La volta in cui vidi Calum, fu nel primo pomeriggio ero seduta nello sgabello dell'isola della cucina di Luke. Meredith e Luke erano via, per un servizio fotografico con qualche fotografo professionista presso l'isola di Alcatraz. Per fortuna, io e Calum avevamo un po' di tempo per noi, in modo che, la sorpresa non si sarebbe rovinata.
Ora che avevo fatto la lista degli invitati per la bridal shower, il prossimo step era trovare una location adatta e poi iniziare ad inviare le e-mails. Ero con il mio portatile, battendo l'e-mail come sorseggiai la mia tazza di tè.
Calum aprii la finestra scorrevole del balcone e scivolò in cucina, la sua maglia grigia era grondante di sudore. Non mi resi conto che avesse finito gli esercizi fuori. L'ultima volta che lo aveva spiato, era impegnato con le sue flessioni e dovetti distogliere lo sguardo, al fine di concentrarmi sul bridal shower.
Era sicuramente come al liceo, tutto da capo. Quei giorni spesi sugli spalti più alti per vedere i suoi allenamenti. Era il tempo del divertimento. Tranne per me, che cercavo di andare bene a scuola per permettermi di entrare in un buon college.
- Fatto un buon allenamento là fuori? - Chiesi.
Calum si asciugò la fronte con il dorso della mano, annuendo.
- Sì,- disse mentre raggiunse un tovagliolo di carta sul bancone e si asciugò il viso con esso. E con il suo respiro ansante mi chiese, - ti stai divertendo a mandare e-mail? -
Mi passai una mano tra i capelli, innervosita.
- No. -
Si versò l'acqua nel proprio bicchiere, e Calum scherzosamente mi disse, - sembra che tu stia perdendo la pazienza.-
- E' così, - gli sparai uno sguardo, appoggiando i gomiti sul piano dell'isola.- Faccio solamente questo per Meredith. -
Era vero. Detestavo organizzare questo tipo di cose. Non avevo la pazienza per gestire grandi eventi per lunghi periodi di tempo, ma anche se fossero destinati per qualcosa di speciale. Lo stavo facendo solamente per la mia migliore amica.
Guardai nuovamente l'invito. Aveva delle campane di nozze come sfondo, con combinazioni lilla e bianche. Tutte le informazione era stati battute con il carattere Georgia, ma l'unica cosa che mancava era il luogo.
- Dove faremo questa bridal shower? - Chiesi.
Calum si strinse nelle spalle, prendendo un sorso nel suo bicchiere.
- Sono impotente, - gemetti, portandomi una mano sulla fronte. Il calore della mia fronte viaggiò al palmo della mia mano come il livello di stress raggiunse il suo picco. - Mi arrendo, Calum. Questa cosa non funzionerà. La mamma di Meds non sarà nemmeno presente e non sarà nemmeno la stessa cosa e...-
- Avery, - mi fermò chiamando.
Inspirai distintamente.
- Che cosa? -
- Stai blaterando. Non è buono perdere la testa in questo momento. Organizzeremo questa cosa e per Meds sarà sorpresa e felice per quello che avremo fatto. -
Chiusi gli occhi, appoggiandomi all'isola. In un primo momento, ero mentalmente preparata per la progettazione di questa bridal shower fino a quando Michael non decise di farmi la predica. Lui veramente aveva fatto il punto su di me, quando disse che lo facevo solamente per passare del tempo con Calum. Aveva ragione in molti modi.
- Non credo che ce la faremo,- mi lamentai.- Sarà un disastro.-
Calum si avvicinò dove ero io e tirò lo sgabello vicino al mio, sedendosi su di esso. Sentii la sua mano posarsi sulla mia coscia e come alzai lo sguardo, lui mi diede un sorriso.
STAI LEGGENDO
Eighteen || Calum Hood
FanfictionUn matrimonio. Una opportunità. La ventenne Avery Downson pensò che fosse uno scherzo, quando la sua migliore amica, Meredith White, le annunciò la proposta di matrimonio del suo ragazzo fin dai tempi del liceo. Non solo Meredith sarebbe stata pross...