Il giorno dopo era sabato e come al solito c’era la scuola.. ma che palle ç_ç
Ma quel giorno io e Niky avevamo altro a cui pensare… il concerto! *-* eravamo ansiose, ansiose di vedere i nostri cantanti preferiti, quei 5 ragazzi che amavamo, e io volevo di nuovo incrociare i suoi occhi con i miei.. erano così belli.
-Beeeeeckyyyyy è tardi muoviti!-
-Si si sto scendendo, ciccina- dissi sistemandomi il codino e dando un ultimo sguardo allo specchio per vedere come stavo. Pantalone nero, maglia rossa della Duff, scarpe e felpa grigie e giubbino e di corsa giù. Niky era bellissima come sempre, indossava un jeans, una camicia beje con un maglioncino blu e delle scarpe marroni come la cintura; ci teneva molto ai dettagli u.u
-Ciao mamma! Noi andiamo!-
-A dopo sign.. ehm Angela!- ridemmo
-Ciao ragazze!-
Ci dirigemmo verso la macchina e dritte verso la scuola! Scendemmo e suonò la campanella.
-Cazzo, corriamo su veloce!-Entrammo in classe e quelle ore stavano passando velocemente, tutta presa dai miei pensieri, quando improvvisamente sentì delle urla provenire dalle altre classi. Tutti gli studenti erano affacciatti ad urlare e c’era chi era sceso giù, nel giardino.
-AAAAAAAAAAAAA! Oddio sono loro, oddioooooooooo!-
-Ma che caz..?!- mi girai verso Niky, che era più confusa di me.
Tutti i miei compagni di classe si alzarono per affacciarsi, e io e Niky cercavamo di capire cosa stesse accadendo. Mi bloccai e mi caddero i quaderni dalle mani. Rimasi a bocca aperta!
-Ma .. ma quelli sono Niall, Zayn e Harry.- esclamai sorpresa
- Oddio Harry! HARRY! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- Niky, da come avete capito, era più emozionata di me.
-Calma Niky, chiediamo alla prof di scendere, tanto è sostituzione!-
-Prof possiamo scendere 5 minuti? Per piacere!- dissi tutta speranzosa.
-Va bene, ma so..- non finì neanche di parlare che io e Niky già eravamo uscite dalla classe, arrivammo vicino le porte dell’uscita quando vedemmo i ragazzi davanti a noi.-Ciao Becky! Passavamo di qui e mi sono ricordato che ieri mi hai detto che frequentavi questa scuola.. così sono passato per vedere come stavi dopo.. Bè si dopo ieri – disse Niall tutto sorridente.
-Ah grazie, sei stato carino a passare.. Comunque sto meglio, grazie mille.. –
Niky nel frattempo era diventata tutta rossa e si scambiava sguardi strani con Harry (?)
-Ah scusa, che scemo! Lui è Zayn, e lui è Harry.. –
-S.. si lo so chi sono.. Piacere Becky- dissi con voce tremante
-Pia.. piacere sono N.. Niky-
-Salve ragazze! – disse Zayn
Quando strinsi la sua mano, mi salì un brivido lungo la schiena, e sentivo le mie guance arrossire, un groppo in gola saliva e abbassai lo sguardo per l’imbarazzo.. Mi sorrise, e per poco non svenivo. Il suo sorriso era un qualcosa che ti prendeva subito. Lui era così carino!
-Salve studentesse!- disse Harry guardando fisso negli occhi Niky.. quei due erano così belli. E Niky era felice.. si vedeva dai suoi occhi!
-Scusateci ragazzi dobbiamo andare, ci vediamo stasera al concerto.. Bye bye!- dissi io, dispiaciuta di dover interrompere quel bellissimo momento.
-Si è vero.. a stasera…- e corremmo in classe per paura di ricevere qualche nota.
-A stasera- urlarono i ragazziL’ultima ora passò in fretta e tornammo subito a casa, anche perché il tempo non era un granchè, iniziava a piovere e non amavo affatto la pioggia. Mi portava così tanti ricordi, e tanta malinconia. Solo una cosa amavo della pioggia: il rumore che fa quando batte sui vetri.. è così rilassante.
