Lei era capace di leggermi dentro, forse perché aveva passato in prima persona con me quelle situazioni, forse perché la conoscevo da sempre, ma lei mi scrutava ogni singolo pensiero.
Arrivammo allo studio, erano le 11 e un quarto. Io sentivo un calore provenire da dentro, anche se fuori forse c'erano solo 3 gradi. Il freddo pizzicava le mie guance, e io potevo sentire che si stavano facendo rosse. Anche se forse non era il freddo, ma altro. C'erano due guardie del corpo, forse, grosse e alte, e noi chiedemmo se potevamo entrare, ma come presumevo dissero di no.
-Ok ora mando un messaggio a Harry e entriamo!- guardò lei le guarde con sguardo di sfida.
-Ma non fa niente, aspettiamo!-
-Ma che, sei pazza! Ecco, ho fatto!- era felice.
Dopo 5 minuti vedemmo aprirsi le porte, e le guardie ci fecero entrare e noi trattenemmo una risata, e ci accostammo dietro le quinte e sentimmo i ragazzi durante l'intervista.
-Beeeeene ragazzi, stavamo parlando di Niall... C'è qualche nuova ragazza in giro?- disse il presentatore mentre il pubblico si perdeva in urla e risate.
-No veramente.. c'è solo una ragazza che mi piace, ma niente di che- era diventato rosso, come suo solito fare, e abbassò lo sguardo, trovanto molto più interessante osservare le sue mani che si torturavano a vicenda, piuttosto che alzare lo sguardo.
-Oh oh! Abbiamo un ragazzo innamorato!-
-Ma no! Neanche per scherzo- Risero tutti, anche noi da dietro le quinte, anche se qualcosa in me si era smosso leggermente a sentire quelle parole.
-Zayn e tu? Cosa fai di bello in questi giorni?-
-Ehm.. niente di che. Mi piace una ragazza, ma la conosco da pochi giorni. Niente di serio-
Niky mi guardò, e io mi paralizzai al suono di quelle parole. Non sapevo cosa dire e che fare. Niente di serio? Ah davvero? Ok bene, ora sapevo come comportarmi. Strinsi i pugni, così tanto da far diventare le nocche bianche, e per poco non salivo sul palco. Niky mi abbracciò, semplicemente. E, a me, scese qualche lacrima. Non che io amassi Zayn, l'amore era troppo grande e io lo conoscevo da solo 2 giorni. Ma definirmi "niente di che, niente di serio" davanti tutto il mondo, bhè. Mi ha fatto sentire piccola, insignificante per lui.
-Grazie ragazzi, è stato un piacere avervi qui!- Il presentatore ringraziò tutti, e andarono via.
-Ciao- Salutarono tutti con un cenno di mano e un sorriso.
Neanche il tempo di arrivare dietro le quinte, che Zayn mi vide da lontano sbarrando gli occhi, visto che solo Harry sapeva del nostro arrivo. Io ero ancora accucciolata tra le braccia di Niky mentre lei sbottò davvero molto.
-Harry, dici al tuo amichetto che "niente di serio, niente di che" ci sarà lui! Becky merita di meglio, non uno che lo sputtana così!- Era furiosa
-Ma.. l'ho detto per lei. Non volevo che le fan a casa pensassero male. Non potete capire.-
-Si vabè ormai è diventata una filastrocca sta cosa!-
-Becky.. Almeno tu... rispondimi. Ti prego, non volevo...Scusami!–
Alzai il capo, con gli occhi ancora lucidi, ma volevo chiudere la situazione li. In fondo da una parte aveva ragione Zayn, le fan come avrebbero reagito?!
-Vabbene.. capisco- furono le uniche parole che riuscì a dire in quel momento, porsi i cornetti ai ragazzi e Niky i caffè.
-Grazie, siete state gentili..-Rispose Zayn, non staccando mai gli occhi da me.
-Di niente..- Sorrisi , delusa.
