ten

108 7 0
                                    

Arrivò Brandon che mi salvò da quel momento di imbarazzo,SANTO BRANDOOO, «Ragazzi,ha chiesto Violet se vogliamo andare a cena con lei e Gennaro»-Disse lui facendo la faccia da cane bastonato,io e Hunter ci guardammo per qualche secondo poi ci alzammo,come si faceva a dire di no a quel faccinoo??seguiti da Brandon raggiungemmo Violet e gli altri «Beh,Hunter & Co voi andate a casa a cambiarvi ci vediamo qui alle 8:30 pm»-Ordinò Violet in tono autoritario,i tre annuirono e andarono via,io guardai la bionda e iniziai a ridere seguita poi da Gennaro che si stava trattenendo dall'inizio della conversazione,la mia migliore amica ci guardò in tono di rimprovero e subito io e il mio socio smettemmo di ridere prima che perdesse le staffe,lei ci prese a braccetto e iniziò a camminare «Allora qualcuno qui si è preso una bella cotta eh»-Disse lei in tono pervertito,io mi guardai in torno «Hey dico a te signorinella»-Disse lei guardandomi «Ah si?e chi sarebbe la mia crush?»-Dissi incrociando le braccia «Cara la mia Kara,ti conosco da anni e so per certo che ti piace Hunter Bryce Rowland»-Disse lei facendo un ghigno,io diventai rossa come un pomodoro,«Ma cos,adesso mi dici come cavolo fai a sapere il suo secondo nome»-Dissi io basita,quella ragazza mi stupiva ogni giorno «Segreti del mestiere»-Disse ammiccando la ragazza «Poi Vio,come osi insinuare questo?»-Dissi io puntandole il dito «Lo vedo come lo guardi,sembra che tu non abbia mai visto un ragazzo in vita tua,sembra il tuo angelo»-Disse la ragazza «Semplicente perchè tu mi hai lasciata da sola in una città che non ho mai visitato per trovare il tuo bellissimo ragazzo»-Dissi io arrabbiandomi e puntando il dito contro Gennaro «Senza offesa Gennà»-Dissi sorridendogli,o almeno provando ad accennare un sorriso «Piccola devi smetterla di reprimere i tuoi sentimenti per colpa di quello che è successo con tuo padre,lo meriti di avere un ragazzo che ti vuole bene e Hunter è un bravo ragazzo»-Disse Violet sorridendomi e avvicinandomi a se per abbracciarmi,abbraccio in cui si aggiunse anche Gennaro «Mi sentivo solo»-Disse il ragazzo in sua difesa «Poi penso che Violet abbia ragione»-Disse lui sorridendomi o almeno provandoci,quello non era la sua specialità,non sapevo se il ragazzo dagli occhi color smeraldo mi piacesse o meno quindi annuì e basta.
Arrivammo finalmente in hotel Genn aprì la porta «Prima le signore»-Disse il ragazzo dal ciuffo ribelle così Violet entrò lasciando un bacio sulla guancia al ragazzo che arrossì leggermente fu il mio turno e infine Genn che chiuse la porta alle sue spalle.
Buttai il mio zaino per terra e mi catapultai sul letto Violet mi imitò «Io vado a fare la doccia,voi ragazze spettegolare pure»-Disse il ragazzo dalla chioma ribelle.
«Allora»-Cominciò la mia migliore amica «Tu piaci palesemente a Hunter e lo so che anche se non lo vuoi ammette a te piace lui»-Disse in tono ovvio lei «Quindi stasera,come é successo pomeriggio vi lasceremo soli»-Insinuò lei guardandomi maliziosamente «Così mi spaventi,cos'hai in mente pazza?»-Risposi io guardandola male «e tu per stasera dovrai essere bellissima come non lo sei mai stata»Concluse lei in tono trionfante,si alzò dal letto aprì quello che era "il mio armadio" e iniziò a rovistare,sembrava stesse cercando una cosa perduta anni prima,ad un tratto si girò con in mano un vestito azzurro chiaro a tubino che aveva vari brillantini sul corpetto a cuore «Ecco metterai questo»-Disse lei sventolando l'abito al vento «E quello dove cavolo lo hai trovato?»-Dissi io perplessa «Forse l'ho messo io nella tua valigia e tu non te ne sei accorta»-Disse lei facendo un ghigno malefico «E forse ne ho messi altri»-Concluse «Tu sei pazzaaa!!!»Dissi mettendomi le mani nei capelli,lei rise poi si avvicinò a me con un paio di tacchi neri «Questi sono miei,e per oggi staranno tuoi»,io la guardai e le sorrisi,era sempre felice quella ragazza poi l'abbracciai,«Grazie Vio,per tutto quello che fai per me»-Dissi dandole un bacio sulla guancia «Piccola non ringraziarmi,si fa tutto per la propria quasi sorella»-Rispose lei sorridendo,ad interrompere quel momento di Gennaro che uscì dalla porta con solo un asciugamano addosso «Svergonatooo!»-Disse Vio lanciandogli un cuscino in faccia «Scusa,mi sono dimenticato i vestiti»-Si difese per la seconda volta il ragazzo,Violet al mio fianco roteò gli occhi incitandomi ad andare in bagno al posto suo «Tu non dimenticare i vestiti eh»-Disse in tono sarcastico,«Quando hai finito preparati che poi ti trucco»Finì.
Entrai in bagno tolsi i vestiti e mi infilai nella doccia,dopo quell'insaponata uscì da essa pettinai i capelli e li asciugai misi il vestito che aveva scelto Violet e uscì dal bagno,la ragazza entrò al mio posto dicendomi che avrebbe fatto presto e che avrei dovuto aspettarla seduta sul letto,Gennaro era uscito a fare un giro sapendo che ci avremmo messo un eternità.
Dopo circa 20 minuti uscì con un vestito rosa semplice a tubino anche il suo,con un fiocco poco sotto il seno si avvicinò a me prese la piastra e iniziò a piastrare i miei capelli mi girò verso di lei e iniziò a mettermi un po' di ombretto azzurro con dei brillantini fece una piccola linea di eye-liner un po' di mascara è un rossetto matt rosa chiaro,mi guardò e battè le mani soddisfatta del suo lavoro mi diede lo specchio e io rimasi esterrefatta dal risultato,sembravo un' altra persona,guardai la bionda sorridendo «Ora mi trucco io e poi siamo anzi sei pronta per fare colpo»-Disse facendomi l'occhiolino,poco dopo finì,era incredibile ci metteva pochissimo a fare tutto ed era tutto perfetto «Bene ora mettiamo le scarpe signorina»-Ordinò lei,io obbedì e devo ammettere che ero mooolto più alta,lei mi porse una borsa nera con dai glitter e il mio telefono,«Ora sei pronta per farlo rimanere secco»-Disse lei riferendosi ad Hunter sorridendo.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora