- You're beautiful, remember it.

1 1 0
                                    

Il viaggio durò una mezz'oretta a causa del traffico e approfittammo di quel tempo per "sfogare" un po' il nervosismo. Così mettemmo le canzoni dei One Direction con l'ipod e cominciammo a cantare, e io con la faccia fuori dal finestrino urlavo come una scema, e vedevo tutte le persone che si giravano e ridevano.

-You don't know you're beautifuuuuuuuuuuuuuuuuuuul!-
-oh oh ooooooooh That's what makes you beautifuuuuuul!- continuò Niky
-Mio dio, mio dio, non ci posso ancora credere.. Finalmente sono in Italia, e noi abbiamo conosciuto i ragazzi di persona!... Harry e così.. così bello, quegli occhioni *-* !-
Niky era tutta felice mentre io mi ritornai a riflettere su cosa provavo davvero, se almeno provavo qualcosa per Zayn. Quando arrivammo lì, oddio quanta gente che aspettava da ore sotto il sole. Ci aggiungemmo alla folla e cercavamo di avanzare il più possibile, e riuscimmo ad arrivare tra le prime file..
-Ecco a voi i ONEEEEEE DIRECTIOOOOOOOOON!-
-Come on Italyyyyyyy!-
Io e Niky ci guardammo e io ebbi di nuovo i brividi quando vidi Zayn. Ma non ci feci caso, quella sera doveva essere perfetta, sia per me che per la mia migliore amica: nessun pensiero per la testa! Solo loro!
Iniziarono con One Thing, poi continuarono con More than this, Everything about you ecc.. Fu la giornata più bella. Vedevo tante ragazze con la mia stessa passione, con le mie stesse lacrime agli occhi. Era stupendo. Dopo 2 orette finì , e io e Niky aspettammo che si sfollasse tutto per poi raggiungere la macchina.

Quando tutte le ragazze se ne andarono, ci avvicinammo dietro al palco e vidi Niall raggiungerci.
-Ehy ragazze, vi è piaciuto il concerto?- disse con un sorriso a 32 denti.
-Siete stati bravissimi! Complimenti! *-* Visto che fino ad ora abbiamo sempre rifiutato, ora vi invitiamo noi a mangiare qualcosa in qualche pizzeria, vi va?- Niky mi fece l'occhiolino, e io risi.
-Certo perché no!- rispose Zayn, che si avvicinò a me. –Ti è piaciuto come ho cantato?- gli sorrisi e annuì, le mie guance erano ritornate a farsi rosse, e lui sorrise.
-Ok allora andiamo!- disse Harry.
-Si ma, io ancora non le ho conosciute, qualcuno che me le presenti grazie!- disse Louis mettendo il muso.
-Piacere io sono Becky, lei e Niky- ridemmo e così ci avviammo verso una pizzeria li vicino.

-Allora.. che mi dici di te?- Zayn mi guardò
-Io? Bhè niente di che, sono una ragazza normale, niente di diverso.. a parte la mia infinita fame.- risposi abbassando lo sguardo
-haha ho capito. Ma cosa ti piace fare? –
-Bhè gioco a pallavolo, mi piace leggere e ogni tanto canto nella mia stanza.. haha ma non ne sono capace-
-Giochi a pallavolo?! Wow.. Allora qualche volta mi inviti a vederti giocare?-
-Certo, lunedì ho allenamento e mercoledì ho la partita alle 6, se vuoi puoi venire.. ti spiego poi dove si trova..-
-Bhè allora devo avere il tuo numero!- mi sorrise
-Certo, dammi il tuo telefono che te lo segno!- ricambiai il sorriso
Mi prese la mano e io diventai ancora una volta rossa, e lui mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio – Lo sai?! Sei bellissima quando arrossisci- rise. Sarei voluta rimanere così per sempre, quando ovviamente Niky interruppe tutto chiamandoci perché eravamo arrivati.
-Beckyyyyyyy siamo arrivati su , muovetevi!-
-Si okkk, stiamo venendo!- urlai e Zayn scoppiò a ridere.

