- Lei era tutto.

6 1 0
                                    

  Io ero al settimo cielo, anzi di più! Erano loro, in tv, i 5 ragazzi che tanto sognavo! Così io e Niky prendemmo alla svelta i piatti e ci sedemmo davanti la tv come delle sceme, con gli occhi spalancate e attente a non perderci neanche una parola. Quando, improvvisamente, sentì dire alla tv:
(Scriverò in italiano anche le parti inglesi)
- .. A fine settimana abbiamo deciso di andare in Italia, a Roma perché è la capitale. Vogliamo andare lì perché c'è stata la richiesta da parte di molte fan, e lo abbiamo stabilito solo ieri, quindi ora è ufficiale.. A fine settimana si va in Italia!- Harry
Io iniziai prima a tremare, dopo 5 minuti metabolizzai cosa avevo sentito e guardai Niky che aveva avuto la stessa mia reazione! Urlammo più di prima, qualche lacrima uscì, e ci abbracciammo. Corremmo subito in stanza e cercammo il modo più veloce per comprare i biglietti, e subito riuscimmo a trovarli.
- Niky non ci posso credere, finalmente vengono qui, ma ti rendi conto?! Che cazzo mi metterò?! Cazzo, vedrò Nial, dio santo.. ora svengo!-
- Becky, calma, pensa a me che vedrò Harry, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-
- hahahahahahahahaha ok ora calma, in questi giorni dovremmo andare a vedere qualcosa da mettere visto che oggi è già martedì!- dissi tutta euforica, non sapendo se fosse un sogno o meno!
-Infatti amore mio! Vorrei indossare la mia maglia che comprai a Londra, quando andai con la scuola lì!- disse ridendo e ballando nella stanza come una isterica!
Ci guardammo e ridemmo a più non posso dalla felicità! Entrambe sapevamo parlare bene l'inglese, e lo avevamo perfezionato grazie a quel viaggio scolastico di cui vi ho parlato prima. Fu una bellissima esperienza, Londra era magnifica, infatti dopo la scuola decidemmo di studiare lì in qualche università.
Erano già le 5 del pomeriggio e non avevamo ancora studiato, così decidemmo di iniziare ad aprire il libro di storia e di matematica. Nessuno delle due aveva voglia, ma purtroppo avevamo un compito e dovevamo essere pronte, se no mia madre mi uccideva e addio concerto!
Passarono 2 orette quando decidemmo di uscire, stavolta a piedi. Amavo l'aria di Roma soprattutto quando si avvicinava Natale! I negozi erano tutti abbelliti con decorazioni rosse, verdi e oro. I lampioni illuminavano più che mai le strade, e tutto mi sembrava magico. Amavo passeggiare con la mia migliore amica per quelle strade.
Andammo nel solito negozio di vestiti, e provammo qualche vestito, qualche maglietta.. giusto per farci un idea quando poi vidi un completo di cui mi innamorai. Era un pantalone nero, stretto, con una maglia sopra a maniche lunghe a righe bianche e blu e una giacca sopra stupenda blu. Decisi di comprarlo all'istante. Becky invece si innamorò di una maglia rossa con dei disegni sopra, in effetti era stupenda!
-Niky ma stai benissimo così, sei stupenda!-
- *-* Quanto amo questo completo, ma forse costa un po' troppo.. – delusa schiarì la voce e stavo per posare il tutto.
- Amore ma che dici?! Il resto lo metto io! Non puoi, e ripeto, non puoi dire di no a quel completo! Sembra fatto apposta per te!-
-Grazie amore!, te li restituirò subito!-
-Ma taci e compra su! – rise
- Sei bellissima con quella maglia, deve essere tua! Risalta i tuoi occhi *-*- dissi guardandola con quegli occhi così fieri di lei.
-Graaaazie ciccina! Ok ora andiamo alla cassa e siamo tutte e due felici- ci guardammo e ridemmo.
Andammo alla cassa e pagammo il tutto. Uscimmo dal negozio, felici e soddisfatte dell'acquisto e decidemmo di mangiare una pizza fuori, visto che avrei dormito da lei. Chiamai mamma e l'avvisai della decisione, e lei ovviamente acconsentì e così fece anche Niky.
Andammo in pizzeria, mangiammo qualcosa e dopo parecchie risate ritornammo prima da me per prendere l'occorrente.
-Mamma noi andiamo, ci vediamo domani!- e le diedi un bacio sulla guancia.
-Ok ragazze, divertitevi. A domani!- rise
Uscimmo , prendemmo la macchina e andammo da lei. Abitava a 10 minuti da casa mia, e quindi ne approfittai per parlare con lei.
-Amore allora hai deciso cosa fare? Non voglio metterti fretta, sono solo felicissima che verrai da noi-
Le si chiuse la luce che aveva fino a poco fa negli occhi. Sapevo di aver toccato un tasto dolente, ma era per lei, per la sua felicità, per il suo bene venire da noi. Purtroppo suo padre era un po' bhè.. violento diciamo. Alzava con facilità le mani solo su di lei però. Sulla moglie mai. Non ho mai capito il motivo. La madre sapeva tutto e acconsentì subito quando, tempo fa, le parlai delle mie intenzioni, di voler farla trasferire da me.
-Becky io.. io davvero... vorrei venire, ma... ma non voglio che mia madre sia da sola ad affrontare tutto.-
-Gioia, ne abbiamo già discusso con tua madre, lui non la toccherebbe mai. Devi essere forte. Prometto che se succede qualcosa quando non ci sei, ti riporto indietro per stare vicino a tua madre e verrò io a vivere con te.-
Eravamo arrivate ormai, così accostò e ci fermammo 5 minuti a parlare nella macchina.
Mi guardò speranzosa e la luce si riaccese nei suoi splendidi occhi.
-Ok mi hai convinto, stasera dormi da me, ma da domani sarò la tua coinquilina.-
Le saltai addosso dalla gioia, era il regalo più bello che potesse farmi per Natale! Lei era tutto quello che volevo da un'amica.

《 I'm blinded, 'cause you are everything i see.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora