In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Una volta raggiunta la Reception domanda di poter visitare un tale che si fa chiamare "Il Possessore della Paura". Se è il momento giusto, l'attendente ti guiderà ad un ripostiglio sprovvisto di pavimento. Con un malevolo sorriso, l'addetto ti spingerà dentro quel baratro e chiuderà la porta.
Cadendo in quell'abisso, non dovrai sentire alcuna paura. Se l'avrai, raggiungerai immediatamente il fondo irto di spine del baratro ed incontrerai una morte orribile. Se rimarrai risoluto, la tua caduta prima si rallenterà e poi s'arresterà e ti ritroverai in una stanza intrisa d'oscurità. Nel buio, dovrai dire solo queste parole: "Quali sono le loro armi?".
La stanza verrà illuminata all'istante. Sarai circondato da tutto ciò che più temi e spiccherà tra loro una creatura che prenderà le sembianze della tua più grande paura. Non potrai assolutamente, neanche una volta, indietreggiare o distogliere lo sguardo dinnanzi a lei o sarai smembrato nella maniera più dolorosa possibile.
Devi fissare la tua più grande paura, mentre ti narra la sua storia, perdendosi in atroci dettagli. Ti parlerà di tutte le paure del mondo, dalle più infime alle più terrificanti, in tutta la loro orribilità. Quando avrà finito, ti chiederà di cosa tu abbia paura. Tu dovrai confessare ogni tua paura all'essere, senza distogliere lo sguardo e guardarle. Se ne ometti anche una, sarai consumato dal tuo stesso terrore, lasciando nient'altro che il tuo guscio.
Se confesserai ogni tuo timore, la creatura griderà e quest'urlo ti catapulterà attraverso il muro alle tue spalle. Una volta che ti fermerai, sarai tornato al ripostiglio nel quale entrasti in principio e ci troverai uno specchio.
Quello è l'Oggetto numero 35 di 538.
Rifletterà la tua più grande paura. E quella sarà la loro arma.
STAI LEGGENDO
The Holders [Creepypasta]
TerrorIn ogni città, in ogni stato c'è un centro di recupero sociale o un istituto mentale dove puoi trovarli. In principio esistevano 2538 Oggetti, ma oggigiorno circa 2000 di essi sono considerati perduti. I rimanenti 538 non devono mai essere ricongiun...