DERECK
- Penso che per stasera hai bevuto abbastanza amico. - dice il barista cercando di prendere il bicchiere
- Ti pago per servirmi da bere, quindi fai il tuo lavoro e versami altra vodka!
Non risponde e fa quello che gli ho detto.
Bere è l'unica cosa che mi serve in questo momento per dimenticare tutto il casino che ho combinato. Haley mi odia e il solo pensiero di averla persa per sempre mi fa uscire pazzo.
L'unica cosa che ti posso concedere è di far parte della vita di questo bambino, ma la decisione spetta a te.
Già.. Questa è una decisione che spetta solo a me. Ma come posso pretendere di essere un buon padre se faccio solo casini!?
Prendo il bicchiere pieno e bevo la vodka tutto di colpo.
Ad un tratto qualcuno si siede vicino a me e ordina da bere.
- E così sei tornato. - Mi dice bevendo la birra che gli hanno appena portato
- Mason..
Ci mancava solo lui adesso! È l'ultima persona che voglio vedere in questo momento.
- Haley mi ha detto che eri a Londra.
Cosa! Questo stronzo si è visto con Haley!? Quando? E perché lei non mi ha detto niente?
- Come vedi sono tornato. - chiedo al barista di versarmi altra vodka
- E vedo che ti sei dato all'alcol
- Senti stronzetto, non ho proprio voglia di mettermi a discutere con te! Quindi bevi la tua cazza di birra e lasciami in pace!
- Invece io ho delle cose da dirti. Non sono io lo stronzo che lascia la sua ragazza incinta per due mesi!
Mi alzo dallo sgabello e mi avvicino a lui - Quello che succede tra me e Haley sono cazzi solo nostri!
- Non se la fai soffrire! Ti avevo detto che se avresti fatto un passo falso io mi sarei ripreso Haley.
- Che cosa intendi dire!? - Le mani iniziano a tremarmi e con tutto l'alcol che ho in corpo non va bene
- Come, non te l'ha detto? Sapendo quello che hai fatto, le ho proposto di prendermi la responsabilità della creatura che porta in grembo e di starle accanto. Perchè la amo e non rinuncio a lei!
Lo afferro dal colletto della sua bella camicetta e gli sferro un pugno tanto forte da farlo cadere a terra.
Poi mi avvento addosso a lui - Tu non ti devi minimamente azzardare ad avvicinarti a mio figlio!
Sto per tirargli un altro pugno, ma lui lo blocca e ricambia il mio gesto.
Tutti quelli che si trovano nel locale rimangono scioccati dalla scena e il proprietario si avvicina a noi per dividerci.
- Dereck! Mason! - dice Kevin entrando nel locale e vedendoci pieni di sangue
Mason prende un tovagliolo e si pulisce il naso - Porta a casa il tuo amico. E' ubriaco fradicio
- Senti pezzo di merda! Se ti avvicini ad Haley e a mio figlio ti ammazzo!
Sto per scaraventarmi di nuovo addosso a lui, ma Kevin mi afferra di dietro
- Adesso devi calmarti amico! - Poi si gira verso Mason - Che cosa significa questa storia?
- Non sono io a dover spiegare la situazione. Porta via il tuo amico e, quando si riprende, riferiscigli di non mettermi più le mani addosso.
- Guarda che ti sento coglione! - rispondo biascicando
Mason se ne va sorridendo.
- Adesso tu ed io ce ne torniamo a casa. - Kevin mi tiene per evitare di cadere.
Usciamo dal locale e ci infiliamo in macchina sua.
Arrivati a casa, Kevin mi stende sul divano e mi toglie la giacca.
- Adesso ti faccio una tazza di caffè.
- D..Devo parlare con Haley - cerco di dire e provo ad alzarmi
- Sei ubriaco Dereck! Tu non ti muovi da casa. - Kevin mi rimette seduto sul divano
- Tu non mi dici quello che cazzo devo fare!
- Lo sai che ti dico Dereck!? Hai ragione. Io non sono tuo padre. Non so neanche perchè sono qui ad aiutarti! Per colpa delle tue cazzate rischio di perdere la ragazza che amo e sono stanco di pararti sempre il culo! Se vuoi continuare a comportati come un idiota fai pure, ma non ti aspettare più il mio aiuto! - prende le sue cose ed esce di casa sbattendo la porta.
Fantastico! Adesso anche il mio migliore amico mi odia. Dereck.. non potevi scendere cosi in basso..
Mi alzo dal divano e mi dirigo in cucina per trovare dell'altro alcol. Cercando di reggermi in piedi, apro uno scaffale e trovo del whisky. Prendo la bottiglia e verso il contenuto in un bicchiere.
Ti avevo detto che se avresti fatto un passo falso io mi sarei ripreso Haley...Le ho proposto di prendermi la responsabilità della creatura che porta in grembo e di starle accanto.
Le parole di quel biondo ossigenato continuano a ronzarmi nella testa.
Bevo un sorso di whisky che mi sono versato.
Se vuoi continuare a comportati come un idiota fai pure, ma non ti aspettare più il mio aiuto!
Ricordando le parole di Kevin, scaravento il bicchiere con dentro il contenuto alcolico e mi butto a terra con le mani sulla faccia, piangendo e sfogando tutta la mia frustrazione.
*************************************
Buonasera!
Eccomi con un altro capitolo. Spero che vi piaccia e v'invito a lasciarmi qualche commento per sapere le vostre opinioni e delle stelline se avete trovato questo capitolo interessante.
A presto! :)
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato (2)
RomanceLa vita di Haley e Dereck è cambiata da quando il destino ha deciso di unire le loro strade. Una serie di avvenimenti sono accaduti..avvenimenti che hanno condizionato le loro vite e che, nello stesso tempo, hanno intensificato il loro rapporto. Un...