Ebbene miei cari lettori e lettrici, ahimè, è arrivato il momento di annuciarvi la fine di questa trilogia.
Ne parlo un pó con rammarico poichè devo ammettere che mi mancherà molto non potermi più sbizzarire con questi miei personaggi, ormai erano diventati parte integrante della mia vita e, vi confesso, che ho dedicato loro un quaderno interno per poter decidere il loro aspetto, il loro carattere, il loro atteggiamento...ma ne è valsa la pena.
Ho cominciato a scrivere la storia su dei fazzolettini di un bar, in estate, sotto il sole cocente delle tre e trenta (si, lo so, non sono molto normale😂😂😂) e tutto perchè ero rimasta affascinata da questa immagine:
Potrete dunque immaginare che il titolo derivi proprio da questa foto.
Ovviamente, come tutte le storie che si rispettino, Censored non era nata con quella trama e, soprattutto, non era nata con l'intenzione di essere scritta su wattpad, non sapevo nemmeno della sua esistenza all'epoca ahahhaa Sta di fatto che poi ho cominciato a scrivere qui e, piano piano, mi sono convinta che portare a termine questa storia era la cosa giusta da fare.
Ho comincato a scriverla e puff...non avrei mai immaginato che diventasse tanto "popolare".
Non ho mai pensato di essere una brava scrittrice, a volte ho perfino dubitato di esserlo, ma voi mi avete dato la forza per credere in qualcosa che altrimenti avrei abbandonato.
Non siete dunque voi che dovete ringraziare me, ma sono io che calorosamente ringrazio ciascuno di voi per essermi stati vicino nei miei momenti migliori e peggiori; per aver sopportato i miei sbalzi d'umore che spesso mi spingevano ad eliminare tutto e ad abbandonare; per aver contribuito a rendere la storia speciale e per averla resa vostra in un modo o nell'altro.
Non penso ci siano parole per esprimere quanto io vi sia grata per tutto ció che avete fatto.
Vorrei aggiungere altro ma l'unica cosa che riesco a dire e pensare è che se potessi, vi abbraccerei uno ad uno ringraziandovi almeno un trilione di volte.
Nulla di tutto ció sarebbe accaduto senza di voi.
Vi adoro immensamente.
Dunque, ripeto ancora che da oggi la trilogia di Censored sarà ufficialmente chiusa e vedró di revisionare il tutto e magari rendere la grafica più carina, tenteró di dare dei volti ai personaggi e, perchè no, magari apporteró qualche modifica ai vari capitoli.
Detto questo, vi auguro una buona notte, spero continuiate a seguire me e le mie storie con la stessa passione che avevate leggendo questa storia.
Siete sempre nel mio cuore.❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Con affetto,
Cher xX
STAI LEGGENDO
Seduced
Teen FictionSEQUEL CAJOLED Cerys ha totalmente dimenticato la sua vita precedente ed è sotto il controllo di Urial. Ha eliminato la figura di Darren ma é davvero così? Colpi di scena, arrivi inaspettati, comportamenti strani e strategie...il passato è ancora a...