Sono passati due mesi ormai. Due mesi da quando Dereck è partito per Londra. Cerco di non pensare molto a lui e di concentrarmi sul lavoro e sulla gravidanza.
Ho finalmente trovato il coraggio di dire a mia madre che aspetto un figlio e lei non fa altro che dirmi di ritornare a casa per i mesi della gravidanza. Io le dico sempre che sto bene.. che Daphne e Kevin non mi fanno mancare niente e che sono impegnata con il lavoro per poter lasciare la città.
Già.. sto bene. Avrò detto questa frase almeno cento volte,penso.. e non era vero neanche una volta.. ma per il momento non se n'è accorto nessuno. Credevo di poter sorridere e andare avanti.. fingendo che andasse tutto bene..
Mi faccio una doccia, metto dei leggings di jeans con una felpa rossa, delle scarpe comode e scendo di sotto.
- Buongiorno Haley! Ho preparato delle crepes se ne vuoi. - Dice Kevin con in mano una padella
- Ti ringrazio! Da quando sono incinta non faccio altro che desiderare cibo ad ogni ora del giorno.
Kevin ride - E' comprensibile. Tu e la creatura dovere nutrirvi.
Prendo un piatto con dentro la crepes e mi siedo al tavolo. Kevin mi versa un pò di succo.
Lo ringrazio e inizio a mangiare.
- Senti Kevin... tu.. l'hai sentito? - Mi pento subito della domanda che ho fatto
Kevin rimane per un po in silenzio, incerto se rispondermi oppure no. Poi però si fa coraggio - Si.. l'ho sentito ieri sera.
- Ah.. Bene.
- Non mi chiama sempre. Il lavoro lo occupa..
- Capisco.. - Bevo un po di succo
- Haley..
- Non dire nulla Kevin! Io sto bene.. sto andando avanti. Ormai sono passati due mesi
- Io e Daphne non siamo stupidi Haley! Dici di stare bene ma in realtà non è cosi.
- Starò bene, ok!? Devo pensare che sarà cosi perchè.. perchè altrimenti non so se riuscirò a superare tutto questo. - Asciugo subito una lacrima prima che sfiori la mia guancia
Dopo aver mangiato, prendo le chiavi e la borsa ed esco per andare a lavoro.
Come sempre, in teatro c'è un gran da fare e tutti fanno affidamento su di me per fare andare bene le cose.
- Facciamo cinque minuti di pausa! Siete bravissimi.
- Ecco il cappuccino che mi hai chiesto, Haley. - Dice Samantha
- Oh ti ringrazio! Mi ci voleva proprio. - Lo prendo e ne bevo un sorso
Ad un tratto una persona entra nella sala.
- Vedo che le cose non sono cambiate dopo questi due mesi di lontananza.
- Mason! - Cammino dirigendomi verso di lui
- Ciao bellezza! - Mi abbraccia e mi alza in aria
- Attento se non vuoi ritrovarti quella bellissima giacca macchiata! - Rido e lui mi rimette a terra - Ti trovo bene. - affermo osservandolo.
I suoi bellissimi capelli biondi sono cresciuti e invece del pizzetto, adesso porta la barba. Inoltre il suo fisico è ancora di più scolpito.
- Già. Devo ammettere che è stato bello viaggiare, però adesso ci siamo presi una piccola pausa.
- Mi fa piacere.
- Tu invece? Noto che stai facendo un magnifico lavoro qui in teatro.
- Mi do da fare. Ci sono tanti ragazzi che vogliono essere seguiti da me e Daphne continua a farmi pubblicità.
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato (2)
RomanceLa vita di Haley e Dereck è cambiata da quando il destino ha deciso di unire le loro strade. Una serie di avvenimenti sono accaduti..avvenimenti che hanno condizionato le loro vite e che, nello stesso tempo, hanno intensificato il loro rapporto. Un...