Capitolo 17

401 36 14
                                    

William's pov

Lasciai Kylie a casa di Meredith e dato che dormiva,la dovetti portare in braccio fino in camera di Meredith.

Ero in macchina con Logan quando lui iniziò a parlare della serata trascorsa.
«Giuro amico,io sapevo che quella ragazza era bella ma con quel vestito era un'incanto!» Non faceva altro che parlare della Rossa.

«Mh» risposi solo.

«Non ce l'ho fatta a non baciarla. Hai presente quando se ne è andata a ballare con Kylie e Elenoir? È stato lì che l'ho presa e l'ho portata in cucina».

«Mh» continuavo a pensare alla conversazione tra me e Kylie. Io l'avevo baciata al Babalou? Come era successo?

«E poi ci siamo baciati. Credo che anche lei sia presa da me solo che non vuole dirlo».

«Mh» Forse ero troppo ubriaco,forse mi sono lasciato andare.

«Devo ammettere che bacia anche bene e poi ha certe gambe».

«Mh» Come aveva reagito lei? Non sapevo nemmeno se ci era stata anche lei al bacio.

«Ha anche un unicorno in casa,davvero adorabile».

«Mh» perché dire hai fatto male a baciarmi? Sono stato davvero uno schifo? Non ci stavo capendo nulla. Dovevo assolutamente parlare con lei.

«E un pandacorno dall'aria graziosa. È rosa e fa la cacca arcobaleno. Per non parlare del grifone arancione che ha in giardino».

«Mh» ma la cosa che mi faceva urtare di più era un'altra. Ero infuriato solo e soltanto per un motivo. Ero infuriato per il bacio,per lei. Se al posto mio ci fosse stato un altro,avrebbe baciato anche lui?

Frenai di botto quando una mano si appoggiò violentemente sulla mia guancia. Mi girai alla mia destra e vidi un Logan che mi guardava con occhi serrati e serio.

«Porca puttana Logan! Ti devo spaccare la faccia?».

«Agitatino eh? Non mi stavi ascoltando e sei nervoso per un motivo a me sconosciuto. Bene,inizia» incrociò le braccia.

«Iniziare a fare cosa?» ringhiai. Mi aveva dato uno schiaffo e solo dio sa cosa mi stava fermando in questo momento per non picchiarlo.

«A raccontare cosa è successo. Quando m'hai chiesto,alla festa,dove fosse Kylie non eri cosi furente mentre ora lo sei.Presumo che sia successo qualcosa quando eri con lei quindi racconta! Ah e so che mi vuoi rompere chissà quale organo ma ricordati che sono il tuo migliore amico e senza di me non vivresti».

«Non è successo nulla! E fatti i cazzi tuoi».
«No perché stai venendo a casa mia e non ci tengo a ripulire un vaso di mia madre».

«Stai zitto! Mi sta scoppiando la testa».

Durante il tragitto nessuno dei due parlò e fu molto meglio cosi. Mi calmai e per farmi rallegrare un po',Logan mi sfidò ad una partita alla play sapendo che lui era una schiappa.

Si erano fatte le tre di notte e prima di andare a dormire pensai a cosa avrei dovuto fare il giorno dopo. Dovevo capire cosa era meglio per me.

_________
Kylie's pov

Mi girava la testa e ogni tanto i conati di vomito si facevano sentire.

Meredith,per calmarmi,mi preparò una camomilla e per non dire della mia sbornia alla mamma,disse che mi era semplicemente tornato il ciclo e per questo mi stava provando a calmare con una camomilla.

InsanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora