In qualunque città, recati in un ospedale di notte e chiedi alla capo infermiera di vedere "il Possessore del Sonno". Lei ti ignorerà e dirà che ha del lavoro da fare. Chiedi altre due volte senza balbettare e lei sospirerà come se fosse stanca. Ti chiederà se sei sicuro, se risponderai di no ti sveglierai il giorno dopo completamente riposato e libero da qualunque catena. Se risponderai di sì ti guiderà ad una stanza vuota e ti dirà di dormire.
Quando ti sveglierai sarai su un tavolo di pietra al principio di un corridoio. Mentre cammini attraverso il corridoio inizierai a sentirti assonnato, devi resistere dall'addormentarti qui o dormirai in eterno. Se riesci a raggiungere la fine del corridoio troverai una porta. Aprila per trovare il Possessore del Sonno.
Vedrai un vecchio uomo raggrinzito dormire serenamente. Procedi lentamente, perché non gli piace essere disturbato. Non guardare sotto il suo letto, perché lì giace la morte e ti spingerà lì sotto per essere tormentato per sempre. Cammina silenziosamente fino al suo letto e sussurra nel suo orecchio: "Perché loro non riposano mai?", finché non si sveglia per raccontare la storia di come hanno incatenato il loro torpore su di lui, poi ti inviterà a sedersi con lui. Fallo, altrimenti incatenerà il loro torpore su di te e non sarai mai più veramente sveglio.
Dopo esserti seduto con lui, tirerà fuori dalla sua camicia da notte un piccolo cristallo con una luce all'interno. Poi la spingerà profondamente nel tuo petto. Se potrai ignorare il dolore, lui ricadrà nel sonno. Se griderai dovrai sostituirlo nel suo tormentato sonno. Ritorna al tavolo di pietra e dormi di nuovo. Ti troverai fuori dall'ospedale una volta sveglio.
Il cristallo è l'oggetto 27 di 538.
Non avrai più bisogno di dormire, prega che i tuoi incubi non ti seguano.
STAI LEGGENDO
The Holders [Creepypasta]
HorrorIn ogni città, in ogni stato c'è un centro di recupero sociale o un istituto mentale dove puoi trovarli. In principio esistevano 2538 Oggetti, ma oggigiorno circa 2000 di essi sono considerati perduti. I rimanenti 538 non devono mai essere ricongiun...