Capitolo 9

532 36 53
                                    

Per chi non ha ancora dato un'occhiata al cast,la ragazza nella foto è Meredith.
_________

«Quando decidi di stare accanto ad una persona,ti assumi la responsabilità di renderla felice» Meredith continuava a guardalo male «nonostante le sue debolezze ed i passi falsi,nonostante la gente,i giudizi,nonostante tutto. Ricordalo principessa» gli fece l'occhiolino.

«Logan che cazzo ti fumi la mattina? E dove l'hai letta questa frase? Su tumblr? Sei poco romantico e se pensi di conquistarmi,sbagli strada» La rossa si andò a sedere mentre io e Elenoir diventammo rosse per le troppe risate che ci stavamo facendo.

Logan arrivò in classe con l'intenzione di conquistare Meredith a tutti i costi,cosi aveva detto.
«Ancora stai dietro quel Pablo!» si andò a sedere avanti a lei.

Meredith sbuffò «Uno,si chiama Paul e due non sono affari che ti riguardano!».

«Non mi frega un cazzo del suo nome!» disse Logan giocando con la penna di Meredith «E poi è brutto! Come cazzo ti fa a piace uno come quello!».

«Ah perché? Mi dovrebbe piacere uno come te allora? Arrogante che getta le bibite sulle persone,che le spinge,che fa il coglione? Ma per favore!».

«Kylie» mi chiamò Tristan,un compagno di classe.
Mi girai e vidi che si sedette al posto di William,vuoto.
«Dimmi».

«Senti,mica ti puoi unire a me durante l'ora di laboratorio di chimica? Perché Gerry non è venuto e non voglio stare solo» disse tambureggiando sul banco.

«Levati dal mio banco!» disse William appena arrivato. I suoi capelli era scompigliati come sempre e sicuramente anche oggi si era svegliato tardi e il suo tempo non comprendeva il pettinarsi o sistemarsi i capelli «E lei sta in coppia con me quindi cercatene un'altra».

Tristan lo guardò male per svariati minuti fino a quando si arrese e si alzò dal banco. William,come se niente fosse successo,si sedette tranquillamente.

«Ben tornato Will!» Logan le diede una pacca sulla spalla e spostò la sua sedia per posizionarla al centro tra il banco di Will e quello mio.

«A che ora dobbiamo fare questo cazzo di compito?» chiese lanciando a terra lo zaino.

«La prossima ora,perché? Hai voglia di farlo? Il compito intendo» rispose il suo migliore amico.

«Ti sembro il tipo che ha voglia di fare un compito di biologia? Non so un cazzo!».

*********

«Mi raccomando,se noto qualche telefono in giro o bigliettini o cose varie,annullo il compito al ragazzo o ragazza che lo ha» avvisò la professoressa «Buon compito a tutti» si sedette sulla sedia e iniziò a compilare qualche foglio mentre la classe cadeva in un silenzio assoluto.

«Kylie,io davvero non so un cazzo» disse William a bassa voce.
«E che vuoi da me?»

La professoressa alzò la testa,guardandosi attorno per poi tornare a guardare i suoi fogli.

«Che sono gli enzimi? E due esempi di acidi nucleici?» chiese William.
«Serve anche a me» Logan stava messo peggio.
«Gli enzimi sono dei potenti catalizzatori biologici e gli acidi nucleici sono RNA e DNA» lo dissi più piano possibile.

«La domanda numero quattro com'è?» chiese Logan.
«E la sette? A,B,C o D?» chiese anche William.
Iniziai a sbuffare «Uno alla volta!».
«Rispondi a me tesoro!» disse Logan.
«Tesoro,ma sentilo!» rispose William.

InsanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora