Il Possessore del Colore

12 4 0
                                    

In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di riposo alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi la reception, chiedi di visitare il "Possessore del Colore." L'impiegato ti darà un'occhiata e ti farà un timido sorriso, prima di tendere la sua mano verso di te. Devi aspettare precisamente otto secondi prima di prenderla, o i colori stessi te lo negheranno e non potrai entrare.

L'impiegato si fermerà e ti condurrà in una cella, aprendoti la porta e facendoti segno di entrare. Dentro la cella troverai due piccoli ragazzini, entrambi vestiti con tonalità grigie, e la loro pelle e i loro capelli sembreranno come se tutti i colori fossero stati aspirati da loro. Uno ha i capelli lunghi e indossa un vestito bianco, mentre l'altro indossa un completo nero e ha i capelli corti. Guarda soltanto dentro gli occhi di uno dei due e gli occhi di quello vestito di nero ti porteranno alla follia. Entrambi indosseranno un guanto e tenderanno la mano verso di te. Prendi solo la mano guantata da ognuno, perché se tocchi la carne del ragazzo vestito di nero sentirai più piacere di quanto tu abbia mai provato, ma presto lui allontanerà la mano e tu non sentirai mai più quel piacere, non importa quanto lo bramerai; la tua lussuria ti ucciderà.

I ragazzi si guarderanno a vicenda e faranno un cenno con la testa; dovrebbero scuotere le loro teste, chiudi gli occhi e dì velocemente, "Non sono quello che cercate, ma posso cambiare le correnti." Una volta detto questo, entrambi faranno una risatina e tireranno le tue mani, aprendo una botola nella loro cella e discendendo nell'oscurità. I ragazzi parleranno all'unisono, vantandosi all'infinito delle loro ricchezze, di tutte le cose che hanno. Ti chiederanno molte volte se tu sia geloso; ogni volta devi semplicemente rispondere "Sì." Il tuo destino ora giace nelle mani di questi ragazzi.

Le scale che scenderai saranno lunghe, e diventeranno sempre più strette finché infine uno dei due andrà davanti e l'altro dietro. Se il ragazzo in nero dovesse andare avanti considerati fortunato; la vita ora è alle tue spalle. Ma se dovesse andare indietro, la tua morte sarà agonizzante e ti butterà dalle scale all'abisso sotto di te.

Dopo quella che sembra un'eternità, raggiungerai la fine della scalinata ed entrambi i ragazzi ti spingeranno contro una larga porta in vetro. Ti fisseranno, le lacrime righeranno i loro volti, e ti diranno che loro non possono andare oltre. Tu devi entrare.

La stanza è buia pesta, eccetto per un singolo raggio di luce nel suo centro. Immobile nella luce c'è una donna, molto simile ai ragazzi, completamente privata dei colori. Sia i suoi capelli che la sua veste raggiungono terra, entrambi bianchi come la sua carne. I suoi occhi sono solo bianchi, ti fissano ciecamente. Se lei dovesse sorriderti, l'hai affascinata e lei illuminerà l'intera stanza con la sua luce e tu diventerai uno dei corpi contorti che compongono la collezione al di sotto del pavimento di vetro. Se dovesse aggrottare le sopracciglia, ti darà le spalle e illuminerà la parte della stanza dietro di lei, risvegliando altri sette esseri: un uomo chiassoso che indossa solo il nero, un uomo in lacrime vestito di bianco, un uomo che ringhia con degli occhi rossi perforanti, una donna che fa delle smorfie che indossa solo dei petali rosa, una ragazza senza emozioni avvolta dal verde, un uomo malaticcio con i capelli argentei e un gentiluomo che ghigna coperto da delle ricchezze. Saranno i tuoi giudici. Devi scegliere quello che senti che ti farà giustizia e camminare verso di lui, chiedendo lungo il percorso, "Quando ti priveranno di questa terra?" Se dovessi scegliere il colore sbagliato, quello che sceglierai rimarrà immobile e ti sorriderà in modo strano. Presto ti sentirai scivolare via nel nulla. Se tu dovessi scegliere il colore giusto, egli risponderà con un orribile urlo, puntando spaventosamente verso la donna al centro della stanza. Gli altri ti urleranno contro diverse maledizioni in diverse lingue e tu sentirai un dolore perforante percorrere il tuo corpo. Presto, quello che hai scelto verrà ad abbracciarti e ti sussurrerà nell'orecchio le loro nauseabonde storie, le storie della tua disfatta, della disfatta del mondo quando ogni respiro scomparirà. Non muoverti.

Le maledizioni termineranno e la stanza sarà illuminata. I sette ti fisseranno. Nel punto in cui stava la donna ora ci sarà una piccola piuma, come quella di una colomba, che cambia continuamente di colore.

La piuma è l'Oggetto numero 24 di 538. Con essa, puoi allontanare quello che loro ti dovevano dare.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora