Il suono del citofono mi sveglia bruscamente.
Possibile che quando uno vuole dormire e stare sotto le coperte in santa pace dev'essere disturbato?
- Daphneee! Il citofonooo! - Urlo nella speranza che lei senta e vada ad aprire
Mi rannicchio di nuovo sotto le coperte e chiudo gli occhi.
Continuo a pensare alla discussione avvenuta con Dereck... Alle sue parole. Era sincero quando mi ha detto che gli ero mancata.. Lo so perché gliel'ho letto negli occhi.
Haley Tonkin! Ricorda che non si è fatto sentire per due mesi e che, per giunta, non ha ancora intenzione di dirti se vuole far parte della vita del bambino che aspettate! Come puoi fidarti ancora di una persona così!?
Il secondo suono del citofono mi riporta alla realtà.
- Maledizione! - mi alzo sbuffando dal letto
Scendo al piano di sotto, ancora assonnata, e apro la porta.
- Ciao Haley...
- Kevin! Ma... - era d'avanti alla porta con un espressione orrenda e gli occhi gonfi e rossi dal tanto piangere
- C'è Daphne?
- È sotto la doccia...
- Io non posso perderla per una stronzata! - mi abbraccia, ricominciando a piangere
Lo faccio entrare dentro e chiudo la porta.
- Scusami.. è che sto impazzendo! Ieri ho provato a chiamarla e lei non rispondeva. Ho tentato anche di mandarle un messaggio
Povero ragazzo! Perché Daphne deve continuare a farlo soffrire in questo modo?
- Hai già fatto colazione?
- No.. non riesco neanche a mangiare. - risponde Kevin stendendosi sul divano
Mi dirigo in cucina per prendere del caffè appena fatto.
- Bevi. - gli porgo la tazza
Kevin la prende - Io la amo, Haley.. ho sbagliato a non dirvi del ritorno di Dereck e soprattutto a farlo entrare in casa vostra..
- Non è colpa tua Kevin. Sono consapevole del fatto che Dereck è il tuo migliore amico e credimi, anch'io mi sarei comportata come te se si trattava di Daphne.
- Ma Daphne ha ragione, questa non è casa mia! Per quanto Dereck sia il mio migliore amico, non avevo nessun diritto di introdurlo in casa vostra. E adesso rischio di perdere la ragazza che amo..
- Non la perderai, Kevin.
Ad un tratto sentiamo un rumore provenire dalle scale. Daphne era in mobile, con addosso un accappatoio e con le lacrime agli occhi.
Kevin si alza - Baby! Mi dispiace tantissimo.. ti giuro che mi farò perdonare.. però non lasciarmi
Daphne corre verso di lui e lo stringe forte. - Sei solo uno stupido! Credi davvero che mi farei scappare un ragazzo come te?
- Quindi.. non vuoi lasciarmi?
- Ma no che non ti voglio lasciare! Hai commesso una cazzata e sono ancora un po arrabbiata con te.. ma non voglio lasciarti. - Gli accarezza una guancia per asciugargli le lacrime
- Dimmi cosa posso fare per farmi perdonare e lo farò.
- Inizia a darmi un gran bel bacio! - sorride
Kevin le stampa un dolce e appassionato bacio, mentre io rimango seduta a gustarmi la scena.
- Ok piccioncini! Se non avete più bisogno di me, io ritornerei a dormire. - mi alzo e m'incammino fino alle scale
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato (2)
RomanceLa vita di Haley e Dereck è cambiata da quando il destino ha deciso di unire le loro strade. Una serie di avvenimenti sono accaduti..avvenimenti che hanno condizionato le loro vite e che, nello stesso tempo, hanno intensificato il loro rapporto. Un...