capitolo 15º

6.1K 289 18
                                    

"Accidenti"
Si era bruciata con il pentolino della salsa per i profiterole ,tutta colpa di Gabriel.
Erano passate due settimane da quel weekend in campagna dai suoi e se lui si era mostrato più che propenso a continuare su quella strada di baci e abbracci senza alcun futuro lei aveva cercato in tutti i modi possibili e immaginabili di stare il più lontana possibile da lui e dalla sua bocca.
Evitava di restare da sola con lui troppo a lungo e soprattutto aveva cercato sempre di dileguarsi quando lui aveva fatto intendere di voler cenare sopra da lui o giù nel seminterrato.
"Che succede ti sei bruciata? Cami c'è qualcosa che ti preoccupa? Sei strana ultimamente"
Sei strana? Sei strana?
Davvero lui aveva il coraggio di definirla strana?
Con tutto quello che lui aveva combinato?
Alla fine la strana era lei!
Cami sbuffò furiosa e si trattenne dal tirargli il pentolino con la salsa al cioccolato.
"Gaaaab ,tesorooo"
Ecco pensò Cami,ci mancava solo la regina delle streghe ,Roxanne.
"Roxanne ben tornata ,cosa ti porta quì ?"
Certo fai il gentiluomo ,grandissimo stronzo! E questa poi?Ma dove diavolo va a vestirsi nei negozi per adolescenti?
Cami guardò con occhio critico l'inesistente gonna di pelle che indossava insieme a un giacchetto di pelo di gatto,quasi ebbe compassione per il povero animale,ma il colpo di grazia lo ebbe quando il giacchetto volò via per lasciarla con una camicia trasparente che lasciava vedere il seno completamente al di fuori dalle coppe di tre misure più piccole rispetto alla sua taglia.
"Santo cielo come si può essere così volgari con una figlia!"
Borbottò da sola mentre sistemava i bignè a piramide.
Ogni tanto lanciava uno sguardo a quei due senza farsi notare,in quel momento stava solo reprimendo l'istinto omicida che gli era venuto nei confronti di entrambi.
Anche se in definitiva a lei non doveva importare niente, potevano anche rotolarsi sul bancone tra pentole e cipolle.
Da quanto ebbe modo di capire Crudelia de Mon era passata per avere la certezza che Gabriel le lasciasse un tavolo la sera dopo,ma doveva correre via perché la figlia la aspettava in macchina.
Che madre degenerata!
Ad un certo punto Gabriel salì in sala e Crudelia si presentò davanti al banco di lavoro di Cami.
"Stammi bene a sentire piccola sgualdrinella da quattro soldi, Gabriel è mio! Puoi anche far finta di essere la sua fidanzata davanti alla sua patetica famiglia ma ti avverto fatti da parte! Gabriel sarà mio e annietterò chiunque intralci il mio cammino . Sono stata chiara?"
Cami stava per ribattere che la sgualdrina era lei ma Gabriel scese nuovamente e Crudelia si inventò che aveva chiesto la ricetta del profiteroles.
Odiava quella donna con ogni singola cellula del suo corpo,se avesse potuto le avrebbe rovesciato addosso la salsa.
A fine serata Cami era con la testa piena di interrogativi e insulti. Non capiva la sua rabbia nei confronti di Gabriel e allo stesso tempo voleva tanto che lui la sorprendesse con un bacio, ma subito dopo lo odiava perché si era sentita usata e allora progettava morti lente e agognanti per lui e Roxanne.
"Cami hai sentito?"
Robert le strattonò il braccio per farsi prestare attenzione.
"Robert che diavolo vuoi?"
"Accidenti tesoro come sei scontrosa! Ti ho chiesto se mi fai un favore"
Cami guardò intorno al tavolo e vide la faccia schifata di François ,quella divertita di Jake e quella contrariata di Gabriel che attendevano una sua risposta.
"Di che tipo di favore si tratta?"
Aveva giocato con il cibo nel piatto proprio come facevano le donne a cui era abituato Gabriel.
"Ti ricordi di Isabel? Ma si la ragazza che abita nel mio palazzo! Ok non te la ricordi"
Non capivo di che diavolo stava parlando figuriamoci se sapevo chi era questa Isabel.
"Comunque ,tu non devi fare altro che aprirle la porta con un asciugamano addosso o solo in biancheria o ancora meglio con una mia camicia addosso,in quel momento sbam! ,lei si accorgerà di quanto sono bello e.."
"Ehi ehi frena. Ho capito bene?Io dovrei venire a casa tua e spogliarmi in attesa che arrivi questa Isabel?"
"Si esatto,bhe ovviamente se vuoi nel frattempo possiamo ingannare il tempo in modo diverso"
Gabriel stava per scoppiare ,stringeva il bicchiere talmente forte che avrebbe potuto romperlo in mille pezzi.
Cami si alzò di scatto come una molla ,come se le parole di Robert avessero tolto il fermo alla bomba.
"Ma per chi mi avete presa eh? Non sono una sgualdrina chiaro? Non verrò mai a casa tua ne da nessun altra parte sia chiaro! Trovati una poco di buono per farti fare questo favore. Oppure se hai le palle va da Isabel e dille che ti piace e se sarà un rifiuto quello che riceverai allora comportati da uomo e incassalo!"
Si rese conto che stava gridando ma chi se ne importava in quel momento ,aveva tirato fuori tutto quello che aveva in gola.
"Ok ok, possiamo anche non fare niente ."
"Fottiti Robert!"
Li lasciò tutti lì a bocca aperta ,Gabriel che rimuginava sulle sue parole mentre Jake prendeva in giro Robert e François che tesseva le lodi di Cami.

Amore tra i fornelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora