Dopo esserci sistemate un po' e aver finito di mangiare, tornammo alla macchina e andammo a casa mia, come sempre.
-Ehilà, tutto bene oggi a scuola, bellezze?!- mia madre era così, simpatica ma una rompipalle enorme!. Mi ha avuto all'età di 17 anni, ha 34 anni e, sinceramente, ogni volta che la guardo, vedo come vorrei essere io da grande: una donna forte, sincera, simpatica.. capace di affrontare tutto e tutti anche da sola. Ma sappiamo entrambe che anche lei sa piangere, e io quando la vedo così mi si spezza il cuore. Rimane sempre la mia mamma!
-Si, mamma , siamo state interrogate, tutto bene!-
- Si infatti signora, Becky è un angelo quando mi aiuta!- e rise.
- Nicole! Sono quasi 9 anni che mi conosci e mi chiami ancora signora?! E poi comunque non sono così vecchia.. ho solo 34 anni!-
E ridemmo tutte e 2 e mamma fece la finta-offesa!
-Vabbè mamma, comunque noi saliamo eh! Chiamaci quando è pronto, e cucina qualcosa di buono!-
.
Salimmo sopra, nella mia stanza e subito accendemmo il pc e mettemmo della musica, ovviamente loro.. i nostri amati 5 ragazzi :3 I One Direction *-*
La mia stanza affacciava sul giardino davanti casa, con un letto a mezza piazza, una bella e grande scrivania e un armadio gigante (amo fare shopping!)...Ma in particolare era piena dei loro poster, di alcuni CD, pochi perché in Italia ce ne sono davvero pochi...
Ma comunque io e Niky iniziammo a ballare come delle sceme con la canzone "Up all night", io cantavo e lei mi faceva il coro:
-...Katy Perry's on replay, she's on replay
DJ got the floor to shake
The floor to shake
People going all the way
Yeah, all the way
I'm still wide awake- e iniziai a saltare sul letto facendo finta di suonare una chitarra!
- I wanna stay up all night
And jump around until we see the sun
I wanna stay up all night
And find a girl and tell her she's the one – e lei continuò, ballando peggio di me! Anche se lei era bravissima a ballare!.
Improvvisamente si sentì un tonfo.. infatto ero io che ero caduto dal letto .-.
- AHIIIIIIIIIIIIIIIA! Cazzo cazzo cazzo! Il mio culoooooo!-
- ... hahahahahahahahahahahahahaha oh mio dio, hahahaha non riesco a fermarmi-
- Stronza di meeeerda, alzami invece di guardare- ma lei rideva, e non si reggeva in piedi...
Quando , ecco.. iniziò la canzone "More than this" e tutta quella bellissima atmosfera piena di risate, svanì in un istante. Niky si affrettò ad andare al computer per cambiare canzone, ma io la bloccai...
-No lasciala stare.. devo andare avanti, non posso mettermi i paraocchi.. passerà-
- Ma Becky.. –
-Niente ma.. lasciala continuare- e mi scese una lacrima.
Erano passati ormai 4 mesi da quando mi lasciai con il mio ex ragazzo. Si chiamava Matt, origini inglesi, ma viveva in Italia ormai. Era la nostra canzone. Dopo 1 anno in cui gli donavo il mio cuore, scoprì che mi tradiva. E io ringraziai il cielo solo perché non mi ero del tutto "lasciata andare"... Bhè avete capito.
Niky vedendomi così mi abbracciò subito, e mi asciugò la lacrima con la manica della sua maglia e mi rassicurò.
- Io sarò sempre qui, non hai bisogno di nessun'altro! Troverai il ragazzo che ti ama, realmente. Fino ad allora ci sarò io ad asciugarti le lacrime, e anche dopo. Non sarai mai sola, noi abbiamo fatto una promessa!-
La guardai, e ancora con gli occhi lucidi, la strinsi a me ancora più forte.
- Si, quella promessa. Grazie.-
In quel momento ci chiamò mia madre per dirci che era pronto. Mi sistemai e scesi. Accendemmo la tv, girammo i canali e mi fermai su un programma e i miei occhi non ci potevano credere, stavo esplodendo dalla gioia! Io e Niky ci guardammo con un sorriso a 32 denti, se non di più, e iniziammo ad urlare così tanto che mia madre uscì dalla cucina sbalordita!
STAI LEGGENDO
《 I'm blinded, 'cause you are everything i see.》
FanfictionP.S. : ho scritto questa storia nel maggio 2012... e ho deciso di riportarla qui, spero piaccia comunque... sono passati 4 anni, sono cresciuta, scrivo diversamente e soprattutto meglio... scusatemi se ci sono errori o altro. -Non sopporto vedere qu...