«Chi è tornato?»
«Adam Cester,il vostro ex compagno di classe che da domani sarà di nuovo tra di noi».Adam non era mai stato simpatico a nessuno,in particolare a Gerry,Charlie,Logan e William.
Logan e William lo odiavano dopo che abbandonò la squadra nel momento più importante del campionato.
Charlie per un episodio successo il primo anno di scuola. Charlie e Adam era amici d'infanzia e per anni hanno frequentato la stessa scuola.
Il primo anno in particolare,Adam era molto occhiato da parecchie ragazze e ogni volta all'entrata,uscita e durante la pausa era sempre circondato da 'amiche importanti',come diceva lui,ma a malapena sapeva il loro nome.
Charlie rispetto a lui era molto timido e faceva anche difficoltà a parlare con persone del sesso differente dal suo.
Adam lo escludeva sempre e un giorno per far ridere le sue ochette attorno a lui,lo fece cadere in mensa.Charlie,dalla vergogna,se ne andò deluso e noi ragazze della classe insultammo Adam dandogli del bastardo e falso amico.
Sempre quel giorno,durante l'ora di educazione fisica,Charlie prese coraggio e gli diede un pugno in faccia dicendoci 'questo è per avermi fatto confermare che sei una persona di merda'.
Da lì,chiusero definitivamente i rapporti.
Con Gerry andò anche peggio.
Sempre il primo anno di scuola,Gerry si era fidanzato con una più grande di lui di nome Lella.
Questa ragazza faceva parte del club delle cheerleader e ogni volta si allenava insieme alla squadra di basket.Gerry tornò in classe tutto arrabbiato perché la sua ragazza non poteva stare con lui il pomeriggio per l'allenamento extra ma non andò proprio cosi perché,per puro caso,io e Meredith dovemmo restare a scuola per un progetto nel laboratorio d'informatica e passammo anche in palestra per riprendere il registro del professore.
Fuori dalla palestra beccammo Adam insieme alla ragazza di Gerry mentre si baciavano appassionatamente.
Anche quella volta Adam le prese da Gerry e passò con il farsi odiare definitivamente da tutta la classe.
Poi l'anno scorso successe a me. Non capivo nemmeno il come avessi fatto io a stare insieme ad una persona del genere sapendo cosa aveva fatto in passato.
Come una stupida mi feci tradire anch'io ed ora,per me,Adam Cester non esisteva. A quanto pare lui aveva una fissa con le cheerleader.
«E perché lo fate venire in gita?» chiese freddo Gerry.
«Beh come perché? Ha aderito ed ha portato anche l'acconto. È uno studente anche lui e non possiamo dire di no».
«Certo che potete. Sta scritto da qualche parte che non potete dire di no? Se si,lo voglio vedere ora».
«Cooper calmati. Se avete qualche problema con il signor Cester,noi professori non ne vogliamo sapere nulla. Adam verrà che vi piaccia o no».
«Si ma ora,da quello che ho capito,non ci sono i posti per voi insegnanti» intervenne anche Roxanne. Solo ora mi resi conto che si era fatta le punte blu.
«Si,infatti. Stiamo cercando un modo» per la prima volta il coordinatore si rivolse a noi «anche perché non potete stare soli sull'aereo».
STAI LEGGENDO
Insanity
RomanceKylie Peterson è una normale ragazza liceale. Dopo aver ricevuto una grandissima delusione d'amore,perde tutta la fiducia e la simpatia che aveva verso i maschi iniziandoli ad odiare ed ignorare. Ma cosa succederà se nella sua classe arrivasse un...