Il Possessore della Precisione

4 2 0
                                    

In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi orfanotrofio o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi il bancone della reception, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore della Precisione". Qualora uno sguardo di terrore e dolore si dipingesse sulla faccia dell'impiegato, Loro ti hanno trovato e nessuna corsa ti salverà.

Tuttavia, se il viso invece mostrerà un'espressione di emozione e incredulità, sei arrivato nel posto giusto. Egli ti scorterà presso la porta più vicina e l'aprirà per te. Devi attraversare la soglia esattamente tre secondi dopo che la porta è stata aperta. Niente più, niente di meno. Dopo aver attraversato, il receptionist chiuderà la porta dietro di te. Scoprirai di trovarti nel bel mezzo di un poligono di tiro con dei fori su entrambi i lati, per quel che riesci a vedere. Le persone che hanno fatto quei fori sono i Cercatori che hanno fallito. Essi sono destinati ad un'eternità di schiavitù incosciente, incapaci di avere abbastanza forza di volontà per mettere fine alla propria vita con le armi così vicine.

Prendi in considerazione l'unico foro che si trova direttamente di fronte a te. Noterai che c'è un fucile ben posizionato su un tavolo vicino. Appena lo prenderai in mano, un bersaglio apparirà in fondo al poligono di tiro. Hai cinque turni, e devi colpire il centro del bersaglio con ciascuna delle cinque cartucce. Se perdi tutte e cinque le volte, il Cercatore alla tua sinistra ti punterà una pistola alla tempia e premerà il grilletto. Se perdi una sola volta, ti unirai alla folla di Cercatori stupiti e insensati che hanno fallito.

Se riesci a colpire il bersaglio tutte e cinque le volte, però, il poligono di tiro scomparirà e ti troverai in un vuoto scuro, in piedi di fronte ad un uomo vestito d'un trench nero e un fedora marrone; non sarai comunque in grado di vedere il suo volto. Questo è il Possessore. Se sta fumando un sigaro, non ti ritiene degno di continuare il viaggio e ti spingerà nel vuoto per farti cadere per l'eternità. Se sta fumando una sigaretta, ti ritiene capace di fare progressi. Ti inviterà a parlare. Gli dovrai chiedere: "Quante persone hanno cercato di fermarli?"

Egli ti dirà nel dettaglio quante persone hanno cercato di fermare gli oggetti dal venir perduti, quanti colpi sono stati sparati, quante battaglie sono state combattute, quante guerre sono state avviate, ed altre cose. Non ti preoccupare. Pochi sono impazziti dopo aver ascoltato queste informazioni. L'uomo poi ti consegnerà un fucile utilizzato nel poligono di tiro. Ogni volta che carichi questo fucile non mancherà mai il bersaglio e sparerà sempre al punto in cui miri. L'uomo ti porgerà un cenno rispettoso e camminerà verso il vuoto. Sentirai una forte folata d'aria e poi ti ritroverai in piedi, di fronte al luogo che tu chiami casa.

Questo fucile è l'Oggetto 38 di 538.

Quanti colpi ci vorranno per fermarli?

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora