CAPITOLO 4

24 4 0
                                    

Il 21 ottobre, giorno di uscita dell'album, è arrivato in fretta. Mi sono ascoltata tutto l'album da Spotify. Mentre sono sull'autobus non posso non pensare al fatto che domani incontrerò i miei idoli, e quindi anche il mio ex migliore amico. Fremo dalla voglia di abbracciarlo, ma allo stesso tempo ho paura, una paura folle. Le solite domande mi frullano per la testa, e non posso fare niente per farle stare zitte. Scendo dal bus ed entro a scuola togliendomi le cuffiette. Un'altra giornata di scuola ha inizio.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
All'uscita controllo il telefono e una notifica attira la mia attenzione: una foto da parte di mia sorella:

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸All'uscita controllo il telefono e una notifica attira la mia attenzione: una foto da parte di mia sorella:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non c'erano già più pass colorati😨 Ma da un lato meglio, tanto dobbiamo aspettarli all'uscita😉 In questo modo potremo essere le ultime veramente!

Oddio! Ormai è fatta, li vedrò veramente, mi sentirò di nuovo a casa! Sono molto arrabbiata con lui, però l'orgoglio può anche aspettare, prima voglio dirgli tutto ciò che in 5 anni non sono riuscita a dirgli. Come sempre, cammino davanti alla nostra panchina, fin quando.... Ma se non mi avesse dimenticata? Se mi amasse anche lui? Se in questi 2 anni avesse sofferto quanto me? Non mi ero mai fermata a pensare a questo e dal momento che il nostro incontro si avvicina, mi rendo conto che se fosse così non saprei che fare.....se ci riappacificheremo che cosa dirà della mia reputazione, dei miei legami affettivi, del legame con la mia famiglia, e poi di quel terribile segreto?! Forse se queste domande non mi saltavano in mente era meglio, davvero! Okay, non ci devo pensare, incontrerò solo i miei idoli, solo il mio ex migliore amico, solo la causa delle mie sofferenze e del mio amore, solo le mie ragioni di vita. Niente vero?!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
*DRIN! DRIN!* Sono le 10 del mattino, oggi è il 22 ottobre.... Il 22 ottobre!!! Salto giù dal letto in 4 millesimi di secondo e mi catapulto in bagno. Mi guardo allo specchio e fisso il mio riflesso, mi riconoscerà? Sono cambiata moltissimo in questi 2 anni, ma alcune cose non sono cambiate per niente: ho sempre gli stessi capelli, non li ho tinti; ho sempre gli stessi occhi, che anche quando non dico niente, parlano; e poi beh, il mio neo. È un neo che ha scoperto lui e a cui sono affezionata proprio per quello, si trova sul polso destro e beh, ha un significato speciale per me... Mi lavo la faccia e torno di nuovo in camera mia. Mia sorella sarà qui tra cinque minuti. Mi tolgo il pigiama e metto  un pantalone della tuta e una maglia maniche corte, larghissima di 2 taglie più grande. Tre secondi dopo suonano al campanello. Mi catapulto tra le braccia di mia sorella, che ovviamente si aspettava questa mia reazione.
«Vedo che non sei per niente contenta oggi!» scherza lei.
«Alle 14.30 dobbiamo essere in Piazza Duomo dato che si affacceranno dal balcone della Mondadori più o meno per quell'ora, quindi.....»
«Hey, rilassati! Alle 14.30 saremo in Piazza Duomo. Alle 15 loro iniziano l'instore, per cui noi verso le 19 andiamo a cenare da qualche parte e poi torniamo alla Mondadori, e a costo di far passare 2000 persone, noi staremo ultime, questo è poco ma sicuro!»

Io sua, lui mio❤️. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora