Il Possessore del Passato

27 6 6
                                    

In ogni città, in qualsiasi paese, vai in un qualunque istituto mentale o casa di riposo che puoi raggiungere da solo. Quando raggiungerai la reception, chiedi di far visita a qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore del Passato". All'ultima sillaba della tua frase, l'impiegato spalancherà gli occhi e ti fisserà come se stesse cercando di vedere oltre la tua pelle e all'interno della tua anima. Non fare nessuna domanda, perché non ti parlerà, e nel caso lo facesse, desidereresti che non l'avesse fatto. Ti porterà attraverso un lungo corridoio e tu camminerai con lui per quelle che ti sembreranno ore. Guarda dritto davanti a te per tutto il tempo, perché se guarderai il pavimento, i muri, o il soffitto del corridoio, ti imbatterai in un fondo cieco e l'impiegato ti inseguirà con un'infernale sete di sangue finché non sarai completamente sventrato.

Dopo esattamente 350 passi l'impiegato si fermerà, si girerà, e tirerà fuori un orologio dalla sua tasca. Sposterà le lancette indietro di un'ora e a questo punto, avrai un'ora per completare il tuo compito. Se non lo farai, non ci saranno parole per descrivere il tuo destino. Le luci si spegneranno per esattamente tre secondi, e quando si riaccenderanno, ti troverai in una stanza senza porte e con un lucernario rosso a forma di pentagramma. Questa getterà una forma di stella rosso sangue nel mezzo della stanza, dove sarà un tavolo di ciliegio rovinato con due sedie. Siediti al posto più vicino a te e guarda in alto. Abbassa nuovamente lo sguardo, e un uomo con lunghi, sporchi capelli neri sarà con la testa appoggiata al tavolo. Risponderà a una domanda: "Dove stava Lui una volta?"

L'uomo non parlerà di un luogo che esiste su alcuna mappa, ma descriverà la stanza in dettagli dolorosamente grotteschi. Presta estrema attenzione, perché enumererà esattamente quanti orribili oggetti sono appesi alle lance che sporgono dai muri. Avrai il resto dell'ora per trovare la stanza e sederti nel Suo trono. Se fallirai, ti suggerisco di armarti; pesantemente.

Il Suo trono è l'oggetto 15 di 538. Se verranno uniti, Lui potrebbe tornare di nuovo.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora