4

2.9K 98 6
                                    

Lodovica Casali

"Hai finito?" Sento la voce di Christina che mi richiama.
"Ecco qui." Concludo io, aggiungendo una cinturina al suo outfit.
È di nostra abitudine, quando usciamo insieme, far scegliere i capi da indossare all'altra. Non ci possono essere obiezioni, era ormai un'abitudine, dopo anni era raro sbagliare ad assegnare un vestito all'amica. Ci conosciamo da un sacco di tempo.

Inizio così a vestirmi. Chris ha preparato sul mio letto un jumpsuit nero. I pantaloni sono stretti e cadono leggeri sulle cosce, poi sulla vita si stringe e il busto verrà coperto con un corpetto con scollo a cuore. Il chiodo giallo accesso di Zara insieme ai miei tacchi lucidi completano l'outfit. Per quel che riguarda il trucco, passo un ulteriore strato di mascara, una linea di eyeliner e il blush, poi coloro le labbra con un altro matt di kylie, koko k. Non mi va di truccarmi eccessivamente.
Porto i capelli precedentemente piastrati tutti dietro la schiena in modo la lasciare spazio alla mia collana argentata. Prendo una pochette soltanto per portare i soldi e il cellulare.

"Lodo, sei una gran figa. Chissà che dice Antoine quando ti vede.." Dice. Anche lei è molto carina, porta dei pantaloni verdi militare ed un crop top di pizzo a balconcino, abbinati a delle scarpe simili alle mie. Ho proprio dei gusti meravigliosi.
"Antoine?" Chiedo guardandola in modo perplesso.
"Mi sembra di capire che ci sia una certa intesa tra di voi." Continua stuzzicandomi.
"No, questa volta ti sbagli.. Siamo amici, buoni amici." Rispondo sicura, intimandogli poi di darsi una mossa.

Le mie labbra si adagiano sulla cannuccia del mio sex on the beach mentre lean on di major lazer parte e rimbomba in tutto il locale. Porto i miei lunghi capelli neri dietro all'orecchio per ascoltare ció che José ha da dirmi.
José è un ragazzo conosciuto in questo locale appena Chris mi ha lasciato per andare a ballare con un ragazzo.
Si è avvicinato e abbiamo iniziato a parlare e si è rivelato un tipo molto interessante.

"Un altro sex on the beach per la signorina." Si rivolge al bar man con un sorriso. I suoi capelli neri e ricci di spostano sulla sua fronte e i suoi occhi marrone chiaro brillano. È un bel ragazzo, anche se non è il mio tipo. Frequenta la facoltà di giurisprudenza qui a Madrid; ha chiesto anche a me cosa faccio nella vita, ma decido di tralasciare il fatto che svolgo la mia professione per l'Atletico.

È il quarto sex on the beach che bevo nel giro di un'ora. Sono una ragazza che si ubriaca facilmente, non reggo l'alcool. Infatti di solito faccio attenzione, non esagero mai. Ma questa sera con José il tempo passa veloce ed io non mi sono nemmeno accorta di quanto alcool ho ingerito. Sento la mia mano sulla mia coscia e si avvicina sussurrandomi un "sei bellissima" portando poi le sue labbra sul mio collo.
Saró anche ubriaca, ma non sono di certo scema.
"Vuoi portarmi a letto?" Chiedo vicino al suo orecchio, mantenendo la voce ferma ma con difficoltà.
"Cosa te lo fa pensare?" Chiede con voce roca continuando a baciare il mio collo.
"Sensazioni.." Rispondo soltanto, sfiorando le mie labbra al suo orecchio.
"Belle sensazioni." Continua facendo pressione sulla mia coscia.
"Già.. Ma tanto non succederà." Dico allontanandolo bruscamente e ridendo in modo sciocco, per poi alzarmi e dirigermi all'uscita.

Stringo il mio chiodo quanto l'aria fresca della notte mi sfiora la pelle. Prendo una sigaretta e la accendo, portandola alle labbra, cosa che accade molto raramente.
Ho male allo stomaco, questa volta ho davvero esagerato. Non so dove sia Chris, che non credo sia più sobria di me ed io non mi reggo in piedi per più di cinque minuti.

Odio ridurmi così.

Inoltre, talvolta in queste condizioni non compio le azioni che desidero, anzi. Sbuffo facendo uscire il fumo dalle mie labbra. Prendo il cellulare e cerco nella rubrica qualcuno che possa venire a prendermi.

Anto Grizi 👦🏼⚽️

Clicco sul suo nome e porto il telefono all'orecchio. Squilla, ma non risponde.
Quando ormai voglio attaccare e tentare con qualcun altro, sento la sua voce impastata dal sonno.

"Lodo, che c'è?" Pronuncia queste parole con una nota di preoccupazione nella voce.
"Hey Grizi." Rispondo io sorridendo come una cretina.
"Dove sei?" Chiede lui.
"Sono fuori dal locale e mi devi venire a prendere perchè ho bevuto un po' troppo." Comincio a ridere, sembrando anche ora una cretina.
"Stai ferma lì che sto arrivando." Dice per poi attaccare.

Attendo Antoine sulla panchina di fianco ai posteggi ed intanto mi fumo un'altra sigaretta. Approfitto per scrivere a Chris che vado via perchè sono a pezzi.
Scorro la home di Instagram e lascio qualche cuore.
La luce del lampione proiettata versa di me smette di riflettere e noto il numero sette in piedi davanti a me.

"Che fai qui?" Sorrido vedendo Antoine con un viso visibilmente sconvolto e con una maglia bianca che fa risplendere i suoi occhi azzurri.
"La situazione è più grave di quel che pensavo." Lo sento mormorare mentre un sorrisetto divertito compare sul suo viso. "Su, andiamo a casa." Dice poi prendendomi le mani e facendomi alzare.
"Non riesco a camminare." Affermo una volta in piedi. "O meglio, se lo facessi cadrei."
"Ci credo, con quei trampoli che hai addosso." Blatera lui, per poi abbassarsi e prendermi in braccio. Attacco le braccia dietro al suo collo e mi porta verso la sua auto. Mi sistema sul sedile e mi prega di non vomitare.

"Non lo faró Grizi, non ti preoccupare." Lo rassicuro ridendo.

Durante il viaggio lui mi chiede per quale motivo mi sono ubriacata.
"Beh, in realtà non ho bevuto molto piuttosto non reggo l'alcool. Di solito so contenermi ma un ragazzo mi ha offerto quattro sex on the beach, probabilmente credendo che da ubriaca sarebbe riuscito a portarmi a letto." Biascico alcune parole per la stanchezza che si sta impossessando di me.
"Ha fatto qualcosa che non doveva, questo ragazzo?" Chiede lui rimanendo attendo sulla strada ma guardandomi con la coda dell'occhio. Si sta preoccupando ed é così carino.
"Si è avvicinato e all'inizio gli ho fatto credere che ci stavo, poi l'ho spinto e me ne sono andata." Spiego.
"Sei coraggiosa, dovresti stare attenta sai? Sei così bella che chiunque potrebbe provare ad avvicinarsi." Io non prendo in considerazione la sua frase, se non il sei così bella.
Sorrido senza rispondere e sprofondando nel sedile con le guance rosse; sono felice.

Attraversiamo il corridoio, Antoine mi aiuta tendendomi per mano, mentre nell'altra io ho in mano i miei tacchi, decisamente pericolosi in quelle circostanze.
Mi porta davanti alla mia stanza e mentre blatero qualcosa sempre più strascicato per il sonno, cerco nella pochette le mie chiavi.

"Grizi, le chiavi ce le ha Chris." Dissi esasperata portando una mano alla fronte.

_______

mi faccio perdonare per avervi lasciato così con un grizi cute che mi morde il labbruccio e poi sorride, aw spero vi piaccia e se volete commentare e lasciate una stellina 🌟mi fareste felice! Buuuonanotteps: quanto è stupido wattapad che mi fa pu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi faccio perdonare per avervi lasciato così con un grizi cute che mi morde il labbruccio e poi sorride, aw
spero vi piaccia e se volete commentare e lasciate una stellina 🌟mi fareste felice! Buuuonanotte
ps: quanto è stupido wattapad che mi fa pubblicare un capitolo 7272 volte perchè la scrittura non sta dove e viene vede stare?!

SFIORARSI || Antoine GriezmannDove le storie prendono vita. Scoprilo ora