Entrai in doccia e iniziai a pensare a tutto quello che era successo in una sola e unica giornata,aver incontrato Hunter è stata una cosa sconvolgente,è come essere catapultati nel suo mondo mi sento bene con lui e spero che la nostra nuova amicizia possa andare avanti per molto tempo,dopo aver preso quel piccolo momento di riflessione e dopo essermi insaponata e sciacquata per bene uscì dalla doccia,presi l'accappatoio pulito e ci sprofondai letteralmente dentro,era enorme e moolto caldo,avvolsi i capelli in un'asciugamano e dopo essermi asciugata indossai i vestiti che Hunter mi aveva dato,tolsi l'asciugamano dai capelli e li asciugai.
Uscita dal bagno scesi le scale e Ashton mi invitò a guardare i minions assieme a lui dopo circa mezz'ora arrivò Hunter con indosso un pigiama color militare e mi invitò ad andare con lui,così mi alzai mi voltai verso Ashton «Buonanotte Ashton»-Dissi in tono affettuoso «Buonanotte futura cognata»-Disse sorridendomi,a quel l'affermazione non potei fare a meno di ridere e Hunter mi imitò seguito anche dal piccolo Ashton «Sul serio,penso che tu e Hunter siate carini»-Ribadì lui,io lo guardai gli diedi un bacio in fronte mi girai e andai al piano di sopra con Hunter.
Entrammo in camera di Hunter che mi fece sedere sul suo letto,«Allora?Ti sei trovata bene nel Resort Rowland?»-Disse lui in tono scherzoso,io lo guardai fisso nei suoi occhi verde smeraldo,«Si,e soprattutto mi sono divertita,davvero Hunter non saprei come ringraziarti»-Dissi un po' in imbarazzo «Non devi ringraziarmi,l'ho fatto perché penso sia la cosa più giusta e anche se ti conosco da poco ho già capito che buona amica sei,mi basta questo»-Disse dopodiché mi abbracciò,dopo un momento di instabilità dovuta all'abbraccio che mi provocò una piccola scossa ci stendemmo sul letto e iniziammo a parlare del più e del meno fino alle due del mattino guardai l'orario lo mostrai ad Hunter«Devo andare a letto sennò domani chi la sente Violet,comunque grazie di nuovo e grazie per la conversazione»-Dissi sorridendo,gli diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso camera di Brandon che per quella notte sarebbe stata mia,mi chiusi la porta alle spalle andai sotto le coperte e dopo poco mi addormentai.
STAI LEGGENDO
I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018
Teen Fiction«Restammo immobili a fissarci. Un istante che mi sembró infinito. Abbastanza perché riuscissi a toccare le stelle e tornare indietro.» #689 in teen fiction 2/05/18