Tamara ci guarda con occhi scintillanti. Sono veramente in imbarazzo.
"Vabbè andiamo!" Dico prendendola per un braccio e uscendo dalla stanza. Il biondo mi segue.
"Gli altri sono sotto?" Chiedo.
"Si." Dice. Appena arrivati trovo tutti a chiaccherare. Mi guardano e si fermano.
Troppo corto.
Oh ma grazie coscienza! Potevi svegliarti prima.
Francesco mi si avvicina e mi mette una mano infondo alla schiena.
"Sei troppo bella oggi." Dice guardandomi a due millimetri di distanza dalle mie labbra. Sento il fiato del biondo sul collo.
"Troppo." Mi prende per la vita e mi stringe a lui.
"Scusa ma che vuoi?" Lo fulmina Francesco.
"M-mi accompagni?" Prendo il biondo per il polso e lo trascino dagli altri. Carmen mi squadra, poi squadra il MIO ragazzo. MIO E SOLO MIO. IL MIO E RIBADISCO IL MIO RAGAZZO!
Si okay, ma adesso stai calma. Non ti montare la testa
"Ma quanto siamo sexy oggi?" Dice facendo scorrere un suo lurido dito dalla spalla alla cintura. Adesso la ammazzo. Stringo forti i pugni, il mio sguardo è ormai fuoco. Lui la ignora e mi porta da Alex.
"Hey biondi che raccontate?" Chiede mettendo un braccio sulla spalla al biondo.
"Poi alla festa vi dobbiamo dire una cosa." Dice lui guardandomi. Io gli sorrido.
"Ah ragazzi! Era ora! Ne avevo le palle piene dei discorsi logorroici che mi faceva su di te: 《Andrea qua, Andrea là...!》 Era veramente insopportabile!" Lui parlava di me agli amici?!
"Oh beh perchè lei?! 《Ma chi è quella troia che gli parla?! Perché fa lo stronzo?! È dannatamente bello!》non ce la facevo più." Dice Tamara.
"Tamara!" Dico fulminandola con lo sguardo. Il biondo si fa scappare una risata, mi giro e lo trucido con lo sguardo. Lui smette subito.
"Andiamo ragazzi?!" Chiede disperato Fede. Rispondiamo "Si" in coro. Io vado in macchina con il biondo. Siamo solo io e lui. Saliamo e mi siedo. Il primo tratto di strada prosegue in silenzio, con i Red Hot di sottofondo. Arriviamo a un semaforo. Lui si gira e mi guarda.
"Tutto okay?" Mi chiede. È bellissimo. I suo capelli biondi, i suoi occhi, cazzo che occhi. Lui. Lo amo da morire. Lo bacio. Lui mi mette una mano sul fianco. È incredibilmente dolce con me. "Se quel verme ti sfiora..." Dice sulle mie labbra.
"Se quella troia ti guarda prendo una spranga, le apro in due la testa senza ucciderla e gliela faccio mangiare da dei topi, in modo che muoia con dolore." Dico io sorridendo.
Potevi non dirlo testa di minchia. Adesso ti prenderà per una malata.
Lo sono. Lui ride e mi da un altro bacio. Scatta il verde.
"Sei troppo bella oggi...!" Dice il biondo imitando la voce di Francesco. Scoppio a ridere.
"È solo un amico!" Dico io.
Credici.
"Ti sbava dietro." Dice lui. Dopo circa un quarto d'ora arriviamo al locale, o meglio, alla villa. Ha un giardino immenso pieno di lanterne e stufe, è veramente bellissima.
Ci sediamo tutti quanti su un divanetto. Dopo qualche battuta Luca richiama l'attenzione di tutti.
"Ragazzi volevamo dirvi una cosa, io e Andrea ci siamo fidanzati." Carmen sputa la bevanda sul tavolo mentre tutti gli altri applaudono. Francesco mi guarda deluso.
"Abbiamo una nuova coppia...!" Dice Fede. È veramente felice. Si è fidanzato con una certa Camilla, stessa cosa Ale, con tale Francesca. Carmen mi trucida con lo sguardo, io le sorrido.
La serata passa in modo molto piacevole, non siamo sbronzi, è tutto abbastanza tranquillo.
"Vado a prendere qualcosa da bere. Ti porto qualcosa?" Chiedo al biondo dalle sue gambe.
"No grazie, sto già a tre. Non voglio sbronzarmi." Dice lui per poi darmi un bacio a stampo. Tutti ci guardano con occhi dolci. 《Che carini... sono così dolci...magari avere un fidanzato così...》.
"O-okay!" Mi alzo imbarazzata e vado al bancone. Ordino un mojito. Mi giro e alzo gli occhi al cielo, pieno di stelle.
"Hey." Mi giro e vedo il ragazzo che incontro a lavoro. Ci credete se vi dico che non mi ricordo il suo nome?
"Hey" dico sorridendo.
"Come stai?" Gli chiedo.
"Bene e tu?"
"Bene." Sorrido.
"Posso dirti che sei bellissima?" Sorrido.
"Magari un giorno di questi ci possiamo vedere..." Dice lui.
"Oh guarda proprio oggi mi sono fidanzata." Dico io. Lo vedo un pò brillo.
"Non importa..." Dice mettendomi una mano sul sedere. Gli do una sberla. Lui se ne va ridendo. Mi giro un droom e inizio a fumare. Cristo santo possibile? Ad un tratto vedo il biondo.
"Hey sei sparita. Tutto okay?" Oh si tutto okay mi hanno solo palpata mentre tu non c'eri.
Zitta.
"Si tutto okay. Vuoi?" Dico porgendogli il droom. Fa un tiro e mi butta il fumo in faccia.
"Non sparire mai più." Dice per poi darmi un bacio.
"Okay prometto." Dico io sorridendo. Torniamo dagli altri. La serata passa tranquilla. Arrivati in stanza mi sale una certa ansia, dormiamo insieme? È il mio ragazzo, vuole fare sesso?
Certo, dopo tutto questo tempo.
Mi tolgo le scarpe e inizio a svestirmi. Sento i suoi occhi su di me.
"Me lo slacci?" Gli chiedo dato che non arrivo alla zip. Lui me lo slaccia, mi giro e deglutisce. Ha un buonissimo profumo. Gli sbottono la camicia, lui mi guarda con occhi pieni di desiderio.
"Andrea..." sussurra lui.
"Che c'è?" Dico.
"Non voglio forzarti, possiamo aspettare..." dice lui. Mi avvicino e faccio aderire i nostri corpi, gli sfioro il collo e dico.
"Allora aspetteremo." Gli sussurro io con voce roca.
Sei veramente una stronza.
Lo so. Scoppio a ridere.
"Sei veramente una stronza!" Dice lui sfregandomi con il pugno la testa.
"Lo so." Dico io dandogli un bacio a stampo. Lui mi ribacia e iniziamo a baciarci.
"Fammi cambiare..." gli dico io ridendo. Lui continua a baciarmi senza problemi.
"Luca!" Dico io.
"Che palle!" Sbuffa. Mi svesto e lui mi squadra.
"Boh fammi una foto...!"
"Non sarebbe una cattiva idea..." Dice lui malizioso. O guardo male.
"Smettila!" Dico.
"Che ci posso fare! Sei in biancheria difronte a me e hai quel cazzo di sguardo...!"
"Per la biancheria dammi la maglietta, per lo sguardo..." Dico guardandolo nel modo più provocatorio possibile.
"Ahh!" Mi lancia la maglietta, la infilo. Adoro avere il suo profumo addosso. Si cambia anche lui, io mi metto nel mio letto. Mi guarda male. Si avvicina e si mette in ginocchio, io resto sul letto a gambe incrociate. Poi mi guarda e sorride.
"Perché ti sei messa qua?" Chiede lui.
"Non lo so, non volevo essere...invadente." Dico io.
"Mettiamo in chiaro una cosa: tu non sei mai invadente. E vedi di alzarti subito. Voglio dormire con la mia ragazza." Dice lui.
Oddio quanto è dolce!
Non ti ci mettere anche tu!
Scendo dal letto e mi metto nel suo, lui si mette vicino a me. Mi scosta una ciocca di capelli dal viso, mi sorride. Chiudo gli occhi, voglio godermi questo momento fino in fondo. Gli metto un braccio intorno alla vita e scendo più sotto nel letto, in modo da arrivargli al petto, e mi avvinghio come un koala. Lui ride.
"Dio è una cosa che ho sempre voluto fare. Sei gelido."
"E tu sei bollente." Dice scendendo sotto il piumone con me. Rido. Sembriamo due bambini. Torno su e lui con me, mi bacia e mi sussurra:
"Ti amo."
STAI LEGGENDO
Quel Maledetto Biondo
RomanceImpossibile resisterlo... Lo guardo dritto negli occhi alzando il sopracciglio con il piercing. Solo adesso mi rendo conto dei suoi lineamenti. Sono belli. Severi ma dolci al tempo stesso.Lo prendo sotto il mento per farlo voltare un pò e gli tam...