Lodovica Casali
Quest'oggi lavoro soltanto la mattina, perfortuna. Lavorando in un luogo che è lo stesso nel quale abito, posso organizzare il mio lavoro come meglio credo e decidere che riportare il lavoro di sabato su tutta la settimana o se svegliarmi presto anche il weekend.
Dato i compiti in eccesso dalla settimana, ho deciso di venire nel mio ufficio anche oggi, e ne sono felice, perchè ho trovato un bigliettino.
Eri molto dolce ieri.
-il tuo parrucchiereLeggo il post it e automaticamente sorrido, pensando a quanto sto legando con lui. Non che con gli altri non lo stia facendo, ma sono una persona che stringe dei rapporti stretti con pochi. Qui, già il fatto che mi sono affezionata a Gaimero, Koke, Torres, Carrasco e Griezmann così tanto in poco tempo, mi stupisce.
Stacco la dedica da alcuni documenti posti alla destra del tavolo e la ripongo nella mia agenda. Finisco le varie pratiche, riordino alcune cartelle del mio PC e poi vado a pranzo.Stasera i ragazzi avranno una partita contro il Grananda e quindi decido di informarmi.
"Siete pronti?" Domando durante il pranzo.
"Super carichi!" Mi risponde Koke.
"Ci saró anche io a vedervi, quindi vedete di impegnarvi." Li avviso subito scherzosamente
"Avró l'onore di indossare la maglia di chi?" Chiedo dopo aver appurato che non ho una maglia dell'Atletico.
"La mia, ovvio!" Mi risponde Carrasco senza lasciare agli altri il tempo di parlare.Mi stendo sul letto con le cuffiette nelle orecchie per il poco tempo che ho. Oggi Marisol, la donna che qausi sempre fa le pulizie nella mia stanza, mi ha cambiato le lenzuola. Ora sono bianche con dei decori blu notte. Ricalco uno di questi segni mentre Argento Adesso di Emma mi precorre velocemnte la testa.
Ho appena ricevuto una chiamata dalla mia migliore amica, che mi ha detto che questa sera usciremo insieme, dato che a breve arriverà per farmi visita. Sono davvero felice perchè mi manca moltissimo e ci vuole proprio una chiacchierata tra ragazze.
Subito dopo aver chiuso la porta con la maglia di Yannick stretta nel pugno, mi dirigo in bagno, dove indosso dei jeans celeste chiaro e lego i capelli in una coda appena sopra la nuca, con i ciuffetti più corti che mi contornano il viso. Spulcio frettolosamente nella mia trousse e coloro le mie labbra con un Matt di Kylie. Ho scoperto da non molto questi cosmetici e li adoro. Sono una ragazza che ama particolarmente uscire con le labbra che saltano all'occhio, e questa marca è quella che fa per me. Decido di applicare il Kourt K sulle mie labbra rosee e per il resto rimango al naturale, eccetto lo strato di mascara sulle mie ciglia. Indosso le mie Creepers e mi dirigo verso lo stadio.
Sono seduta sugli spalti ad attendere l'inizio della partita. Per ora i ragazzi si stanno ancora scaldando a centro campo e tutti i tifosi li osservano ed intonano alcuni cori.
Antoine si volta a guardare tra le persone sedute e mi vede, dato che sono quasi dietro alla loro panchina. Ci sorridiamo ed io gli mando un bacio volante. Lui lo prende e lo porta sulla sua guancia.
Il nostro momento viene interrotto da Gaimero che gli tira la palla sulla spalla, facendolo rinvenire dal nostro cambio di sguardi. Scoppio a ridere vedendo la reazione di Griezmann che si gratta il capo in modo molto confuso, come se si fosse appena svegliato da una bella dormita. Alcune volte ho l'impressione che si assenti dal mondo, ma infondo mi piace così.La partita finisce ed io mi ritrovo nella galleria degli spogliatoi, ad attendere la squadra che torna vittoriosa. Abbiamo vinto e ne sono soddisfatta perchè ce la siamo meritati.
I ragazzi raggiungono me e le loro ragazze, ogni uno passa a darmi il cinque e mi complimento con ognuno di loro.
Carrasco mi ha detto che è la sua maglia che porta fortuna e quindi gli ho assicurato che ogni match la metteró.Antoine è l'ultimo che si sta dirigendo verso gli spogliatoi, ma prima di varcare la porta, si ferma da me e invece di battermi la mano, mi abbraccia. Sono sovrastata dalla sua figura che, nonostante non sia troppo alta, mi supera comunque. Stringo le braccia intorno al suo collo e benchè sia sudato, sento il suo profumo.
"Bravo Grizi!" Sussurro senza voler interrompere quel momento di quiete.
"A dopo." Sospira lui per poi lasciare un bacio sulla mia fronte, dopo essersi staccato da me.
Lo guardo che si allontana mentre sorrido con la terza leggermente piegata sulla spalla.sono arrivata lodo, vieni a prendermi che non capisco da che parte devo entrare 😭
Leggo velocemente il messaggio di Chris e veramente felice come una bimba, mi dirigo all'entrata, sotto lo sguardo della squadra perplessa, che mi osserva mentre corro.
Abbraccio la mia amica e dopo tutti i saluti e gli abbracci, la porto davanti alla mia camera, che per qualche giorno sarà anche la sua. Le faccio lasciare la valigia nella stanza e la trascino subito nella sala comune."Come mai tutta questa fretta di farmi conoscere i ragazzi?" Chiede lei, quando io la porto frettolosamente per il corridoio.
"Beh, voglio farti vedere con chi vivo ora!" Dico sorridente.Presento Christina al team e tutti si presentano in modo simpatico e lei altrettanto, è una ragazza espansiva, che pensa che la vita è una e bisogna viversela. Il contrario di me ed è per questo che forse, ci troviamo così bene insieme.
"Come vi siete conosciute?" Chiede poi Torres curioso.
"In realtà noi inizialmente ci odiavamo. Era la seconda liceo e siamo capitate in classe insieme. Nell'altra classe, c'era un ragazzo bellissimo, con i capelli neri e gli occhi azzurri. Entrambe ne eravamo follemente innamorate e quindi non ci sopportavamo. Poi peró ci siamo coalizzate, perchè avevamo scoperto che era un cretino che scriveva sia a me, sia a lei, dicendo le stesse cose.. Insomma, affari da bambine immature!" Sbuffo infine scompigliando i capelli alla mia amica.
"Perchè ora credi di essere matura?" Mi stuzzica Antoine. È sempre il solito.
"Più matura di te di sicuro!" Ribatto incrociando le braccia al petto "Ed inoltre, come fareste senza di me?" Chiedo sviando un po' l'argomento sorridendo.
"Preparatevi allora che questa sera ve la porto via.." Mi abbraccia dolcemente Christina._____
Heeey
Vi ringrazio per le letture, siete davvero carini! Mi raccomando non esitate a lasciarmi consigli o pareri sul capitolo
Sappiate che il prossimo capitolo é proprio un bel capitolo, e non dico altro hehehe!👫
Bacio, Anto
STAI LEGGENDO
SFIORARSI || Antoine Griezmann
FanficÈ una relazione che non ha un'identità. Sono loro e questo basta. Lei la vive in modo spensierato ma allo stesso tempo le dà un grande valore. Lui invece non è sincero con lei. «Mi ero fidata dei nostri momenti, invece ora non era rimasto nulla.» Pr...