Entrammo nella pizzeria e decidemmo cosa prendere e andai io a dire le ordinazioni visto che i ragazzi non sapevano parlare bene l'italiano. Le pizze arrivarono velocemente e io subito mi affrettai a mangiare e tutti improvvisamente si fermarono a guardarmi.
-Cosa c'è? Sono sporca?- nessuna risposta
-Che c'èèèèèèèèèèèèè?!- Tutti scoppiarono a ridere
- Becky sembri una che non mangia da 30 anni! Hai già quasi finito tutto!- disse Niky ridendo
-Ma io avevo fame .-. –
- Vieni qui, che hai sporco vicino al labbro- Zayn si avvicinò per pulirmi
-Dov..- i nostri sguardi si incrociarono ed eravamo a 2 centimetri, potevo sentire il suo fiato sulle mie labbra.
-oooooooohhhhhh- dissero tutti ridendo e notai Niall un po' strano quella sera, come se fosse preoccupato.
-Ehm.. si grazie comunque!- distolsi lo sguardo e lui mi diede un bacio sulla guancia.
-Niall qualcosa non va? Di solito ingurgiti tutto in 5 minuti!- mi avvicinai a lui e gli sorrisi, per fargli capire che se c'era qualcosa che non andava, poteva parlarne con me.
-No niente Becky.. non preoccuparti- e mi sorrise.. sorriso forzato si vedeva.
-Vabbè come vuoi.. – mi rimisi al mio posto accanto a Zayn e Niky, che intanto si scambiava sguardi dolcissimi con Harry *-* Com'erano carini!
-Ragazzzzzzzzi dire proprio che dobbiamo andare, sono le 11 passate e domani mattina abbiamo un intervista!- disse Louis
-Ah è vero! Uffà.. – sbuffò Harry
-Vabè noi andiamo allora.. Ci si vede ragazzi!- Pagammo, salutammo tutti e ci stavamo avviando verso l'uscita quando Zayn mi bloccò tirandomi dal polso.
-Domani sera.. potrei avere l'onore di uscire con te?- rise...
-Credo che non debba fare nulla.. quindi vabbene- gli sorrisi
-Ok alle 19 sono da te- mi diede un bacio sulla guancia e mi abbracciò
-A domani! –
Niky intanto parlava con Harry e li vidi abbracciarsi, erano perfetti *-*
-Niky dobbiamo andare! Scusami se te la rubo, bye!-
-Ciao ragazze!-

Così ci avviammo verso la macchina, e vidi Niky tutta entusiasta
-Tu mi devi dire qualcosa vero?- chiesi incuriosita
-Bhè in effetti.. – guardava il cielo con un sorriso a 32 denti
-Mica vi siete già baciati.. O.O-
-Ma no sciocca, mi ha chiesto solo il numero di telefono. Ahhhhh quanto amo perdermi in quegli abbracci *-*.. Bhè ritornando a noi, e tu con il piccolo Zayn né?!-
Arrossì –Bhè.. in verità anche lui mi ha chiesto il numero... -
-Racconta- così le spiegai tutti i dettagli ed ero al settimo cielo e già iniziai a pensere a cosa indossare il giorno dopo, ma non ne avevo la minima idea.
-Tu.. tu sei una piccola stronza! T___T- disse Niky mettendo il broncio
-Maaaaaaaa tu hai Harry u.u – dissi e lei alzò il sopracciglio – ah è vero!- ci guardammo e ridemmo.
Arrivammo a casa, era mezzanotte passata e posammo i giubbini e in punta di piedi salimmo nella mia stanza. Eravamo stanchissime così decidemmo di andare a dormire. Verso l'una e mezza mi arrivò un messaggio e io caddi dal letto per la paura, perché ovviamente mi ero scordata di togliere la suoneria. " Sei sempre bellissima, ricorda. Buonanotte <3 P.s. Domani sera, elegante!" Mi spuntò un sorriso gigante, ero felice. Così mi misi di nuovo a dormire, con un sorriso stampato sulle labbra, pensando sempre alla sera dopo.


Il mattino seguente

-Becky sveglia! Oiiiii ti svegli?!- Niky mi tolse le coperte e aprìì le tende così dovetti svegliarmi per forza
-Ma è domenica, che cazzo ti prende!?-
-E' arrivato un pacco per te, da parte di Zayn!-
-Eh?!.. e come fa a sapere il nome e il numero?! –
-Bhè sai.. gliel'ho detto io, ma sono dettagli. Su muoviti apri!-
Scartai il pacco velocemente e vidi che c'era un bigliettino bianco con qualcosa scritto sopra. "So quanto sei indecisa su cosa indossare, così ti ho comprato questo vestito. Spero ti piaccia. Zayn". Io e Niky ci guardammo stupite, aprì la scatola e vidi un vestito stupendo, blu scuro con dei dettagli e decori stupendi. Non era troppo corto, come piacevano a me, scollo a cuore, stretto in vita e si allargava leggermente dalla vita in giù.
-Becky è stupendo! Lo devi assolutamente provare! Muoviti!-
-Oh dio, ma è.. è magnifico! Ok si, ora lo provo!-
Dopo averlo provato, mi piacque ancora di più, era perfetto! Ora dovevo comprare solo le scarpe.
-Niky, prepariamoci che devo comprare solo le scarpe ora, ed è domenica mattina quindi dobbiamo fare presto! Voglio passare anche dai ragazzi dove fanno l'intervista!-
-Ok buona idea! Compriamogli dei cornetti e del caffè, sono comunque le 10 e mezza, saranno affamati!-
Così ci preparammo velocemente, prendemmo i cappotti, e uscimmo.
-Mà noi usciamo torniamo a pranzo credo. Bye!-
-Avvisatemi se non venite!-
Così salimmo in macchina e andammo prima a comprare la colazione e poi andammo nello studio dei ragazzi..   

《 I'm blinded, 'cause you are everything i see.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora