fifteen

111 6 0
                                    

Aprì lentamente gli occhi li stropicciai e infine sbadigliai,mi ritrovai su un letto che non era quello su cui dormivo da 1 mese a questa parte,feci mente locale su dove mi potessi trovare e guardandomi attorno riuscì a capire vedendo Hunter e Blake che dormivamo per terra che dovevo essere nella stanza di Hunter,che poi perché quei due dormivano per terra?Non ricordo nulla e non abbiamo bevuto altrimenti non avrei neanche dormito dall euforia,mi stiracchiai e mi diressi in bagno,mi guardai allo specchio avevo il mascara sbavato,perché non lo avevo tolto?I miei capelli castani erano legati in una coda bassa tutta spettinata e il codino stava anche per scivolare via,sciolsi quella coda fatta a casaccio pettinai i capelli e sciacquai il viso dopodiché mi guardai allo specchio avevo una maglia bianca con la scritta thrasher e dei boxer della calvin klain probabilmente erano di Hunter,a meno che brandon sia diventato più alto in un giorno,scacciai via i pensieri e mi diressi verso la camera del ragazzo menzionato poco prima,aprì la porta e vidi che stava dormendo come una principessa chiusi la porta con delicatezza,che poi feci un rumore assurdo,ma heyy,non importa sono goffa come pochi,tanto nessuno mi aveva sentito,andai poi nella stanza di Ashton il letto con sopra le lenzuola dei simpson era vuoto così presupposi fosse giù a guardare la tv o a mangiare o a fare non so che cosa,guardai un attimo l'orologio appeso in corridoio che mostrava le 8:00 am,come cavolo avevo fatto a svegliarmi così presto?Menomale che non sono stata assalita da un vampiro anche se l'idea di diventare uno di loro non mi dispiaceva affatto,scesi le scale e arrivata in salotto trovai Ashton intento a guardare i cartoni in tv,la mia prima ipotesi era giusta BINGOOO,«Buongiorno piccolino»-Dissi riferendomi ad Ashton per poi sbadigliare «Giorno Kara»-Disse il piccoletto senza staccare gli occhi dal televisore,diamine i bambini erano proprio ossessionati dai cartoni,non che io non lo fossi stata,tutt'ora non mi dispiaceva guardarli,ma io posso,mi guardai intorno e sentì la mia pancia gorgogliare «Allora principino,hai già mangiato?»-Dissi,lui scosse il capo in segno di "no" «Mi sono svegliato da poco,gli altri tre dormono ancora?»-Aggiunse poi «Emh...Si e non so il perché ma Hunter e Blake sono per terra»-Dissi dubbiosa per poi grattarmi la nuca,lui mi guardò «Saranno caduti dal letto,ieri eravate tutti e tre nel letto insieme,non ricordi?»-Disse il bambino per poi girarsi di nuovo a guardare quella dannata televisione,mi stava partendo l'embolo inverso adesso lo avrei fatto staccare da quell'aggeggio «A dire il vero non ricordo,quando sono stanca mi addormento e del giorno prima non ricordo nulla ma fa lo stesso,ti va se prepariamo i pancakes e poi svegliamo quei dormiglioni?»-Dissi sorridendo al piccoletto lui in tutta risposta si alzò dal divano rosso su cui era seduto spense la televisione e mi prese la mano trascinandomi in cucina «PANCAKEEES»-Urlò saltellando io lo guardai e sorrisi presi il telefono e misi della musica di sottofondo,Shawn Mendes per la precisione,che anche essendo un amico di mio fratello non ero ancora riuscita ad incontrare,ma sapevo che se mai lo avrei visto gli sarei saltata addosso,lo amavo troppo,lasciai stare i miei pensieri e iniziai a preparare gli ingredienti,io presi uova,farina e latte,il mio socio si occupò di zucchero,lievito e burro,presi la padella e la poggiai sui fornelli per poi accenderli,Ashton mi lanciò letteralmente il pacchetto di burro in mano che nonostante il mio essere troppo goffa riuscì a prendere comunque,misi il burro sulla padella che sfrigolò emettendo un rumore come dei piccoli spari,poi continuammo con la ricetta e infine dopo vari tentativi dopo aver quasi mandato a fuoco la casa e aver fatto un casino in quella povera cucina che chiedeva di non essere usata per i prossimi 50 anni da noi due,i pancakes erano pronti presimo lo sciroppo d'acero apparecchiammo il tavolo alla fine guardai il mio amico cuoco soddisfatta e battemmo il cinque per poi correre di sopra a chiamare i 3 dell'ave maria entrammo nella camera del più piccolo fa i tre io presi la chitarra di Hunter che suonava nel tempo libero e  non sapendo usare quello strumento presi il presunto plettro e strimpellai cose a caso nell'orecchio di Brandon niente di minimamente udibile,non ero mica un portento come Shawn,ah prima o poi avrei imparato,era il mio sogno suonare quello strumento,insomma facevano male le orecchie anche a me non potevi immaginare il povero malcapitato che aveva quel suono odioso nell'orecchio,dopo qualche secondo il ragazzo sobbalzò e aprì gli occhi trovandosi me e suo fratello sul letto «Andate a fanculo mi avete fatto prendere un colpo»-Disse lanciando un cuscino nella mia direzione che prese prontamente la mia faccia per poi praticamente farmi capovolgere a terra «Guarda che non c'entro solo io»-Dissi alzandomi e guardandolo indignata «Babbano,alzati dal letto,la colazione è pronta»-Urlai,lui mi guardò male e si alzò per andare in bagno,io gli diedi un bacio volante che lui ricambiò con un dito medio,ahh tutti mi amavano,mi facevo amare dalle persone,io e il piccolo Ashton infine ci dirigemmo verso la stanza nella quale i due migliori amici dormivano sereni per terra uni sopra all'altro,come cavolo facevano?Blake che era più pesante non schiacciava Hunta?Bah non avrei mai capito quei due,Ashton mi passò una delle sue trombette dei minion e una la teneva in mano lui,mimai un conto alla rovescia,io avevo l'aggeggio malefico vicino all'orecchio del signorino Gray e lui vicino a quello di suo fratello,alla fine dell countdown suonammo le trombette e i due si diedero una testata io e il piccolo iniziammo a ridere fragorosamente «Ma che cazzo era?»-Urlarono i due con la voce impastata dal sonno «Suu,sveglia dormiglioni la colazione è prontaaa»-Urlai io per poi uscire dalla stanza seguita da Ashton che mi fece un sorriso complice per poi battermi il cinque.
Finalmente dopo 20 minuti i tre si presentarono in cucina i pancakes ormai erano freddi ma sarebbero stati buoni comunque perché noi siamo dei cuochi provetti«Signori e signore ecco a voi i fantastici pancakes di Ash e Kara-Dissi io sorridendo «Preparati con tanto amore»-Finì Ashton,Hunter Blake e Brandon ci guardarono e si sedettero ai rispettivi posti iniziammo a parlare di tutto e di più Hunter guardò Blake e i suoi due fratelli per poi puntare il suo sguardo su di me,quei ragazzi avevano qualcosa in mente lo sapevo «Andiamo in piscina pomeriggio?»-Propose Hunter «Piccolo problema,non ho il costume»-Risposi io «Mettiti i miei boxer basta che non metti quelli della calvin klain che sono troppo importanti,quelli li metto solo io,e per il sopra puoi indossare un top di mia madre penso ti vada bene»-Disse facendo spallucce io lo guardai mi alzai presi l'oro della maglietta lo
tirai su è mostrai al ragazzo dagli occhi verdi che per l'appunto indossavo quelli della calvin klain,in tutta risposta lui prese un pezzo di pancake e cerò di lanciarmelo addosso ma lo sfortunato a prenderselo in faccia fu Blake che era seduto al mio fianco,lui prese il burro e lo lanciò verso Hunter inutile dire che con la poca mira che hanno quei due ragazzi il cubetto andò a finire sui vestiti di Brandon «È la mia maglietta preferita»-Piagnucolò il ragazzo per poi lanciare un pezzo di cibo non identificato,così iniziò una vera e propria guerra con il cibo che finì quando mi suonò il telefono mostrando sullo schermo il nome di "Eroe❤️💪🏻" cioè Cameron.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora