Mi sveglio presto, tolgo il braccio del biondo dalla mia vita e mi vesto . Mi arriva un messaggio :" Auguri bellissima , passa alla 8 ;)" è di Francesco. Vado a fare colazione e faccio una passeggiata in giardino. Cavolo , da quando sono qui sono successe un sacco di cose. Cacchio alle 12:00 il prof di educazione fisica ci vuole parlare. Sono le 7:40 , mi avvio a scuola , quando vengo scaraventata a terra da un megabbraccione di Tamara.
"Auguroni mitica Andre!!!!!!" Le sorrido.
"Grazie mille Tamara." Oggi sono un pò malinconica :odio il mio compleanno, Mi fa riemerge ricordi che con fatica ho sotterrato.
"Andrea...sveglia...tutto okay? "
"Oh ! Si scusami !" Le sorrido ed entriamo in classe . In prima ora abbiamo italiano, ci sediamo vicine quando ad un tratto bussa alla classe Fede :
"Posso entrare professoressa?" Lo guardo sbalordita , ha una scatolina in mano.
"Signor Loggi esca subito dalla mia aula! "Strilla la professoressa .
"Le voglio bene anche io prof !" Le da un bacio sulla fronte e viene diretto da me prendendomi in braccio a "principessa" e facendomi sedere sul banco. Sono viola.
"Federico...che stai facendo...?" Lui si inginocchia, apre la scatolina e mi fa : "Auguri amore mio ." Mi scende una lacrima. Gli salto al collo e ci baciamo , tutta la classe applaude , la prof anche e inizia a piangere. Ormai sono una fontana. Prendo la scatolina e tolgo l'anello d'argento : è sottile e inciso sopra ha scritto "principessa ".
"Fede non dovevi." Gli dico continuando a piangere.
"Oh si invece ." Mi sorride , mi da un ultimo bacio a stampo ed esce dalla classe di fretta :
"Prof per questo mi fa recuperare il 4!" Gli fa l'occhiolino ed esce di corsa con le urla dietro della prof :" Loggi non finisce qui !!" Io resto in piedi paralizzata. La classe resta in silenzio. Okay...Mi schiarisco la voce :" ehm...scusate." Tutti scoppiano a ridere tranne lui: non mi ero accorta che fosse entrato . Metto le rose nello zaino e la prof riprende la lezione. Una volta finita la prima metà della giornata inizia la ricreazione. Vedo Camilla che mi si avvicina :"Auguri Andrea!" Mi dice abbracciandomi e allungandomi un pacchetto .
"O mio dio Camilla , non dovevi !" Le dico sorridendo.
"Figurati ! È una sciocchezza..." Mi dice sorridendo imbarazzata. Apro il pacchetto: c' è una bellissima bandana nera con tantissimi piccoli simboli dei red hot.
"O mio dio ma è bellissimo! !!!" Le urlo abbracciandola.
"Beh visto che copri sempre l'elastico ho pensato che potesse esserti utile..." la abbraccio forte e tolgo la mia vecchia e amatissima bandana per mettere quella nuova.
"Grazie mille. Davvero." Ci abbracciamo e mi saluta. Prendo una merendina quando ad un tratto incontro Ale :" Hey novellina ! Auguri!" Mi bacia e mi porge un pacchetto.
"Grazie Ale ! Non dovevi ! " scarto il pacchetto e trovo un bellissimo orologio. È nero , sottile ma ampio con lo sfondo avorio. È bellissimo.
"Cavolo Ale ! È bellissimo! "
"Figurati! Auguri ancora!" Ci salutiamo e torno in classe. Finite le lezioni vado in presidenza per vedere il prof di educazione fisica.
"Salve prof ." Dico sedendomi. Il biondo è già seduto .
"Allora ragazzi : vi siete distinti nella mia materia e per questo a fine anno avrete la possibilità di fare il concorso sotto raccomandazioni per la scuola militare Nunziatella. Se accetterete avrete crediti , meno ore di lezione da svolgere per poter usufruire della palestra e per approfondire lo studio . E se lo passerete verrete riconosciuti e premiati a scuola. "Sgrano gli occhi : avrei sempre voluto andare alla Nunziatella ." I contro ? Dovrete sudare : starete tutto il pomeriggio a studiare e a faticare in palestra. Non voglio sentire un fiato. Vi allenerò io. Verrà un medico militare a visitarvi prima dell'allenamento che vi assegnerà. Detto ciò...accettate?" Ci guarda speranzoso.
"Sì." Diciamo in coro .
"Bene ! Domani la visita alle 8:00!" Ci congeda e usciamo. Ci sorridiamo.
"Auguri ballerina! " Mi prende per i fianchi e mi alza ,io rido. Parliamo per un bel pò della proposta, siamo fomentatissimi , quando ad un tratto mi squilla il telefono .
"Scusa un attimo. Hey Tamara! Cos-? Non strillare ! Tranquilla! Un regalo? Non dovevi ! Sexy ?! Che ti sei inventata?! ( il biondo ride ) s-senti , non strillare , arrivo !" Attacco.
"Devo andare !" Gli dico .
"Ti accompagno. " sorrido e ci incamminiamo alla casa.
"Che fai adesso ?" Mi chiede .
"Quando ho finito con Tamara vado da mia madre , poi al bar e infine torno qui a prepararmi. Con prepararmi intendo farmi torturare da Tamara ovviamente. " Scoppiamo a ridere .
"Prima di farti torturare mi concedi 2 minuti? " sorrido,
"Certo." Lo saluto ed entro in stanza di Tamara .
"Hey eccoti! "Urla eccitata.
"Tieni!" Mi porge un sacchetto di intimissimi .
"Wowowowowow un attimo. Non è quello che penso vero ?"
"Apri! " Strilla battendo le mani. Apro il pacchetto , c'è un completino di pizzo rosso e nero , il pezzo di sotto è nero di pizzo, bordato con dei volant rossi e con un fiocchetto con un piccolo strass al centro , è una coulotte . Il reggiseno non è imbottito , è in pizzo nero ma metà coppa partendo dal basso è di pizzo rosso , al centro ha un fiocchetto sempre con uno strass e la co la finisce con dei volant rossi. È bellissimo. Resto imbambolata.
"Ho cercato qualcosa di sexy ma non volgare , e poi è nel tuo stile." Mi dice.
"È bellisimo Tamara." Le dico.
"Aaaah ! Sono contenta! Provalo!" Mi svesto senza proferire parola e lo metto.
"È un modello che mette in risalto il seno, avvicina le tette e fa sembrare il cul-"
"Okay Tamara ho afferrato! " Dico imbarazzata.
"Sei una bomba."
"Grazie mille Tamara! Non dovevi !" La bacio e mi vesto. Metto una camicetta bianca e dei jeans. Sono le 7:45 ,vado al bar.
"Hey Francesco ! "Dico abbracciandolo .
"Hey bellezza!" Lo guardo male e gli do un pugno sulla spalla.
"Il capo vuole parlarti." Mi dice sorridente. Sono nervosa ...
"Tranquilla è un tipo simpatico. "Gli sorrido e mi porta da lui , è bassino ,robusto e pelato , con dei baffoni e un 'aria simpatica.
"Molto piacere Andrea! ( dice stringendomi fragorosamente la mano ) sono Giuseppe ! Vieni prego ! Accomodati! " lo ringrazio e mi fa sedere su uno sgabello vicino al bancone.
"Allora , so che vai a scuola, gli orari sarebbero gli stessi di Francesco : dalle 18:00 alle 22:00 e dalle 6:00 alle 7:45 , vi abbono un quarto d'ora per il tempo di andare a scuola ( ci fa l'occhiolino complice , ridiamo). Facendo 5 ore e 45 al giorno , anche se divise, è come un lavoro part time , quindi sono 700 € al mese." Wow. Ho un lavoro.
"Okay ,sono disponibile. "
"Bene. Francesco nel week-end ti insegnerà un pò il mestiere. Vi lascio la cantina libera."
"Okay..."
"Inizi settimana prossima ! Ora vi lascio." Ci saluta e torna a servire i clienti.
"Bene , vieni ti devo dare una cosa." Mi prende una mano e mi porta in cantina. È molto bella.
"Ci tenevo a darti questo." Mi porge una busta.
"Non ci conosciamo da neanche un giorno e mi fai il regalo ?" Dico scoppiando a ridere.
"Se non lo vuoi me lo riprendo!" Dice sarcastico , gli strappo la busta tra le mani e la apro .
"O cazzo ! O cazzo ! O cazzo ! " urlo isterica. I biglietti dei red hot. Scoppio a piangere. Può sembrare maniacale ma mi sono messa a piangere difronte alla Cortellesi , quindi...
"Andrea calmati. "
"O mio dio . O mio dio . " urlo continuando a piangere. Mi abbraccia e io lo stritolo.
"S-scusa un attimo." Dico singhiozzando. Vado vicino a una botte e mi appoggio continuando a piangere. Sono patetica . Dopo un quarto d'ora una risatina nervosa mi invade. Francesco è immobile.
"Ehm...ti senti bene ?"
"Mai stata meglio !" Dopo un pò mi calmo e lo guardo:
"Non so come ringraziarti."
"Figurati , mio padre li ha avuti gratis." Mi si avvicina e mi schizza.
"Hey ma che fai ?!" Dico ridendo. Sono fradicia.
"Ah ... ehm...A-Andrea..."Mi fissa , abbasso lo sguardo e vedo le mie fantastiche tette che stanno nel fantastico completino di Tamara. Bene! Che figura demmerda! E mo l'ho detto ! Passatemi il gergo !
"Oddio scusa. " Dico cercando di asciugarmi . Lui mi scosta i capelli bagnati dal viso e mi bacia : è intenso , molto . È passionale . Dopo poco lo fermo con 2 dita sulle labbra :
"Mi dispiace, sono fidanzata. " gli dico affannata. Si gratta la testa imbarazzato.
"Perché non vieni alla festa stasera? Mi farebbe piacere ." Gli dico sorridente.
"Mi dispiace."
"Tranquillo fa niente." Gli do un bacio sulla guancia.
"Bene ! Vieni ?" Non risponde, lo prendo per la manica e lo porto verso la casa.
"Conosci la casa ?"
"Ci vivo."
"Ma dai ? Non ti avevo mai visto."
"Adesso però vado al volo da mia madre. Torno tra massimo un'ora." Gli do un bacio sulla guancia e volo da mia madre.
"Mammaaaa ! Sono tornata! Ho poco tempo !" Mi abbraccia forte e coccolo Tequila.
"Tesoro scusa , volevo solo darti questo e farti gli auguri!" Mi bacia e io scarto il pacchetto. Un 'abito rosso , corto e aderente esce dalla busta. Mi si illuminano gli occhi. Ha una leggera scollatura e ha delle spalline sottili. È bellissimo.
"È bellissimo. "
"Sono contenta che ti piaccia tesoro !" Mi abbraccia forte.
"Auguri amore mio ! Va ! Corri dai tuoi amici !" La saluto.
"Ti vengo a trovare nel week-end! " urlo e vado alla moto . Ops... ho la moto ...dimentication... Metto il casco e volo verso la casa.
Sbatto la porta della stanza di Tamara e dico:
"Ho un vestito che è una figata."
"Benissimo ! Io ho le scarpe!" Dice allungandomi degli stivaletti altissimi, troppo alti. Mi metto il vestito , delle calze autoreggenti che finiscono con del pizzo a metà coscia e del profumo. Lei mi trucca con dell'eyeliner e del mascara e mi fa una treccia alta che arriva a metà testa per poi diventare una coda. Copro l'elastico con la nuova bandana ma invece di lasciar fuori l'estremità le sistemo con delle forcine. Oh cazzo ! Il biondo.
"Tamara devo andare !"
"Okay tanto sei pronta !" Scendo di fretta e lo vedo parlare con Alex .
"Scusa te lo rubo un attimo." Lo prendo per il colletto e lo porto in giardino:
"Perdonami mi sono completamente scordata che ci dovevamo vedere! È successo un casino quindi...!" Lo guardo esasperata e noto che mi sta fissando : gli si dilatano le pupille e si morde il labbro freneticamente.
"Che c'è?" Gli chiedo.
"Sei bellissima."
"G-grazie..." non me lo aspettavo...
"Quindi ?"
"Stai bene vestita normale e non da barbona." Rido.
"Ma vaffanculo! " mi da una scatolina ,
"Questo è per te ." Mi dice .
"Grazie." La apro e dentro c'è una collanina d'argento con un acchiappasogni. Lo abbraccio forte: so che significato ha. Ci guardiamo negli occhi:
"Auguri ballerina. " Mi fa lui. Lo abbraccio e gli dico : "andiamo." Entro in salone , tutti mi fissano , Francesco fa cadere la bottiglia a terra e Fede il bicchiere. Okay...
"Andiamo ?" Dico scocciata . Fede e Francesco dicono in coro"sì!" Ci avviamo verso il locale .
"Sei bellissima Andrea." Mi dice Camilla.
"Grazie mille , anche tu !" Indossa un abito corto verde , molto morbido , è semplice ma molto sexy.
"Ci sono anche io !" Dice Tamara nel suo abitino nero striminzito . Ale , Fede , Fra ,il biondo e Alex sono un pò più indietro. Entriamo nel locale , e molto figo , non appena il biondo mi si avvicina Fede mi cinge in vita protettivo , è ancora furioso dello schiaffo, ho ancora il segno , ma non appena si accorge del mio sguardo triste mi sorride e mi da un bacio sulla punta del naso. Entriamo e il biondo saluta il buttafuori abbracciandolo , la fila e lunghissima , ma ci fa passare avanti senza problemi. Ci mettiamo in una stanzetta al piano di sopra , è molto meno rumorosa ed è molto intima. Subito giochiamo ad obbligo o verità.
Alex :" obbligo o verità Fede?"
"Obbligo. "
"Bacia Camilla." Lui mi guarda perplesso ed io annuisco. Lui la bacia molto distaccato , mi fa piacere. Cazzegiano un pò e poi mi chiama Tamara :" obbligo o verità? "
"Obbligo"
"Bacia Francesco fino al mio stop." La guardo male e le do una gomitata. Fede è andato in bagno per fortuna. Lui si avvicina e ci baciamo dopo un pò faccio un cenno con la mano a Tamara , che cazzo quanto lo vuole far durare ?! Finalmente da lo stop. Il biondo mi fissa incazzato con la mascella serrata.
"Ale , obbligo o verità? "
"Obbligo ." Fa lui.
"Bacia Camilla." Si baciano e poi vedo arrivare Fede.
"Obbligo o verità? " Chiede Alex al biondo.
"Obbligo." Fantastico.
"Bacia Andrea." Merda. Fede lo guarda male e io gli dico sussurrando :"se non vuoi non importa." Mi sorride .
"No tranquilla , io ho baciato Camilla. " il biondo si avvicina. Mi bacia, sono fredda e il più distaccata possibile sono praticamente immobile, ma lui con forza mi ficca la lingua in gola sorridendo strafottente, è molto aggressivo , io lo scosto e gli do un ceffone :
"Cretino." Dico andandomene, Fede lo fulmina e mi segue. Sono stufa.
"Lo odio."
"Lo so fa schifo." Bevo un pò d'acqua e risalgo.
"Andiamo a ballare ?" Dico a tutti .
"Sì!" Mi urla Tamara. Scendiamo di sotto e iniziamo a ballare , mi scateno a più non posso . È il mio compleanno cavolo. Mi giro di scatto e vedo il biondo e Francesco con una birra in mano che mi fissano letteralmente eccitati. Mi blocco e scoppio a ridere. Dopo un 'ora torniamo alla casa . Saluto tutti e torno in stanza con il biondo , mi spoglio . Lui mi fissa.
"Cos'è quello ? " dice squadrandomi da capo a piedi .
"Questo fantastico completino? Il regalo di Tamara. " le sue pupille si dilatano e si morde il labbro.
"Dio odio quando fai cos-!" Mi bacia . È passionale e mette una mano al muro.
"Tu sei pazzo . " gli dico gelida , gli rubo la maglietta e mi butto sul mio letto.
"Perché stai la ?" Mi chiede.
"Ho questo ormai ." Dico sfregando il ciondolo tra le mani. Lui sale sul letto e dice :" Beh non mi importa." Mi stringe e mi dice :" auguri ballerina mia." Sua.
STAI LEGGENDO
Quel Maledetto Biondo
RomantizmImpossibile resisterlo... Lo guardo dritto negli occhi alzando il sopracciglio con il piercing. Solo adesso mi rendo conto dei suoi lineamenti. Sono belli. Severi ma dolci al tempo stesso.Lo prendo sotto il mento per farlo voltare un pò e gli tam...