Erano l’una e arrivammo a casa, posammo i giubbini e raccontammo tutto a mia madre, che in primis era un po’ preoccupata
-Ragazze sono famosi ricordatevelo.. state solo attente, solo questo vi chiedo. Non voglio vedervi piangere, o stare male in qualsiasi modo ok?!- vidi la paura di mia madre nei suoi occhi. La paura che io potessi ripetere il suo stesso “errore”.
-Mamma lo so, me lo ripeti sempre che devo stare attenta.. Stiamo andando piano, niente cose affrettate.- dissi, capendo la sua posizione
-Si infatti, infondo sono ragazzi normali no?!- disse Niky facendomi l’occhiolino per appoggiarmi.
-Bene, ora si mangia però!- dissi io, con la mia solita fame di chi non mangia da giorni .-.
Finito di mangiare, aiutammo mia madre a pulire e salimmo in camera, accendemmo come sempre lo stereo con le loro canzoni e mi sdraiai sul letto a riflettere.. a riflettere sul perché ho avuto quella reazione così strana? Perché Zayn? Perché quei brividi?...
-Becky, a che pensi?- disse lei, interrompendo le mie riflessioni, come sempre u.u
-No niente pensavo una cosa… -
-Te la devo tirare fuori con il cucchiaino?!-
-Si.. se ci metti un po’ di nutella sopra è meglio, ho ancora fame .-. –
-Ma Becky, ora siamo salite!- disse ridendo, e la seguii.
-Ma cmq, non tergiversare.. ho capito cosa pensavi.. sai ero presente anche io oggi!- disse sicura di se.
-A cosa ti riferisci?!-
-Zayn.. sei arrossita subito, come se ti piac.. ehy, non è che ti piace Zayn ora?!- mi fissò 5 minuti, e io alzai gli occhi e dissi –oh guarda, una mosca! È molto car…-
-BECKY! A te piace Zayn! Ma Niall?! Sei proprio una troia u.u- rise.
La guardai in modo strano, e poi scoppiammo a ridere.
-E anche se fosse?! Pffff u.u è così carino.. – dissi buttandola alla leggera.
-Bhè in effetti.. vabè ok, ma che ore sono?!-
-Uhm.. sono le 3 e mezza! Dovremmo studiare un po’…- dissi scocciata.
-Uffàààààààààààààààààà, ma è sabato cazzarola..
-
Così prendemmo quei maledetti libri e iniziammo a leggere qualcosa di italiano, Quando dopo 1 orette mi addormentai sui libri. Erano già le 5 passate e Niky mi svegliò urlando.
-BECKYYYYYYYYYYYYYYYY CAZZO! SVEGLIA CHE DOBBIAMO ANDARE AL CONCERTO!-
-C.. Cosa?! Ma che ore sono?- Ancora assonnata.
-Le 5 passate! Muoviti se no, non troviamo posti!-
-O CAZZO! Ok si 5 minuti e sono pronta- in fretta indossai il completo che avevo comprato giorni prima, mi sistemai i capelli, e vidi che Niky già era pronta, così prendemmo i biglietti, e scendemmo di corsa.
-Mamma noi scendiamo! Ci sentiamo stasera si fa tardi!- dissi urlando mentre prendevamo i giubbini
- Va bene, state attente!-
-Ciaooooo!- le diedi un bacio e uscimmo, salimmo in macchina, ed ecco , stavamo per vedere i nostri 5 ragazzi! *-*
STAI LEGGENDO
《 I'm blinded, 'cause you are everything i see.》
Fiksi PenggemarP.S. : ho scritto questa storia nel maggio 2012... e ho deciso di riportarla qui, spero piaccia comunque... sono passati 4 anni, sono cresciuta, scrivo diversamente e soprattutto meglio... scusatemi se ci sono errori o altro. -Non sopporto vedere qu...