-Ok, noi ora andiamo perché dobbiamo andare vero?!- Niky mi lanciò uno sguardo che mi fulminò
-Si in effetti, dovremmo fare quella cosa!- anche se non capivo che cosa volesse – noi andiamo! Buona giornata, e buon appetito!-
- Ma veramente volevamo pranzare con voi, ma ok... se siete impegnate!- disse Harry, guardando il pavimento un po' deluso.
Niky si girò e le si illuminarono per un secondo gli occhi
-Bhè se proprio insistete, rimaniamo con voi!- Dissi, anticipando Niky, che, si vedeva, era persa per Harry!
-Ok perfetto! Fateci da guida per le strade di Roma e poi andiamo a mangiare da qualche parte!- Disse Liam che era sempre al telefono a messaggiare con Danielle.
Ci incamminammo facendo qualche giretto per i posti più belli e particolari di Roma, vicini a quella zona ovviamente. Dopo un po', verso mezzo giorno e un quarto, ci fermammo in un parco. Era davvero stupendo, quasi magico. Decisi di sedermi su una pacchina, posta sotto un albero un po' in disparte, mentre Harry e Niky giravano per il parco, e Nial, Louis e Liam si sedettero più in là a rilassarsi sul prato fissando il cielo che, stranamente, era sereno.
Vidi Zayn che mi stava raggiungendo, aveva uno sguardo un po' titubante. Si fermò davanti a me, forse aspettando un qualche mio cenno per sedersi e mi scostai un po', per farglielo capire. Ero nervosa, arrabbiata forse. Ma non dovevo dirglielo, lo conoscevo da ieri, non avevo alcun diritto di chiedergli spiegazioni. Ma ero tentata. Le domande erano troppe. Lui doveva tornare in Italia e quindi non sarebbe stato "niente di serio", forse aveva ragione. Ma volevo capire.
-Becky.. ascoltami- mentre ero intenta a fissare tutto fuorchè lui , con due dita mi girò il viso costringendomi a guardarlo negli occhi.
-Forse, è vero.. Sono stato un po' troppo brusco con quelle parole, ma credimi mi piaci. Non avrei dovuto dire "niente di serio", solo che non so come comportarmi con te. Tutto qui...-
-Vabè non preoccuparti, ti capisco... - abbassai di nuovo lo sguardo, tutte le domande che volevo porgli si bloccarono lì, in gola. Deglutì per rimandare tutto giù, e sorrisi.
-Allora ci sarai stasera?- sfoggiò uno dei suoi soliti sorrisi
-Si, certo..- ricambiai
-Beckyyyyyyyy andiamo che è l'una! Ho fame!- urlò Niall disteso ancora sull'erba e in effetti anche il mio stomaco iniziava a brontolare.
-Bhè avrei anche io molta fame..- io e Zayn ci alzammo dirigendoci verso il resto del gruppo e mi misi di fronte a Niall, porgendogli una mano per aiutarsi ad alzare e lui "casualmente" mi fa cadere e mi inizia a fare il solletico.
-Niall basta! Hahahahahahaha, per piacere! Ahahahahah- piangevo tando dal ridere e mi faceva male perfino la pancia.
-Ok ok la smetto!-
Mentre si alzava ecco che gli salto addosso per vendicarmi, e lui inizia a ridere
-Eh no Horan! Ora me la paghi! Hahaha-
Intanto vedevo Zayn, che non staccava gli occhi di dosso a quella scena, voleva anche lui condividere quei momenti con me, ma con Niall mi veniva tutto spontaneo.
-Ragazzi forza andiamo.. è tardi!- Malik interruppe quel momento così ci avviammo verso il ristorante per pranzare, era l'una passata ormai!
Entrammo nel ristorante, ordinammo e ci sedemmo in un tavolino che affacciava sulla strada. Harry e Niky ormai erano sempre a parlare, del più e del meno. Invece Zayn mi era un po' distante, e io non capivo, perché quella che doveva rimanerci male sarei dovuta essere stata io non lui.
-Zayn, è successo qualcosa?- mi avvicinai a lui, cercando il suo sguardo.
-Niente, non preoccuparti. Ero un po' sovrappensiero.- mi sorrise, fingendo il tutto.
-Comunque grazie per il vestito, è stupendo!.- Cercai di cominciare un discorso, così da poter parlare, era strano che iniziassi io, sono timida, non l'ho mai fatto!
-Sono felice che ti sia piaciuto- non riusciva a guardarmi, preferiva guardare tutto, tranne me.
Io semplicemente sorrisi, e mi scostai, forse voleva stare un po' da solo.
Io finì il tutto come prima al solito, e dopo che tutti finirono io e Niky tornammo a casa verso le 3 a riposarci un po', e purtroppo a studiare!
-Marò ma che palle sto studio oh! Basta so 2 ore che studiamo!- Niky mi guardò sorpresa dalle mie parole, di solito finivo tutto e anche se mi lamentavo, continuavo lo stesso.
-Ehy che succede?- Mi accarezzò la mano
-Niente niente.. è solo che oggi Zayn era strano con me, distante. Forse non verrà neanche stasera, per quanto penso io.. uffà-
-Ma no dai, era solo pensieroso. Stasera rimarrà senza fiato per quanto sarai stupenda!-
-Sarà.. ma comunque ho deciso di dirgli tutto stasera.. nel senso, riguardo i miei dubbi, ecco- ero titubante anche nel parlarne con lei, come avrei potuto farlo con Zayn?!
-Fai bene, però non mostrarti troppo ossessiva.... IDEA!- alzò così tanto il tono di voce, che sobbalzai dalla sedia
-Fai una prova con me su! Ormai sono le 5 e mezza, poi ti aiuto a prepararti!-
-Non male come idea, ma la prossima volta ABBASSA LA VOCE- la imitai, facendola ridere.
Dopo aver provato 2 volte il mio discorso, si erano fatte le 6 e alle 7 Zayn sarebbe venuto.
-Oh cazzo, cazzo, CAZZOOOO sono le 6 e io sono ancora così T___T!-
-Daiii Becky calmati, corri a lavarti, io inizio a preparare la piastra e il vestito, su su MUOVERSI!- lo rifece di nuovo, e le buttai una pantofola dietro la schiena per poi scoppiare a ridere.
Mi lavai per bene in tempo di record, e misi un asciugamano intorno al corpo e una specie di turbante in testa.
-Nikyyyy passami una tuta e una maglia, e l'intimo grazie!- avevo l'abitudine di mettermi qualcosa così prima di farmi i capelli, e poi dopo vestirmi per bene, non so perché sinceramente.
-Ecco, ecco.. con calma baby!-
-Si certo ok, la piastra a che sta?!-
-Sta finendo di riscaldarsi, 5 minuti ed è pronta tranquilla!-
Nel frattempo mi vestì, mi asciugai i capelli e mi truccai leggera, il vestito già era troppo e non volevo esagerare..
-Ecco, è pronta! Vieni che te li stiro!-
-Sei un amore, grazie!- non so quante volte glielo dicevo, ma è vero.
Dopo tutto quel casino, alle 7 meno cinque, molto stranamente ero pronta. Scesi le scale e io e Niky aspettammo che Zayn arrivasse.
7:00 –Ecco ora arriva..
7:08 –vabbè sarà in ritardo...
7:15 –ecco appunto non viene!
Dlin Dlon...!
STAI LEGGENDO
《 I'm blinded, 'cause you are everything i see.》
FanfikceP.S. : ho scritto questa storia nel maggio 2012... e ho deciso di riportarla qui, spero piaccia comunque... sono passati 4 anni, sono cresciuta, scrivo diversamente e soprattutto meglio... scusatemi se ci sono errori o altro. -Non sopporto vedere qu...