Barcelona es màgica.

817 34 4
                                    

Usciamo dall'hotel tenendoci per mano, stavamo parlando di fisica quantistica, o almeno era quello che stavo cercando di spiegare a Max.

-Lascia stare- dico arrendendomi

Saliamo nella Aston Martin predisposta nel parcheggio e ci dirigiamo al circuito.

In un lato c'è il parcheggio dei piloti, è bello vedere come ugnuno parcheggiava e vedere che macchina aveva.

Raccolgo i capelli in una coda e camminiamo fino ai box, entro e saluto tutti sorridendo.

-Mitchell, hanno bisogno di te in sala- dice una ragazza del Marketing, penso si chiamasse Joy o qualcosa di simile, sorridendo e puntando i suoi occhi sulla mia mano intrecciata a quella di Max.

-Corro- lascio la mano di Max e corro nella sottospecie di sala con i ragazzi che studiavano i dati delle gomme,strategie e simili;

***

Quando ci si diverte il tempo passa,dicono.

Ovvero quello che ho provato per diversi giorni consecutivi, fino alla domenica.

Sveglia alle 6.30,mi preparo e poi vado diretta al circuito, al contrario di quello che si può pensare io e Max dormiamo in camere diverse,anche se passiamo quasi tutto il giorno insieme.

Faccio colazione all'Hospitality con un capuccino ed una mela,vado al box ed inizio a pensare alla giornata che mi aspetta, prima gara di Max,ho pronta questa strategia da tempo,è quella perfetta.

Con una piccola parte del team controllo che la monoposto sia pronta.

Prima che Max si metta il casco per salire nella monoposto stampo un bacio leggero sulle sue labbra e mi dirigo al muretto.

Le Mercedes si auto-eliminano grazie ad Hamilton,tutto va liscio come l'olio.

Max primo;corro sotto al podio e lo guardo,come una mamma guarda il proprio figlio orgogliosa.

Lo vedo felice con la sua coppa,vede la squadra e ci indica.

La sera usciamo tutti insieme per festeggiare la sua vittoria.

Il giorno dopo,la mattina presto, prendo un aereo per Londra, mentre lui penso vada a Monaco.

Entro in casa e mi butto nel letto,sfinita.Dopo poche ore vado diretta alla sede Red Bull,bisogna subito lavorare.

Red Bull gives you wings || Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora