Il Possessore dell'Odio

10 4 0
                                    

In qualunque città, in qualunque paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale si può arrivare e chiedi di visitare il "Possessore dell'Odio". Ti daranno una chiave per la stanza 532 e ti diranno di andare in fondo al corridoio a sinistra.

Camminando in fondo al corridoio potrai sentire borbottii insani. Se per caso cessano, urla "Non ho paura di voi!" e se non riniziano, corri più velocemente che puoi, fino a quando le tue gambe ti porteranno. Se continuano, riprendi a camminare. Fermati quando arrivi alla stanza 532. La porta sarà ricoperta di graffi, squarci e ogni genere di bruciature.

Ci sarà un piccolo, stranamente non scheggiato, pannello di vetro sulla porta. Dai una sbirciatina. Se ci sarà una figura girata di spalle, ritirati più silenziosamente che puoi. Se la stanza sarà vuota, apri la porta e entra. Una luce rossa illuminerà attraverso l'unica finestra della stanza. Se guarderai attraverso la finestra i tuoi occhi scoppieranno fuori dalle orbite e il tuo urlo sarà la tua unica parola per l'eternità. La stanza è piccola, i muri sono ricoperti di sangue, e una piccola figura si cela mascherata da un mantello nel mezzo di essi. Risponderà solo a una domanda: "Perché loro odiano?" La figura mascherata volerà in alto rivelando una grottesca e deformata creatura. Risponderà alla tua domanda con terribili dettagli. quando finirà la storia collasserà, come se una cosa pesantissima lo abbia tirato dalle spalle, e strisciata in un angolo. Inizierai a sentire strane, lugubre grida provenire da dietro la porta. Saranno sempre più vicini ogni secondo. La tua unica speranza è quella di avvolgerti nel mantello e lanciarti fuori dalla finestra rossa. Se non ti hanno seguito ti sveglierai sul prato dell'ospedale il giorno dopo, avvolto comodamente nel mantello.

Il Mantello è l'oggetto 23 di 538. Ti nasconderà dal loro odio.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora