6 MESI DOPO..
- Devi cercare di respirare Haley!
- Ti sembra facile! Non ce la posso fare! - Il dolore mi divora.
Non avrei mai potuto pensare di provare un dolore così atroce. Tutti mi dicevano che i dolori della gravidanza sono tremendi..ma non mi aspettavo fino a questo punto.
- Andrà tutto bene, tra poco arriveremo in ospedale. - dice Daphne cercando di mantenere il controllo
Tanto dal dolore non riesco a rispondere.
Respira Haley.. respira come ti hanno insegnato al corso preparato!
- Dereck! Devo chiamare Dereck! - dico in preda al panico
- Penserò io ad avvisarlo. Tu stai tranquilla e cerca di far venire al mondo questa creatura. Devi pensare solo a questo!
Daphne parcheggia la macchina di fronte l'entrata dell'ospedale e scende subito a chiamare un infermiera per aiutarmi.
Vengo portata dentro con una sedia a rotelle, accompagnata dalla mia migliore amica.- Quant'è la frequenza delle contrazioni? - dice un infermiera a Daphne.
- N.. Non lo so. Ha avuto le contrazioni ogni 2-5 minuti di distanza.
- Allora non c'è molto tempo. Sta per diventare mamma signorinella! - risponde l'infermiera rivolgendosi a me
- Oddio! Eccone un'altra! - Urlo
Le infermiere mi conducono in sala parto e Daphne rimane fuori.
Sto per diventare madre.. Ci siamo! Dereck, dove sei!?
DERECK
- Molto bene ragazzi! Ricordatevi che essere una guardia del corpo non è facile. Dovete sempre rispettare la persona che state proteggendo e, cosa fondamentale, non dovete farvi coinvolgere in maniera eccessiva da essa. Dovete sempre essere concentrati sulla vostra missione.
- Signore! Per voi però non è successo. Vi siete sposato con la bellissima attrice Haley Tonkin. - risponde un cadetto
- È vero.. quella ragazza stupenda mi ha incastrato e, adesso, sta anche per darmi un figlio. - dico sorridendo - Vedete, quello che vi posso dire è di non commettere il mio stesso errore.. io stavo per perdere la donna della mia vita per la paura di seguire il mio cuore. È vero che non dovete farvi coinvolgere sentimentalmente dalla persona che proteggete.. ma è anche vero che, se vi rendete conto che vi siete imbattuti nella persona giusta, allora non dovete farvela scappare.
- Dereck! Hai finito? - interviene Kevin entrando nella stanza
- Si. Bene ragazzi, per oggi potete andare. Ci vediamo domani!
I ragazzi escono e io e Kevin rimaniamo nella stanza da soli
- Amico! Hai una faccia tremenda, cosa succede?
- Quello che dovrebbe essere agitato sei tu. Stai per diventare padre Dereck!
- Cosa!?
- Daphne non riusciva a rintracciarti e ha chiamato me. Haley è entrata in travaglio.
Corro a prendere la mia giacca e le chiavi della moto ed esco di corsa dalla stanza.
- Muovi quel culo Kevin!
Sto per diventare padre! Devo correre subito da Haley.. devo starle accanto. Sarà spaventata e mi starà cercando!
Sfreccio a tutta velocità con la moto insieme a Kevin. Arriviamo in ospedale; parcheggio ed entro di corsa.
- Salve. - dice un infermiera all'entrata
- È arrivata una ragazza pochi minuti fa. È incinta e sta per partorire.
- Come si chiama la ragazza?
- Haley! Haley Smith. Mi dica dove si trova!
- Lei chi sarebbe?
- Sono il marito! Sto per diventare padre. Perfavore, mi dica dove devo andare!
Kevin, dietro di me, assiste alla scena.
- Dereck! Kevin!
Daphne ci viene incontro.
- Daphne! - dico correndo verso di lei
- Loro sono con me, non si preoccupi. - risponde Daphne rivolgendosi all'infermiera
- Tesoro! Dov'è Haley? - interviene Kevin abbracciandola
- L'hanno portata in sala parto. Purtroppo non mi hanno fatta entrare. Ho chiamato anche la sua famiglia, ma ci vorrà parecchio finché arrivino.
- Devo entrare e stare con lei!
- Si, lei ti stava cercando. Devi starle vicino. - risponde Daphne abbracciandomi
Corro subito, attraversando la sala.
Ad un tratto un urlo attira la mia attenzione.Haley! Queste urla sono di Haley!
- Mi scusi. Lei non può stare qui. - dice un medico uscendo
- D..Dereck! - interviene Haley con un filo di voce
- Lei sarebbe il padre?
- Si. Posso entrare? La prego.
- Ma certo. Vada dalla sua donna. Ma prima si deve mettere il camice.
Faccio come il medico mi ha ordinato ed entro dalla mia Haley.
- Sono qui tesoro. - dico stringendole la mano
- D..Dereck! H..Ho paura.. fa tanto male.
- Andrà tutto bene. Me l'hai promesso, ricordi? Non ti lascio sola. - rispondo accarezzandole la testa e baciandole la fronte
- Aaaaaaah!! - Urla Haley
Non ce la faccio a vederla soffrire così... Mi sento così impotente..
- Non potete darle qualcosa per il dolore? - dico al medico
- No. È normale che la signora accusi questi dolori, state tranquillo. - risponde cercando di tranquillizzarmi. Poi si rivolge ad Haley - Molto bene signorinella. Facciamo nascere questa meravigliosa creatura, va bene?
Haley annuisce terrorizzata.
- Forza tesoro! - dico cercando di infonderle coraggio
- Quando le dico di spingere lei lo deve fare, va bene?
Haley continua ad annuire e ad urlare dal dolore.
- Molto bene. Allora dia una bella spinta.
Ci siamo! Tra poco vedrò il mio bambino..
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato (2)
RomanceLa vita di Haley e Dereck è cambiata da quando il destino ha deciso di unire le loro strade. Una serie di avvenimenti sono accaduti..avvenimenti che hanno condizionato le loro vite e che, nello stesso tempo, hanno intensificato il loro rapporto. Un...