In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di riposo alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi il bancone, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore della Velocità". L'impiegato potrebbe immobilizzarsi. Guardati intorno; se qualunque cosa è diventata immobile, sei sul percorso giusto. Se non lo sei, nessuno potrà sapere della tua fine. Questo potrebbe peggiorare tutto.
Potresti accorgerti che il tuo movimento e il tuo respiro diventeranno gradualmente, ma incrementandosi, difficili; questo è normale, perché l'aria, lentamente, diventerà immobile. Potresti studiare attentamente la stanza che ti circonda, pensare ai tuoi grandi errori, ma stai attento a farlo, perché se lo farai per troppo tempo soffocherai.
Il tuo obbiettivo è trovare un bambino che si muove ancora nelle statuarie forme che ti circondano.
Il bambino ti si avvicinerà con una palla e te la consegnerà. Presta attenzione a come tiene la palla. Il bambino dirà “Tua!” e correrà fuori dalla stanza con una continua, sciocca risata.
Quello che dovrai fare sarà ridare la palla al bambino. Stai attento a non farti ingannare dalla voce echeggiante della stanza o avrai sprecato tempo e morirai di asfissia. Col passare del tempo sarà difficile aprirsi un varco nell'aria e servirà una grande forza; il calore lascerà lentamente il tuo corpo; gocce di acqua perforeranno la tua pelle. È estremamente probabile che tu venga accecato, frastornato e mutilato durante questo inseguimento. Avrai una parziale perdita della vista e tutto diventerà scuro, la stessa luce si arresterà.
Troverai, sicuramente, il bambino in uno dei corridoi sotto un raggio di luce; potrebbe provenire da una finestra, da una lampada o una simile fonte di luce. Dovresti ridargli la palla esattamente come lui l'ha data a te e aspettare a scappare, dando corda al gioco del bambino.
Se eseguirai con successo le istruzioni, l'aria non sarà più pesante. Noterai che ogni posto dove hai corso sarà in parte danneggiato.
A seconda di dove avrai finito la tua traumatica esperienza, potresti dover dare numerose spiegazioni all'impianto di amministrazione dell'istituto mentale o della casa di risposo e qualcuno ti farà evitare il carcere.
Se fallirai, il bambino ti consegnerà nuovamente la palla esattamente come l'hai ricevuta. Allora lui dirà “Tua!” e correrà nuovamente tra i corridoi. Probabilmente morirai, perforato dall'umidità dell'aria e soffocato, prima che tu possa raggiungere nuovamente il bambino.
L'agilità appena trovata è l'Oggetto numero 32 di 538.
Se parlerai a qualcuno del bambino, come prima cosa ti schernirà e ti prenderà in giro. Se glielo ripeterai, morirai per mano di tutti quelli che hanno sentito. Se sei fortunato.
STAI LEGGENDO
The Holders [Creepypasta]
TerrorIn ogni città, in ogni stato c'è un centro di recupero sociale o un istituto mentale dove puoi trovarli. In principio esistevano 2538 Oggetti, ma oggigiorno circa 2000 di essi sono considerati perduti. I rimanenti 538 non devono mai essere ricongiun...