Dopo che Logan entrò in classe e la professoressa annunciò la sospensione di Adam e William,non riuscii più a seguire la lezione.
Il mio pensiero era rivolto verso William. Ero preoccupata sulla sua salute. Sapevo che Adam seguì varie lezioni di box anni e anni fa e qualche volta tornava anche ad allenarsi.
Per mia fortuna,tre ore finirono in fretta e l'ora di mangiare venne subito.«Andiamo dai che ho fame!» disse Logan uscendo dalla classe seguito da noi tre.
Percorremmo il corridoio,pieno di risate,bisbigli e chiacchierate,senza parlare.
Lo stomaco iniziò a brontolare e accelerai il passo.«State andando in mensa?» chiese Drake gettando la sigaretta dalla finestra.
Annuimmo tutti «Vengo anche io».Scendemmo le scale ed entrammo nella mensa mezza piena.
Alcuni tavoli,tra cui anche il nostro,erano vuoti.Mi fermai davanti al bancone pieno di cose buone da mangiare.
«Ciao cara. Cosa vuoi oggi?» chiese Sophie.Sophie era l'addetta alla mensa. Era una donna sui sessant'anni,molto solare e socievole.
La sua altezza arrivava a malapena al bancone e proprio per questo,il preside Moss,fece inserire un mini palchetto dietro il bancone.Portava sempre i capelli legati in un ordinato chignon coperto da una bandana rossa che metteva per non far andare i capelli dentro i piatti.
Il grembiule bianco che portava,si sporcava sempre mentre inseriva il cibo nei piatti dei ragazzi ma a lei poco importava.«Ciao Sophie. Allora,a me dai un piatto di riso in bianco e,cosa c'è dentro questi panini?» chiesi indicando una ventina di panini nella vetrina trasparente.
«Prosciutto cotto,in questo c'è la cotoletta,poi il prosciutto crudo,pomodori e mozzarella o pomodori e tonno,hot dog,hamburger e infine in questo c'è rugola e parmigiano» disse indicando ogni panino.
«Okay,allora dammi quello con il prosciutto cotto».
Mi passò il vassoio blu e bianco con dentro un piatto di riso in bianco,panino con il prosciutto cotto,mela verde,acqua naturale e posate.
«Grazie mille» la ringraziai con un sorriso.Aspettai che anche gli altri ordinassero e mi andai a sedere al nostro tavolo.
Drake si sedette tra me e Meredith. Logan,invece,si posizionò vicino a quest'ultima seguito da Elenoir e Alex che arrivò subito dopo.«Ma non dovevi andare con Paul?» le ricordai alla rossa ma lei mi rispose con una smorfia.
«Si,ma non ora».
«Allora? Cos'è successo ieri?» chiese Alex mangiando i rigatoni al sugo.
«Un casino ma verrai?» rispose Drake ignorando tutti noi a tavola.«Penso di si ma non ne sono sicuro. Insomma,non gioco da tanto tempo e avete una partita importante da fare. Non vorrei tenervi sulla mia coscienza»rispose il biondo.
«Ci alleneremo più del dovuto se proprio non ricordi niente ma,eri bravo Alex quindi non penso che avrai tanti problemi» disse Logan.
«Scusate! Ma cosa è successo?» domandò Elenoir «e perché Alex dovrebbe tornare nella squadra?».
«Adam ha lasciato la squadra ed è per questo che William gli ha dato un pugno» disse Drake sorprendendo tutti.
«Adam ha lasciato la squadra?» domandammo tutti e tre sconvolte.
«E anche la scuola» Daniel arrivò al nostro tavolo con il suo vassoio.«La scuola?»chiese Drake confuso.
«Si. Ha cambiato scuola il coglione!».«Questa notizia non me la sarei mai aspettate! Sai a che scuola è andato?» Meredith era la più curiosa fra tutti.
STAI LEGGENDO
Insanity
RomanceKylie Peterson è una normale ragazza liceale. Dopo aver ricevuto una grandissima delusione d'amore,perde tutta la fiducia e la simpatia che aveva verso i maschi iniziandoli ad odiare ed ignorare. Ma cosa succederà se nella sua classe arrivasse un...