DERECK- Per quanto ancora dovrai tenermi prigioniero?
- Mangia e non ti lamentare. - Mi porge un piatto di pasta ai formaggi
- Non voglio mangiare! Voglio solo capire che cazzo hai in mente, Marika!
Lei prende una sedia e si siede vicino a me, guardandomi negli occhi.
- Non è ovvio, Dereck? Quello che voglio è vendicarmi!
Marika era un'agente molto brava nel suo mestiere.
Quand'ero ancora una matricola le fu affidato il compito di sorvegliare un imprenditore molto importante.
Ho sempre saputo che nascondesse qualcosa. Così, un giorno, scopri che trafficava armi illegali insieme a questo imprenditore e che,quindi,ha usato il suo lavoro di guardia del corpo come una copertura.
Quando hanno scoperto il suo piano, l'imprenditore fu arrestato e lei, invece, si fece solo due anni di carcere. Ovviamente fu licenziata e scomparve dalla circolazione, fino ad oggi.- Dai la colpa a me per il casino che hai commesso?
Mi prende per la maglietta e mi attira a se - Se non fosse stata per la tua intromissione, a quest'ora mi sarei fatta un bel gruzzoletto e me ne sarei andata su una bella spiaggia alle Maldive!
- Oh. Quanto mi dispiace.. - rispondo in modo sarcastico
Marika mi tira un pugno - Ho perso un sacco di soldi per colpa tua, stronzetto! Adesso sono costretta a vivere in questa misera roulotte e a fare la cameriera per quattro soldi.
Mi pulisco il sangue che mi esce dalla bocca - Lo conosci il karma, mia cara?
- E pensare che un tempo io e te ce la siamo anche spassata.. - Mi accarezza delicatamente il petto - Ricordi quanto ti piacevano i miei giochetti? - Si avvicina alle mie labbra
- Piccoli errori di gioventù. - rispondo serio
Marika ride e si allontana da me, avvicinandosi alla mia giacca ed estraendo qualcosa da una tasca.
- Già. Adesso stai diventando papà! Devo farti le mie congratulazioni. - dice sventolando l'ecografia
Mi dimeno come un pazzo, pur essendo consapevole che sono legato con delle manette.
- Che cosa cazzo hai in mente!?
- Haley Tonkin. - legge senza darmi alcuna attenzione. Poi si gira a guardarmi - Non è quella bellissima ragazza e attrice famosa?
Rimango in silenzio. Paralizzato dalla paura.
- Oh! Ma allora ho indovinato! Sai Dereck, sapevo che avevi un debole per le belle ragazze, ma con questa hai fatto trentuno.
- Lei non centra niente con questa faccenda!
- Ma guarda! Sei perdutamente innamorato di lei. Che cosa dolce. - sorride e rimette l'ecografia nella giacca - Chissà se anche lei prova i tuoi stessi sentimenti..
- Te lo giuro Marika, falle del male e io ti ammazzo!
- Ma quanta violenza! Io non voglio far del male a nessuno. Desidero solo riavere quello che mi spetta e la tua amichetta è la chiave.
Prende il mio cellulare e lo apre, scorrendo lo schermo.
Devo fare assolutamente qualcosa! Non posso rischiare di mettere in pericolo la donna che amo e il bambino che porta in grembo..
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato (2)
RomanceLa vita di Haley e Dereck è cambiata da quando il destino ha deciso di unire le loro strade. Una serie di avvenimenti sono accaduti..avvenimenti che hanno condizionato le loro vite e che, nello stesso tempo, hanno intensificato il loro rapporto. Un...