Sette mesi dopoClario si trovava nel suo giardino, intento ad osservare alcuni tipi di fiori, quando notò uno sciame di api avvicinarsi a lui.
Si girò di scatto e si trovò accanto Flerio che sorrideva.
Il dio delle farfalle gli volò letteralmente fra le braccia e lo strinse a sè.
" Quanto mi sei mancato! Quanto mi sei mancato..."
Flerio baciò la fronte del fratello e lo scostò dolcemente da sè.
" Ho provato a stare lontano da te, dalla mamma e da...lui, ma non ci sono riuscito.
Ho tentato di conoscere nuove persone, ma non riesco a togliermi dalla mente Deimos...io lo amo ancora, nonostante tutto, e non so cosa farci "Clario chinò gli occhi all'affermazione del fratello, lo prese per mano e lo condusse con sé su una panchina, facendolo sedere.
" Flerio, mi dispiace dovertelo dire, ma prima o poi l'avresti saputo...
Deimos ha un nuovo ragazzo da circa tre mesi...Argo, il figlio di Vulcano..."Il dio delle api incassò il colpo con un sorriso triste e rispose:
" Avrei dovuto immaginarlo, però, anche se pensavo che mi avesse dimenticato, saperlo con certezza fa male, fa tanto male..."
Detto questo, entrò in casa e lasciò Clario da solo con gli occhi lucidi di lacrime.
Dopo alcuni minuti il ragazzo si alzò e si diresse a casa del suo fidanzato.
Trovò Fobos in giardino, in compagnia di tutta la sua famiglia.
Salutò con un bacio il proprio ragazzo e fu investito da Cupido ed Iris che gli volarono in braccio riempiendogli il viso di baci.
Dopo aver coccolato un po' i due bambini, li rimise per terra e, guardandosi in giro, chiese:
" Non c'è Deimos?"
" No " rispose Harry " è andato a trovare Argo "
Clario fece un sorriso triste e sussurrò :
" Mio fratello è tornato dall'Oriente, volevo dirglielo prima che lo venisse a sapere da qualcun altro "
" Non preoccuparti, tesoro, glielo dirò non appena torna a a casa " disse Fobos.
" Senti..." aggiunse Harry " se vuole venire alla cena di questa sera, è il benvenuto. Anche se tra lui e mio figlio le cose non sono andate bene, noi gli vogliamo ancora bene "
" Grazie, io glielo dirò...ci vediamo questa sera " esclamò Clario, prima di voltarsi e di tornare a casa con il cuore gonfio della stessa tristezza che sentiva il suo gemello.
Ciao a tutti,
ho pubblicato un libro relativo alla Saga di Cupido, che trovate nel mio profilo.
Si tratta delle foto di tutti i protagonisti della Saga e verrà aggiornato man mano che compariranno nuovi personaggi.
Spero vi possa far piacere❤️
Baci piccicati ❤️
STAI LEGGENDO
Clario e Flerio ( Saga di Cupido libro 12 )
FanfictionClario e Flerio affrontano la loro vita, il primo, lungo il sentiero dell'amore, il secondo, lungo quello delle difficoltà... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico