Il Possessore della Fede

3 2 0
                                    

In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungerai la reception, chiudi gli occhi e chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “il possessore della fede”. Il lavoratore ti guarderà confuso, scuoterà la testa e tornerà al suo lavoro. Se aspetterai 3 minuti esatti, egli sospirerà e ti porterà nel ripostiglio del custode e ti bloccherà lì. La porta non si aprirà e sarà buio pesto. Lentamente nell'oscurità inizieranno ad uscire delle parole bianche in una lingua che non hai mai letto e udirai voci, che non avrai mai sentito parlare, bestemmiare finché il tuo corpo non potrà più sopportare.

Qualora il soliloquio si fermasse, inginocchiati e stringi le mani, urlando ogni preghiera tu conosca. Se le scritture non continueranno, maledici il dio che ha messo fine la tua esistenza.

Se le scritture continueranno, corri lungo il tunnel. Il tunnel si aprirà in una grande cupola e vedrai una ragazza in bianco che ti fisserà, con i capelli che gli copriranno il viso. Non guardare le tue mani o ti toglierà la carne dalle ossa. Ti risponderà ad una sola domanda: “Perché hanno paura?”.

Lei ti guarderà e incomincerà a raccontare ogni torto che sia mai avvenuto in nome di un dio e altro che dovrai credere sia accaduto oltre la tua realtà. Ella cadrà poi a terra e urlerà in un'agonia terribile, mentre viene consumata da una fiamma bianca.

Questa cenere è l'Oggetto 36 di 538.

Sarà un giorno mescolata alla tua.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora