Capitolo 8

645 35 37
                                    

I due in foto sono Logan (sinistra) e William (destra).
Volevo avvisarvi che ho aggiunto il cast e niente,buona lettura!
________

«Dio Kylie,hai delle occhiaie che fanno paura!».

Meredith non faceva altro che ripetermelo. La sera precedente,dopo che William andò via,non dormii lo stesso. Pensavo sempre a quel bacio sulla guancia e toccavo in continuazione la guancia. Non avevo mai provato delle emozioni del genere ma non sapevo ancora cosa significasse tutto ciò.

«Mh,grazie!» dissi restando con la testa appoggiata sul banco e gli occhi chiusi.

«Com'è andata la cena ieri? Certo che voi,in una settimana avete fatto due cene. A fine mese diventerete obesi».

«È andata» preferii rispondere cosi. Era andata bene,per me,ma il male era soggettivo.
William poteva usare la frase 'è andata male',ma io?
Mi dispiaceva un sacco per lui. Quando ha visto suo padre,si è immobilizzato e in quel momento mi sembrava un altro William.

Un William che si faceva sempre più piccolo sotto gli occhi di colui che lo considerava uno schifo.

Meredith stava per aprire bocca ma la fermarono,per mia fortuna. «Merda! Perché Logan non è venuto a scuola?» chiese Elenoir «Mi doveva ridare il quaderno di matematica!».

«Non sono entrati né Drake,né Daniel,né Alex e né Logan!» avvisò Meredith distogliendo lo sguardo da me a Elenoir.

«Perché?» chiesi alzando la testa «Alex che non entra a scuola? Questa è bella!».

«William domani torna e non hanno tempo di allenarsi. Domani abbiamo il compito e il pomeriggio la palestra è occupata. E poi hanno solo due giorni di tempo,tra cui uno dove giocano» disse stiracchiandosi «Quindi non hanno abbastanza tempo per allenarsi. Alex è entrato in squadra e deve imparare le nuove tattiche e schematiche».

«E tu come fai a sapere tutto ciò?».

«Ehm» continuò per un paio di minuti a creare quel fastidioso suono con la bocca. Io ed Elenoir eravamo impazienti di sentire cosa aveva da dire.

«Ehi voi tre! Sedetevi ai vostri banchi» disse la professoressa Ieffone.
«Questa è già arrivata!» sbuffai.

«Aprite il libro a pagina 20 e iniziamo! Charlie,puoi leggere per favore?».

Charlie annuì iniziando a leggere «Carlo Magno si attenne alla tradizione concezione germanica che considerava il regno come un possesso personale del sovrano. Stabilì quindi..»

Resta sveglia Kylie,non dormire.

«solo per caso rimase unito sotto Ludovico il Pio. Poi i figli di questo,Lotario,Ludovico il Germanico e Carlo il Calvo..»

Resta sveglia Kylie,non dormire.
Non dormire.

**********

«Sapevo che la lezione fosse noiosa ma tu hai proprio esagerato!».
«Per quanto ho dormito?» chiesi stropicciandomi gli occhi.

«Per tutta la lezioni,più qualche minuto di cambio dell'ora» ridacchiò Elenoir «Oggi sei stanca. Ieri non hai dormito tanto?».
Annuii.

«A che ora sei tornata ieri sera da casa di William?».
«Verso mezzanotte meno venti ma non ho dormito perché mi è tornato il ciclo!».

«Mh,ti capisco! Pure a me è tornato! Mi ha fatto prendere uno spavento. Dieci giorni di ritardo. Pensavo di essere incinta perché l'ultima volta che io e Alex lo abb».
«Okay,non voglio saperlo. L'importante è che ti è tornato».

InsanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora