«Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo,ma resti in silenzio,non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge quando non ti trova più» la professoressa chiuse il libro.
«Allora. Cosa ne pensate di tutto quello che ho appena detto?» chiese la Tuzj,professoressa di italiano «Questo testo parla chiaramente di un triangolo amoroso. La mia domanda è,si può amare due persone nello stesso tempo?».
Non fece in tempo a ricevere una risposta da parte nostra che la campanella suonò ed avvisò la fine della lezione.
«Kylie,vieni da me?» chiese Elenoir mentre rimetteva nello zaino i suoi libri. La classe si svuotava sempre di più.
Logan e William uscirono prima del dovuto.«No,non posso! Devo andare in spiaggia e poi al cinema» dissi.
«Cos'è quel sorriso che hai stampato sul viso?».
«William mi porta in spiaggia a mangiare un bel mega gelato e poi mi porta anche al cinema a vedere Hunger Games».«Non dirmi che è solo per il compito perché se è cosi,mi sparo».
«Sparati allora perché è così. Ah e viene anche Daniel».
«Aspetta quindi tu,Daniel e William uscite insieme? Lo sanno?».
«Certo» mi grattai la testa «che no».Elenoir,chiaramente sconvolta,mi lanciò una delle sue più pericolose occhiate.
«In poche parole hai dato appuntamento a due ragazzi nello stesso tempo?».
«Si ma che c'è di male? Sono amici Elenoir e poi non è mica un appuntamento! Non succederà nulla!».
«Mh,se lo dici tu».**********
«Che senso ha infuriarsi per un'aggiunta dell'ultimo minuto? A William non può assolutamente dargli fastidio una cosa del genere anche perché non stiamo mica insieme».
«Dove stai andando? E perché parli da sola?» mio fratello.Da quanto tempo era in camera mia?«Hai sentito tutto?» non distolsi lo sguardo dalla mia mano. Stavo tracciando,o almeno ci provavo,una linea perfetta di eyeliner sulle palpebre.
«Abbastanza. Quindi uscirai oggi pomeriggio?».
«Si Dylan! Puoi uscire? Mi stai distraendo».
«Ma tu guarda! Ti stavo per chiedere se volevi un passaggio!».
«Si,grazie! Aspettami giù».
«Certo..io sono buono solo per i passaggi vero?».
«Beh calcolando che non sei in grado di fare nient'altro ma l'unica cosa che sai fare bene,e per fortuna,è portare la macchina..si,servi solo per i passaggi».«Oh ma grazie Kylie,sei una sorella davvero gentile!».
«Prego Dylan!».Avevo scritto ad entrambi che ci saremmo visti in spiaggia,precisamente vicino a Fresh Summer Bar,l'unico bar in riva al mare e l'unico in grado di servirti un mega gelato tutti gusti.
_________
William'pov«Bene ragazzi! Dai che possiamo farcela» alzai la voce nel dirlo.
Il mister ci aveva fatto tornare a giocare in palestra.
Ci spiegò che,dopo la mia sospensione,andò a parlare con il preside per dirgli della palestra.In poche parole,lo aveva convinto.
Il giorno dopo ci sarebbe stata la partita più attesa dell'anno e non potevamo non allenarci il giorno prima.«Ben detto William! Ragazzi ascoltatemi tutti» il mister fece cenno a tutti noi di avvicinarci «Siete una bella squadra e le possibilità di vincere questa partita,le avete» guardò me «Will ti sei impegnato molto e,mi riferisco a te perché sei il capitano,fai vede a quella massa di pecore chi comanda!» poi alzò la mano e,con il fischietto tra le labbra,annunciò la fine dell'allenamento «Avanti Eagles! Tutti sotto le docce!».
STAI LEGGENDO
Insanity
RomanceKylie Peterson è una normale ragazza liceale. Dopo aver ricevuto una grandissima delusione d'amore,perde tutta la fiducia e la simpatia che aveva verso i maschi iniziandoli ad odiare ed ignorare. Ma cosa succederà se nella sua classe arrivasse un...