( Ascoltate la canzone mentre leggete)
- Dereck! Dereck! Apri gli occhi! Ti prego.. non puoi farmi questo...
Kevin mi raggiunge insieme agli altri.
- Dereck! - grida Lidia correndo verso di me
Non riesco a dire nulla.. tutto quello che mi esce sono lacrime. Lacrime di dolore.. lacrime di rabbia.
Daphne prende il telefono e chiama subito l'ambulanza, mentre Mark e Kevin si occupano di Marika che è svenuta.
- L'ambulanza sta arrivando.. - dice Daphne con le lacrime agli occhi
- Non è giusto! - urlo continuando a piangere
Lidia tiene stretto suo fratello, mentre Daphne mi abbraccia forte - Tesoro.. non fare cosi..
Tutti rimangono in silenzio, aspettando l'arrivo dell'ambulanza e piangendo.
Finalmente arriva insieme alla polizia che porta via Marika.
Dereck viene messo in una barella, attaccato con l'ossigeno.
- Io vengo insieme a voi! - dico quasi come un ordine
- Signorina.. voi dovreste venire in centrale per la denuncia. - risponde un poliziotto
- Vengo io con voi per la denuncia. Sono una guardia del corpo.- interviene Kevin facendomi segno di salire sull'ambulanza e stare tranquilla
- Grazie.. - salgo sull'ambulanza
Arrivati in ospedale, tutti i medici si affrettano ad assistere Dereck. Viene mandato in sala operatoria e a me pregano di stare seduta nella sala d'attesa.
Obbedisco, vedendo portare via il ragazzo che amo.
Sono qui.. amore mio.. sono qui con te..
Lidia e Daphne mi raggiungono e si siedono insieme a me.
- H.. ho avvisato i miei genitori. Volevano prendere il primo aereo, ma io ho detto che è inutile perchè ancora non si sa nulla. -dice Lidia con la voce che le trema
- Andrà bene.. Dereck è forte e non lascerà che un proiettile gli tolga la vita. - interviene Daphne
- Lui si è preso il proiettile per salvarmi... quel proiettile era destinato a me... - mi metto le mani sulla faccia e continuo a piangere
Qualche minuto dopo ci raggiunge in ospedale anche Kevin e insieme aspettiamo che un maledetto medico esca da quella sala per darci informazioni.
Dopo qualche ora, le nostre preghiere vengono esaudite. Un medico si avvicina a noi e si toglie la mascherina.
- Come sta mio fratello? - dice Lidia
- Il proiettile ha quasi toccato il cuore. Per fortuna siamo riusciti a fermare l'emorragia e ad estrarlo.
- Quindi sta bene? Si riprenderà? - intervengo io
- Purtroppo non possiamo dirlo. Non vi nego che le condizioni del ragazzo sono molto gravi.. dobbiamo sperare che superi le ventiquattro ore.
Le forze mi cedono e, senza neanche accorgermene, cado seduta sulla sedia.
- Possiamo vederlo? - dice Kevin
- Si. Ma può entrare solo una persona alla volta.
- Vai tu Haley.. - interviene Lidia
- Cosa? Io?
- Si.. mio fratello vorrebbe averti a suo fianco. Entra prima tu.
Non me lo faccio ripetere un'altra volta. Seguo il dottore che mi porta nella camera di Dereck.
Lui è steso sul letto, con addosso un sacco di macchinari, privo di conoscenza.
A vederlo in quelle condizioni mi si spezza il cuore e vorrei tanto trovarmi io al suo posto..
Il dottore m'invita ad entrare e mi lascia sola nella camera.
Mi siedo accanto a Dereck e gli stringo la mano - Ciao amore.. non so se puoi sentirmi.. ma sono qui con te. - La mia voce trema per via delle lacrime che mi stanno uscendo - A..avevi detto che non mi avresti mai più lasciato.. mi hai mentito! - gli accarezzo il viso - Tu ti devi svegliare.. devi tornare da me. I..io non ce la posso fare senza di te.. mi hai sentito? Devi aprire quei tuoi maledetti e bellissimi occhi! Voglio che mi guardi e che mi faccia quel tuo bellissimo sorriso che mi fa impazzire.. che mi abbracci e che mi dici che tutto questo è stato solo un incubo! Ti prego..
- Mi dispiace signorina, il tempo a disposizione è finito se vuole far entrare anche i vostri amici. - dice il dottore entrano nella camera.
Mi asciugo le lacrime e lo ringrazio.
Tolgo per un attimo la maschera di ossigeno a Dereck e gli do un bacio sulle labbra, poi esco.
****************************************************
Buongiorno ragazzi!
Cosa dite, ce la farà Dereck a riprendersi?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e v'invito a lasciare qualche commento e anche a mettere una stellina.
A presto :)
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato (2)
RomanceLa vita di Haley e Dereck è cambiata da quando il destino ha deciso di unire le loro strade. Una serie di avvenimenti sono accaduti..avvenimenti che hanno condizionato le loro vite e che, nello stesso tempo, hanno intensificato il loro rapporto. Un...