Subito dopo la chiamata, Marika mi manda il messaggio per indicarmi il luogo dell'appuntamento che è stabilito per domani.
Kevin intanto ci spiega il suo piano e Daphne, dopo tanta insistenza con la banca, è riuscita a farsi dare i soldi. Anche se oggi è un giorno di festa.Per tutta la notte non sono riuscita a chiudere occhio,ripensando a tutto quello che poteva andare storto se Marika ci avesse scoperti. Lei è.. o meglio,era una guardia del corpo come Dereck e quindi dobbiamo stare molto attenti..
- Buongiorno Haley.. Ho preparato la colazione. - dice Mark da dietro i fornelli
- Ti ringrazio. Ma sinceramente non ho per niente appetito..
- È consapevole.
- Mi dispiace che tu sia coinvolto in questa situazione.. non è un buon modo per passare le feste... - Apro il frigo per prendere una bottiglia d'acqua
- Haley, che mi piaccia oppure no sono coinvolto quanto voi. Dereck è il fratello della ragazza che amo, quindi è come uno di famiglia.. e tu ne fai anche parte, dato che sei legata a lui.
- Capisco perché Lidia si sia innamorata di te. Vedo come la guardi e come le infondi sicurezza.
Mark mette la colazione sul tavolo - Sarei perso senza Lidia. Credimi, mi ha fatto sudare molto per arrivare a questo punto, ma non cambierei niente di quello che ho fatto per lei.
- Già..
Anche io e Dereck non abbiamo avuto dei momenti facili e abbiamo dovuto lottare per esprimere i sentimenti che tenevamo chiusi nei nostri cuori. Ma non cambierei niente..
- Buongiorno tesoro! Hai fatto la colazione. - Lidia ci raggiunge in cucina e abbraccia Mark, dandogli un bacio
Kevin e Daphne ci raggiungono dopo un pò.
- Buongiorno tesoro! Sei riuscita a dormire almeno un pò? - dice Daphne togliendosi la giacca
- Non dormirò fino a quando non risolveremo questa situazione.
- Devi essere lucida per fare in modo che vada tutto bene. - Interviene Kevin
- Lo so.. ricorda che sono un'attrice.
- E anche una delle migliori! - Risponde Daphne per sdrammatizzare.
- Nascondi questo dentro la maglia. È un microfono. Con questo potremo sentirti ed intervenire dopo che Dereck sarà libero. - Kevin mi attacca il microfono
- Sei sicuro che andrà tutto bene?
- Vuoi la verità? Non lo so... ma è l'unica possibilità che abbiamo.
Annuisco.
- Bene.. Allora se siamo pronti, possiamo dare inizio al piano. - Interviene Lidia
Faccio un respiro profondo; prendo la valigetta con dentro i soldi e usciamo da casa per dirigerci al luogo dell'appuntamento.
Tra poco tutto questo sarà finito e rimarrà solo un brutto ricordo..
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato (2)
RomanceLa vita di Haley e Dereck è cambiata da quando il destino ha deciso di unire le loro strade. Una serie di avvenimenti sono accaduti..avvenimenti che hanno condizionato le loro vite e che, nello stesso tempo, hanno intensificato il loro rapporto. Un...