six

116 9 0
                                    

«Mi voltai e lo vidi,lì seduto su quel marciapiede eravamo a pochi centimetri di distanza,dovevo decidere se voltarmi e andare per la mia strada o precipitarmi verso di lui e vedere come stava,inutile dire che scelsi la seconda,mi avvicinai cercai di farlo voltare verso di me e quando finalmente ci riuscì...»

BUIO TOTALE.
Subito dopo mi svegliai guardai l'orario *5:00 am*e per qualche minuto mi sedetti a riflettere.
Nessun volto,quella persona non aveva nessun volto,com'era possibile tutto ciò?Perchè proprio sul più bello il sogno finisce?Ed era sempre così in location diverse,sì,ma era sempre lo stesso fottuto sogno,continuai a straziarmi con il sogno ma dopo un po' mi riaddormentai in un sonno profondo.
----
Iniziai a vedere delle luci sfuocate e sentì qualcuno che mi scuoteva leggermente e ripeteva il mio nome,mi girai verso il punto da cui proveniva la voce e cercai di focalizzare chi era,dopo qualche minuto riuscì a capire che era Hunter che continuava a chiamarmi ormai da mezz'ora,lo guardai e gli sorrisi poi mi sedetti «Buongiorno dormigliona,dormito bene?»-Disse facendo un sorriso a 32 denti «Buongiorno,ho fatto uno strano sogno ma del resto si,dormito bene»-Dissi io «Che tipo di sogno?»-Chiese lui interessato «C'è un ragazzo seduto girato dalla parte opposta alla mia,e quando decido di girarmi e vedere chi è lui è come se scomparisse nel nulla,senza un motivo logico.»-Dissi un po' turbata «Mh,stano,forse succede perché quella persona nella tua vita ancora non c'è»-Disse«Non pensarci più,ora ci sono io,preparati che andiamo a fare colazione»-Disse lui abbracciandomi,poi andò verso la porta e la chiuse alle sue spalle.
Mi alzai e mi precipitai in bagno,feci una doccia,lavai i denti e misi i vestiti ormai asciutti del giorno prima,scesi le scale e trovai Ashton,Brandon e Hunter ad aspettarmi davanti al tavolo  su cui erano posizionate varie pietanze,brioche,marmellate,yogurt,latte,cereali ecc...
Mi sedetti vicino ad Hunter presi la ciotola del latte e dei cereali,iniziammo tutti a parlare «Ragazzi,ma vostra madre?»-Dissi io perplessa, «È andata a lavorare stamattina verso le 6:30 am,torna stasera»-Rispose Brando che precedette Hunter di qualche secondo «Oh,cavoli avrei voluto ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per me»-Dissi io con tristezza«Tranquilla potrai dirglielo un altra volta,per ora lo diremo noi da parte tua,ma se vuoi puoi venirci a trovare quando vuoi finché sei qui,sei la benvenuta»-Disse Hunter in tono dolce «Oh,grazie mille ragazzi siete i migliori»-Dissi io felice.
Finito di mangiare aiutai i ragazzi a pulire poi presi il telefono e chiamai Violet per sapere dov'era
INIZIO CHIAMATA
«Vio,dove sei?»
«Siamo in spiaggia,passa dall'hotel e vieni anche tu»
«Va bene,sarà fatto,comunque posso portare dei miei amici?»
«Certo,ti farò conoscere Gennaro»
«Va bene grazie Vio a dopo»
E la chiamata terminò,mi girai verso i tre che mi stavano guardando «Preparatevi,si va in spiaggiaaa»-Dissi io urlando.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora