,loro e i miei amici erano la mia salvezza,sentì una mano sulla spalla che mi fece smettere di pensare,mi girai e vidi i due grandi occhi azzurri di Blake fissarmi «Hey tutto bene Kara?»-Chiese lui preoccupato vedendo la mia faccia abbastanza triste,«Umh,oh,si certo certo tutto bene»-Dissi sforzando un sorriso,lui mi guardò male si avvicinò al mio orecchio «Dopo mi racconti,non ci credo che non hai nulla»-Disse sussurrando,io annuì piano e le mie guancie diventarono un po' più rosse del solito,quel sussurro aveva provocato dentro di me qualcosa di indefinito,infine mi girai verso i tre rimasti «Beh avete intenzione di lasciare questa cucina così?Suu,aiutatemi»-Dissi battendo due pentole trovate per caso sul tavolino accanto ai fornelli,i quattro ragazzi si portarono le mani alle orecchie,io mi fermai e assegnai a ognuno un compito,Blake aspirava,Hunter puliva i muri,Ashton lavava per terra Brandon asciugava i piatti e io li lavavo infine tutti insieme pulimmo i fornelli e tutto ciò che restava,le cucina era pulitissima alla fine di tutto,guardai i ragazzi con soddisfazione e battei il cinque a ognuno di loro e urlammo insieme "STREPITOSI" a mo dì Glee prima di ogni gara di canto.
STAI LEGGENDO
I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018
Novela Juvenil«Restammo immobili a fissarci. Un istante che mi sembró infinito. Abbastanza perché riuscissi a toccare le stelle e tornare indietro.» #689 in teen fiction 2/05/18