Per qualche secondo rimango lì impalata, senza sapere cosa fare, ma prima ancora che qualcuno possa dirmi qualsiasi cosa, mi fiondo tra le sue braccia. Le sue forti, possenti, muscolose e tatuate braccia. Dopo anni finalmente mi sento di nuovo a casa, pronta ad affrontare una nuova avventura con lui.
Ma aspetta mi sta abbracciando anche lui? Mi stacco e lo fisso intensamente, mentre lui fa lo stesso.
B: «Sei proprio tu... prima pensavo di essermi sbagliato, ma ti riconoscerei ovunque...»
Oddio! Si ricorda di me, sa chi sono! Non mi ha dimenticata!
Io: «Ben, io.....» non mi lascia neanche il tempo di parlare che si fionda sulle mie labbra. E finalmente ci baciamo, il bacio che tanto aspettavo. La rabbia e l'orgoglio sono stati messi da parte, e ora ci stiamo solo dicendo ciò che non ci siamo mai detti, tramite un semplice, dolce e caldo bacio. Sono in punta di piedi, le mie braccia attorno al suo collo e le sue mani percorrono la mia schiena, i miei fianchi e poi mi palpano il sedere. A quel punto mi stacco, non ho più fiato e lui nemmeno. Siamo tutti rossi e abbiamo il fiatone. Ci scambiamo sguardi complici e poi ci abbracciamo di nuovo. Sto piangendo come non mai e lui mi asciuga le lacrime con i suoi pollici, tenendomi il viso con le mani. Poi, mentre noi ci guardiamo negli occhi, parlando solo con lo sguardo, parte un applauso. Ci voltiamo, scioccati, perché anche lui sembra un po' stordito e sorpreso da quello che è successo, e vedo una ventina di ragazze, oltre allo staff, a Fede e ad Allyson, che ci stanno applaudendo. Appoggio la fronte sul petto di Benji e faccio una risatina nervosa tra i singhiozzi, mi ero completamente dimenticata di essere in una libreria. Benji mi tiene per i fianchi ed ha la sua fronte appoggiata sulla mia testa, mentre mi lascia qualche bacio sulla nuca. Poi si stacca da me e sussurrandomi all'orecchio un semplice "Aspetta solo un attimo, poi potremo parlare con tutta tranquillità.", va verso le fan.
B: «Hey ragazze, siete ancora qui? Se volete possiamo farci un'altra foto insieme però dopo devo assolutamente risolvere una questione che ho lasciato in sospeso qualche anno fa.» dice voltandosi con un sorriso a 32 denti, verso di me.
Fa delle foto con le ragazze, le abbraccia, le bacia e fa tutto ciò che avrebbe fatto anche con me se fossi stata una semplice Dreamers. E di fianco a lui ovviamente c'è Fede, il suo braccio destro. Dopo circa 10 minuti tornano da noi. Facciamo la foto di rito e, dopo che anche Allyson li ha salutati per bene, prendiamo CD e cartolina e ci avviamo fuori, seguite dai ragazzi.F: «Allora... Venite con noi? Andiamo a mangiare un boccone insieme, se volete.»
Allyson: «Lo vorrei tanto, ma non posso c'è Amber a casa che mi aspetta, è a casa con Jack, e quando sono insieme sono una vera bomba. Prima torno a casa, meglio è.»
Io:« Allora vengo con te, altrimenti poi come torno a casa?» dico cercando di evitare la conversazione con Benji.
Allyson: «Assolutamente no! Tu vai con loro, e poi, voi due parlate. Non me ne frega niente di come torni a casa, tu devi parlare con lui!» mi dice alzando il tono di voce. «E tu,» dice puntando un dito contro Ben, «non farla scappare, dovete assolutamente parlare. Ma stai attento a ciò che fai, perché se le fai del male, ti spezzo le gambe, parola di Dreamers.»
B: «Stai tranquilla, anch'io ho bisogno di parlare con lei, e ho già rimandato fin troppo questa conversazione.» dice voltandosi verso di me. «E comunque non ti preoccupare, non le farò del male un'altra volta, te lo prometto. Stavolta non farò lo stesso errore.»
STAI LEGGENDO
Io sua, lui mio❤️. #WATTYS2017
Fiksi PenggemarLei: distrutta dall'abbandono del suo migliore amico, dal passato, dai genitori troppo severi e dalle ingiustizie. Lui: distrutto dall'amore per una ragazza, (forse) non ricambiato, dal viaggio in Australia per CERCARE di non soffrire. Due amici che...